Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-SFOGO- Le SS non vanno pi? per me.O forse per tutti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Volevo aprire un topic...


    mi sono sentito IMPORTANTE... un vero eroe...come Mangano


    Gabellanzasca


    praticamente i 475 euro venivano convertiti in 5 giorni di carcere...che poi avrei comunque PAGATO (mica ? gratis la priGGione svizzera) al momento del rilascio...
    Minkia Gabel io avrei fatto la gattabuia!
    In Svizzera come minimo ha le travi a vista ed il caminetto....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Non ? possibile continuare cos?. Non ha pi? senso avere una supersportiva in garage.
      Oggi sono uscito in moto, per un giro molto breve. Ho cercato di rispettare i limiti soprattutto in citt?. Alla fine del giro davanti a me c'era una mega rotonda e poi un vialone a due corsie con spartitraffico. Non c'? mai la municipale, MAI!
      Ho deciso quindi di spalmare la seconda e..... Autovelox mobile...
      Adesso sinceramente c'era la fila di macchine che stavo superando alla mia destra e magari in qualche modo sono riuscito ad evitarlo.
      Per? mi sono veramente rotto.
      Mi sono rotto le palle di farmi 200 km in coda in prima marcia, per farmene 10 di belle curve. Mi sono rotto di rimanere in prima a 3000 giri per cercare di andare a 50 all'ora.
      Se devo andare in pista la spesa minima ? di 200 euro.
      Sono stufo...
      In pi? non ho nemmeno la soddisfazione di sentire il motore cantare quasi al fuori giri.
      Sono sempre pi? convinto di prendermi una moto stra tranquilla, quelle da passeggio, quelle che avevo sempre odiato...
      Togli la targa e passa davanti agli sbirri in nac-nac.
      Poi ho un amico alla stradale e ci facciamo dare la foto da incorniciare....

      Comment


      • Font Size
        #78
        la soluzione si chiama Harley

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by terremoto View Post
          la soluzione si chiama Harley
          Ma va...
          L'harley ? talmente pesante che se non vai almeno a 90 come sulle Highway, caschi da un lato....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by terremoto View Post
            la soluzione si chiama Harley
            Emb? .... perch? con quelle non li prendi i velox

            (se c'? qualche implicito riferimento all'alloggiamento della targa non vale ... )

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by skid73 View Post
              Ma va...
              L'harley ? talmente pesante che se non vai almeno a 90 come sulle Highway, caschi da un lato....

              Comment


              • Font Size
                #82
                ragazzi per non lasciarsi prendere la mano bisogna andare su royal enfield/harley 883/e altri cancelli ambulanti simili...qualsiasi 2 ruote con più di 50 cv non riesce ad andare piano...

                poi usando un pò di testa si fà tutto...si può anche ad andare a 40 all'ora con una desmo16...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Io appena presa la multa nel 2008 (in auto) ho provato a rispettare tutti i limiti in moto ...
                  Anche con tutta la buona volont? ? impossibile ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Io appena presa la multa nel 2008 (in auto) ho provato a rispettare tutti i limiti in moto ...
                    Anche con tutta la buona volont? ? impossibile ...
                    rischi davvero di farti asfaltare andando a 50km/h...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      hai il mio stesso dilemma

                      due missili in box e non li uso...

                      il duca ? immatricolato ma ormai ho l'ansia solo ad accenderlo... ho paura di ritrovarmi la polizia anche nel cortile dei box che mi multa con una scusa pi? o meno plausibile

                      l'r1 ? solo pista ma tra i costi delle giornate in autodromo e i "fenomeni" che ormai riempiono qualsisi sessione anche li mi incazzo e basta....

                      pochi minuti fa stavo giusto guardando le harley su internet e la cosa mi preoccupa e mi fa girare gli zebedei !!!




                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by ace View Post
                        hai il mio stesso dilemma

                        due missili in box e non li uso...

                        il duca ? immatricolato ma ormai ho l'ansia solo ad accenderlo... ho paura di ritrovarmi la polizia anche nel cortile dei box che mi multa con una scusa pi? o meno plausibile

                        l'r1 ? solo pista ma tra i costi delle giornate in autodromo e i "fenomeni" che ormai riempiono qualsisi sessione anche li mi incazzo e basta....

                        pochi minuti fa stavo giusto guardando le harley su internet e la cosa mi preoccupa e mi fa girare gli zebedei !!!

                        Santa madre, in Aprilia parlavamo giusto di "che motociclisti siete" e io aggiungo SARETE

                        ormai la guida allegra su strada ? una parodia di se stessa...specie nel weekend...

                        pista...eh, magari...ce ne si pu? permettere troppo poca per dire "sto migliorando"...


                        Vorrei disfarmi di entrambe le moto e rimpiazzarle con qualcosa di meno testosteronico e insensato...c'? per? quel problema del "non son pi? bello come prima passando davanti alle vetrine con un R1200R"
                        oltre del doverle regalare...beh,la busa ancora mi frutta qualcosa , ma lo Zx12r

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by vfr'89 View Post
                          ragazzi per non lasciarsi prendere la mano bisogna andare su royal enfield/harley 883/e altri cancelli ambulanti simili...qualsiasi 2 ruote con pi? di 50 cv non riesce ad andare piano...

                          poi usando un p? di testa si f? tutto...si pu? anche ad andare a 40 all'ora con una desmo16...
                          quoto, io questo we ho avuto una v-storm 650 e mi sn trovato a divertirmi cm un bambino superando pure cancelli cn supersportive su x la fricca...

                          che poi un 600 in strada se ci si vuole divertire senza arrivare a velocit? surreali sia una scelta completamente priva di senso sn d'accordo (a meno che nn montiate una corona da 55 cos? col motore in coppia in 1? siete ai 50 e nn hai 100 )

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by dillo View Post
                            quoto, io questo we ho avuto una v-storm 650 e mi sn trovato a divertirmi cm un bambino superando pure cancelli cn supersportive su x la fricca...

                            che poi un 600 in strada se ci si vuole divertire senza arrivare a velocit? surreali sia una scelta completamente priva di senso sn d'accordo (a meno che nn montiate una corona da 55 cos? col motore in coppia in 1? siete ai 50 e nn hai 100 )
                            quando sei stato in ferie ci siamo ammazzati qui su DDG per sviscerare la teoria che se si svernicia le sportive con un cancellone, quelli che guidano la sportiva sono degli incapaci...

                            bentornato, non ti leggevo da un po'....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              quando sei stato in ferie ci siamo ammazzati qui su DDG per sviscerare la teoria che se si svernicia le sportive con un cancellone, quelli che guidano la sportiva sono degli incapaci...

                              bentornato, non ti leggevo da un po'....
                              grazie del bentornato

                              ? palese che se ti svernicio cn un'endurona cn 70cv e tu hai un cbr1000 sei un incapace, ma questo ? per dire che cn qualunque moto che nn sia una custom (solo xk? ha le pedane che toccano troppo presto) si pu? correre abbastanza da lasciarci la patente o qualche osso

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by dillo View Post
                                grazie del bentornato

                                ? palese che se ti svernicio cn un'endurona cn 70cv e tu hai un cbr1000 sei un incapace, ma questo ? per dire che cn qualunque moto che nn sia una custom (solo xk? ha le pedane che toccano troppo presto) si pu? correre abbastanza da lasciarci la patente o qualche osso
                                Concordo.
                                Per? mi incazzo quando trovo i velox inboscati dietro ai new jersey su statali adue corsia per senso di marcia ed un tratto a 30 all'ora per lavori in corso.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X