Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-SFOGO- Le SS non vanno pi? per me.O forse per tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    o la thruxton oppure lei:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      La figata ? che ci fai sterrato, salita.. fatichi e ti diverti
      stupenda cosa...per? usarla in strada mi scazza, ma si fa...

PS. ho appena preso l'akrapovich completo per la mia ? una malattia
      non voglio sapere dove lo monti

Comment

• Font Size
        Non vedo altre alternative LENTE...
        Tutte le giapponesi sono troppe veloci ed anonime!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Non vedo altre alternative LENTE...
          Tutte le giapponesi sono troppe veloci ed anonime!
          Ti ripeto col monster ti troveresti ad andare ancora piu' forte della tua e non scherzo.

Comprati una caf? racer, 60 cv e una ciclistica non eccelsa... tipo la bonneville etc.. solo cos? non andrai TROPPO forte

Comment

• Font Size
            t posso dire ke io quando son andato in giro con moto "easy"....ho goduto come un riccio a strizzarle la manopola...ergo ero cmq da straccio di patente.

riguardo le moto old style t posso dire ke l'anno scorso al T-Day ho provato su strada la Scrambler.... ke ? addirittura con gomme non soloasfalto...

beh nelle stradine intorno a Varano x provarla andavamo almeno a 80 all'ora

e c va proprio facilmente a velocit? a 3 cifre!!!

quindi....nn cambia grank?.... devi essere TU a guidare piano...sia con queste sia con le SS....

Comment

• Font Size
              Una minchiazza di monster per lo meno ti fa sembrare di andar forte quando stai a 90 all'ora...
              Ducati Monster s2r 1000, 6a marcia a 5.000 rpm ---> 150 km/h

e guarda che, anche con il Monster, ai 90 ti viene sonno, altro che sembrare di andar forte

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                Ducati Monster s2r 1000, 6a marcia a 5.000 rpm ---> 150 km/h

e guarda che, anche con il Monster, ai 90 ti viene sonno, altro che sembrare di andar forte
                Sentite condoglianze

Comment

• Font Size
                  L'unica moto con cui puoi sperare di non farti ritirare la patente ? questa

a patto di non truccarla

Comment

• Font Size
                    quindi vendo la moto e prendo il risciò?
                    Ma voi come fate?

Comment

• Font Size
                      quindi vendo la moto e prendo il risci??
                      Ma voi come fate?
                      Io infatti come te mi vendo la ninja 600 e torno a una naked.
                      Vai forte sicuramente ma hai meno bisogno di scannarla per sentire che tira.

Comment

• Font Size
                        quindi vendo la moto e prendo il risci??
                        Ma voi come fate?
                        Quando si gira in zona si cerca di conoscere le possibili postazioni mobili oltre che ovviamente le fisse.
                        In paese/citt? si fa il limite rigoroso dei 50 ...
                        Dove ci sono i 50 fuori centro abitato si cerca di non strafare e fine ...
                        Ma ricordandomi quanto faceva la mia in prima ... tu ... spalmando una seconda ... a quanto sei arrivato davanti al velox ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Io infatti come te mi vendo la ninja 600 e torno a una naked.
                          Vai forte sicuramente ma hai meno bisogno di scannarla per sentire che tira.
                          Secondo me non è questione di doverla scannare per sentire che tira ...
                          Secondo me il problema è che quando una moto va forte ... incita ad andare ... c'è poco da fare ...
                          Last edited by buzzy84; 01-09-10, 17:00.

Comment

• Font Size
                            Certo che avete un bel modo di vivere serenamente la passione motociclistica eh !

Ma per carit?

Comment

• Font Size
                              Non ? possibile continuare cos?. Non ha pi? senso avere una supersportiva in garage.
                              Oggi sono uscito in moto, per un giro molto breve. Ho cercato di rispettare i limiti soprattutto in citt?. Alla fine del giro davanti a me c'era una mega rotonda e poi un vialone a due corsie con spartitraffico. Non c'? mai la municipale, MAI!
                              Ho deciso quindi di spalmare la seconda e..... Autovelox mobile...
                              Adesso sinceramente c'era la fila di macchine che stavo superando alla mia destra e magari in qualche modo sono riuscito ad evitarlo.
                              Per? mi sono veramente rotto.
                              Mi sono rotto le palle di farmi 200 km in coda in prima marcia, per farmene 10 di belle curve. Mi sono rotto di rimanere in prima a 3000 giri per cercare di andare a 50 all'ora.
                              Se devo andare in pista la spesa minima ? di 200 euro.
                              Sono stufo...
                              In pi? non ho nemmeno la soddisfazione di sentire il motore cantare quasi al fuori giri.
                              Sono sempre pi? convinto di prendermi una moto stra tranquilla, quelle da passeggio, quelle che avevo sempre odiato...
                              Adesso ho altre spese e questa moto la voglio tenere fino alla fine ... ma prima o poi mi compro un bel fottuto BMW GS 1200r .

Non tanto per i velox , ma perch? ad un posto di blocco , con una stradale sei fermato a prescindere . Con un BMW no

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Secondo me non ? questione di doverla scannare per sentire che tira ...
                                Secondo me il problema ? che quando una moto va forte ... incita ad andare ... c'? poco da fare ...
                                vale anche per le macchine...
                                con la Mazda,(che comunque non ? un missile) vado pi? forte in curva di quanto non lo facessi con la Corsa... ovvio, probabilmente sono pi? al sicuro in curva con una macchina assettata...ma comunque devo andare alla stessa velocit? di un'utilitaria, punto e fine del film...

Comment

X
                                Working...
                                X