Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-SFOGO- Le SS non vanno pi? per me.O forse per tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skid73 View Post
    Concordo.
    Per? mi incazzo quando trovo i velox inboscati dietro ai new jersey su statali adue corsia per senso di marcia ed un tratto a 30 all'ora per lavori in corso.....
    guarda, io nn ho mai preso una multa cn la moto in 6 anni ma in 3 anni ho preso 3 volte dei velox in macchina con pure il carrello attaccato (tutte 3 le volte), limite dei 70di colpo in statali deserte e velox cui nn ho mai fatto caso...

pensa quanto stavo correndo (77km/h, 79km/h, 76km/h)

l'ultima che ? arrivata mi tocca pure pagare 250? in + e nn dichiarare il conducente x nn perdere altri punti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      guarda, io nn ho mai preso una multa cn la moto in 6 anni ma in 3 anni ho preso 3 volte dei velox in macchina con pure il carrello attaccato (tutte 3 le volte), limite dei 70di colpo in statali deserte e velox cui nn ho mai fatto caso...

pensa quanto stavo correndo (77km/h, 79km/h, 76km/h)

l'ultima che ? arrivata mi tocca pure pagare 250? in + e nn dichiarare il conducente x nn perdere altri punti..
      Non dirmelo a me. Mi son rimasti 3 punti. Non posso nemmeno starnutire al volante...

Dai *****, non centra una fava con la nostra sicurezza..... E' solo una buona rendita per i comuni.
      Ma pensassero a tenere le strade ben asfaltate che si ammazzerebbero tante persone in meno!
      Per? cos? i soldi si spendono, lasciando le strade che fanno cagare e dando multe, il cassetto si riempie.....

Comment

• Font Size
        io ho preso una motard al posto della gixxer K6 600

48cv bastano per rendere in briciole una Qualifier RR in 2000km...

e sono strafelice!torno a casa che so di aver girato tutta la manetta..con la suzukina era impossibile se volevo vivere..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          io ho preso una motard al posto della gixxer K6 600

48cv bastano per rendere in briciole una Qualifier RR in 2000km...

e sono strafelice!torno a casa che so di aver girato tutta la manetta..con la suzukina era impossibile se volevo vivere..
          E, ma se sbricioli i qualifier, dubito che la tua patente dorma sonni tranquilli....

Comment

• Font Size
            su stradine inerpicate..dove la gixxer non si poteva esprimere! e dove non c'? posto per i velox..

poi in quelle strade,una volta,avevo davanti una R6,una CBR 600 e una Z750..bene..andavano a 90 all'ora e sembrava (dal rumore) che ci fosse un granpremio!!io ero dietro e uno ad uno li ho infilati senza rischi grazie alla leggerezza della motina!

ah la mia fa pi? o meno il rumore di un tosaerba.. e le FDO non mi cagano nemmeno!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Non è possibile continuare così. Non ha più senso avere una supersportiva in garage.
              Oggi sono uscito in moto, per un giro molto breve. Ho cercato di rispettare i limiti soprattutto in città. Alla fine del giro davanti a me c'era una mega rotonda e poi un vialone a due corsie con spartitraffico. Non c'è mai la municipale, MAI!
              Ho deciso quindi di spalmare la seconda e..... Autovelox mobile...
              Adesso sinceramente c'era la fila di macchine che stavo superando alla mia destra e magari in qualche modo sono riuscito ad evitarlo.
              Però mi sono veramente rotto.
              Mi sono rotto le palle di farmi 200 km in coda in prima marcia, per farmene 10 di belle curve. Mi sono rotto di rimanere in prima a 3000 giri per cercare di andare a 50 all'ora.
              Se devo andare in pista la spesa minima è di 200 euro.
              Sono stufo...
              In più non ho nemmeno la soddisfazione di sentire il motore cantare quasi al fuori giri.
              Sono sempre più convinto di prendermi una moto stra tranquilla, quelle da passeggio, quelle che avevo sempre odiato...
              Fai come me: tieniti la SS per lo sport e comprati uno sputer per tutti i giorni, c'est plus facil
              Last edited by Torakiky; 01-09-10, 07:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Fai come me: tieniti la SS per lo sport e comprati uno sputer per tutti i giorni, c'est plus facil
                quotisismo
                la mia moto praticamente non gira pi? per strada...

con lo scooterone ho preso apposta un 200
                poche spese di gestione
                nessun prurito (ieri, ad 80 intangenziale sembrava bestemmiare!)

ad ogni modo...devi vedere anche che SS possiedi
                tu hai la pi? estrema, quella ceh per antonomasia vuole e deve girare alto

se tu gi? avessi una daytona cone la mia...cambieresti idea su tutti i fronti!!!

la mi a? sfruttabilissima per strada.....

Comment

• Font Size
                  Ieri stavo per andare ma è arrivata la morosa quindi non sono andato a filmare. E secondo me comunque sarebbe stato inutile... No?
                  Per chi dice che rabbrividisce per la mia apertura... Bè vi posso dire che non sono così sprovveduto. Si poteva fare... La coda, che era di 7 macchine, l'ho trovata proprio a 20 mt dalla volante in quanto questi frenavano alla vista del velox!
                  Poi sfido chiunque a dire di non aver mai fatto un'acceleratina (NON una sparata) su un vialone... Eh dai!!

Ho pensato anche di prendere questa... La triumph thruxton (da originale fa schifo, ma con 2 chicche diventa carina) è una cafè racer:

Uff bo...

Io non capisco come fate ad andar piano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    quotisismo
                    la mia moto praticamente non gira pi? per strada...

con lo scooterone ho preso apposta un 200
                    poche spese di gestione
                    nessun prurito (ieri, ad 80 intangenziale sembrava bestemmiare!)

ad ogni modo...devi vedere anche che SS possiedi
                    tu hai la pi? estrema, quella ceh per antonomasia vuole e deve girare alto

se tu gi? avessi una daytona cone la mia...cambieresti idea su tutti i fronti!!!

la mi a? sfruttabilissima per strada.....
                    La tua l'ho provata... Sar? pi? piena sotto... Ma va sempre molto molto veloce!!!

Comment

• Font Size
                      Ieri stavo per andare ma ? arrivata la morosa quindi non sono andato a filmare. E secondo me comunque sarebbe stato inutile... No?
                      Per chi dice che rabbrividisce per la mia apertura... B? vi posso dire che non sono cos? sprovveduto. Si poteva fare... La coda, che era di 7 macchine, l'ho trovata proprio a 20 mt dalla volante in quanto questi frenavano alla vista del velox!
                      Poi sfido chiunque a dire di non aver mai fatto un'acceleratina (NON una sparata) su un vialone... Eh dai!!

Ho pensato anche di prendere questa... La triumph thruxton (da originale fa schifo, ma con 2 chicche diventa carina) ? una caf? racer:

Uff bo...

Se mancava il cartello avresti potuto contestare con buone possibilit?

Comment

• Font Size
                        Ieri stavo per andare ma ? arrivata la morosa quindi non sono andato a filmare. E secondo me comunque sarebbe stato inutile... No?
                        Per chi dice che rabbrividisce per la mia apertura... B? vi posso dire che non sono cos? sprovveduto. Si poteva fare... La coda, che era di 7 macchine, l'ho trovata proprio a 20 mt dalla volante in quanto questi frenavano alla vista del velox!

Ho pensato anche di prendere questa... La triumph thruxton (da originale fa schifo, ma con 2 chicche diventa carina) ? una caf? racer:

Uff bo...

Molto, MOLTO MOLTO bella la Thruxton, buoni CV e per? un bel peso.. se la metti come in foto ? da sbavo.

Comment

• Font Size
                          La tua l'ho provata... Sarà più piena sotto... Ma va sempre molto molto veloce!!!
                          come ti dicevo
                          non è questione di correre
                          il probl è DOVER correre per poter andare

con una r6 sei costretto...anche solo con per il rumore (che poi magari sei in prima) ti arresterebbero
                          con unadaytona è facoltativo

ti assicuro che anche con una bonnevile ti arrestano!!!
                          passare i 50km/h è un attimo...forse anche in bici riesci
                          Last edited by dj crush; 01-09-10, 08:52.

Comment

• Font Size
                            ti assicuro che anche con una bonnevile ti arrestano!!!
                            passare i 50km/h ? un attimo...forse anche in bici riesci
                            in statale in discesa, con la MTB che vai meno che con quelle da corsa.. li supero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              in statale in discesa, con la MTB che vai meno che con quelle da corsa.. li supero
                              figata
                              e poi, con la bici puoi fare quello che vuoi!
                              anceh passare con il rosso!!

Comment

• Font Size
                                figata
                                e poi, con la bici puoi fare quello che vuoi!
                                anceh passare con il rosso!!
                                La figata ? che ci fai sterrato, salita.. fatichi e ti diverti
                                stupenda cosa...per? usarla in strada mi scazza, ma si fa...

PS. ho appena preso l'akrapovich completo per la mia ? una malattia

Comment

X
                                Working...
                                X