Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto solopista -- parti originali... vendereste oppure no?
io ho venduto tutto sia della r1 che del duca... l'unica cosa che mi sono tenuto sono stati i fanali del duca.
adesso che lo uso ( per modo di dire ) in strada non ho fatto altro che forare le carene in fibra per i fanali e finita li....
tanto le moto quando vai a venderle prendi comunque due pizze e un fico... quindi tanto vale....
ad esempio... il duca tutta originale riuscirei a venderla al max a 6000 euro, su moto.it c'è chi le vende non immatricolate solo pista a 4000.
anche avessi preso solo 2000 euro di parti originali vendute ( e ne ho presi un bel po di più ) ci avrei già guadagnato...
Comment