Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi hai usato per puntualizzare ......o hai puntualizzato per usarmi ?
Scusa ma non avevo letto bene ....
Rileggendo un tuo reply precedente mi viene da dirti una cosa ...
rikkione** che non sei altro ... se sei un assistente di poltrona invece di fare il vago potresti dirimere ogni nostro dubbio ...
Ho puntualizzato perché a volte pare scontato che gli assistenti di poltrona possano fare le pulizie ai denti cosa che non è assolutamente vera ...
** rikkione è da leggersi in senso puramente amichevole i riferimenti a cose o persone sono puramente casuali declino ogni responsabilità
odontotecnico: colui che produce corone, dentiere e affini
odontoiatra: colui ( LAUREATO ) che ti mette le mani in bocca
ortodonzista: colui che ti produce l'apparecchio quando sei piccino
igenista dentale: colui ( o colei ) che ti pulisce i dentini quando non te lo fa il dentista stesso
assistente alla poltrona: colei che passa i ferri al dentista e ti leva la bava dalla bocca
quindi un odontotecnico che mette le mani in bocca è un ABUSIVO e andrebbe messo in carcere a VITA. idem tutti gli altri che maneggiano ferri riservati solo a chi ha una LAUREA.
Comment