Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho parole sono sconvolto [getta cuccioli in fiume e si filma]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io veramente non capisco... ma se proprio non puoi tenerlo un animale.. costa troppo lasciarlo davanti ad un canile o simile in una situazione abbastanza "sicura"?

questa è crudeltà gratuita e veramente non ha nessun tipo di giustificazione
    Last edited by ladyduke; 31-08-10, 07:42.

Comment

• Font Size
      Io una volta sono andato in un negozio di acquariofilia e gli ho esposto il problema che i miei pesciotti erano troppo prolifici . Avevo qualcosa tipo 150 avannotti

"beh ... li butti nel cesso"

Non sono più andato in quel negozio .

Comment

• Font Size
        Originally posted by maddalena View Post
        la risposta che ho elaborato in questi anni ? semplice:
        ci sono persone che non considerano gli animali come esseri viventi degni di vivere.
        eh si ? questo il problema.....

tanta gente pensa " ma si ? un cane, ca22o te ne frega..."

e x noi sta cosa ? allucinante....

poi t trovi i cani con in una gamba una freccia di balestra.....o gatti fatti su nel filo spinato.....o altri a cui viene legato un petardo alla coda....

la tortura e/o l'uccisione nei confronti degli animali serve a ste menti povere a cercar autostima....la sensazione di dominio su un essere vivente...ke con i propri simili non possono ottenere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io una volta sono andato in un negozio di acquariofilia e gli ho esposto il problema che i miei pesciotti erano troppo prolifici . Avevo qualcosa tipo 150 avannotti

Non sono pi? andato in quel negozio .
          in un negozio di milano
          "mi ha venduto un cane displasico"

"quanto tempo ha?"

"otto mesi"

"ah..se lo vuole cambiare ? in garanzia"

cio?..dopo 8 mesi... do dentro il cane malato per prenderne uno nuovo??
          ma stiamo a scherz???!

povero il mio Arek

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            eh si ? questo il problema.....

tanta gente pensa " ma si ? un cane, ca22o te ne frega..."

e x noi sta cosa ? allucinante....

poi t trovi i cani con in una gamba una freccia di balestra.....o gatti fatti su nel filo spinato.....o altri a cui viene legato un petardo alla coda....

la tortura e/o l'uccisione nei confronti degli animali serve a ste menti povere a cercar autostima....la sensazione di dominio su un essere vivente...ke con i propri simili non possono ottenere....
            trovo poi che in alcuni casi ci sia una rabbia sadica repressa patologica.
            ricorder? sempre un pomeriggio di fine primavera,
            ero a casa di un'amica a studiare in vista dell'esame di maturit?
            aveva 2 tartarughe nella vaschetta sul tavolo
            a un certo punto si alza.. ne prende una
            e prendendola per il collo l'ha strappata dal guscio
            ho pianto e vomitato per quella scena
            lei rideva

all'esame.... le ho passato le soluzioni degli scritti...sbagliata.
            ha ripetuto l'anno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Non sono pi? andato in quel negozio .
              giusto per ignoranza... nel caso dei pesci a metterli in un laghetto o simili... non vivono? insomma in natura sti pesci dove vivono? non c'? modo di re-immetterli (non so quale sia il verbo giusto )

in un negozio di milano

"quanto tempo ha?"

"otto mesi"

ma stiamo a scherz???!

povero il mio Arek
              mad... che cos'? un cane displasico???

no comment cmq

Comment

• Font Size
                ma di cosa vi stupite???

al giorno d'oggi la gente non ha rispetto nemmeno per se....figurarsi per gli altri esseri umani, loro simili...immaginate per gli animali!

&#232; solo che viviamo in uno schifo di mondo..dove i ragazzetti passano il tempo in bagno a drogarsi e fare lavoretti per l'iphone...
                a gente del genere cosa gli pu&#242; fregare di lanciare dei cuccioli che guaiscono in un fiume???

Comment

• Font Size
                  in un negozio di milano

"quanto tempo ha?"

"otto mesi"

ma stiamo a scherz???!

povero il mio Arek

beh...in questo esempio si va un po' + nel dettaglio...credo ke possa ricevere critiche (se non denunce) il negoziante anke nel caso ke avesse dato la risposta opposta....tipo " eh no mica si pu? cambiare, ? un cane"...

considera ke x esempio tra cacciatori ce li si vende i cani quando nn servon + ....xk? il cane nn ? efficiente o xk? uno cambia tipologia di caccia o semplicemente xk? uno smette di sparare....ecco ke a livello di "negozio" il cane pu? essere considerato al pari di una merce...

Comment

• Font Size
                    trovo poi che in alcuni casi ci sia una rabbia sadica repressa patologica.
                    ricorder? sempre un pomeriggio di fine primavera,
                    ero a casa di un'amica a studiare in vista dell'esame di maturit?
                    aveva 2 tartarughe nella vaschetta sul tavolo
                    a un certo punto si alza.. ne prende una
                    e prendendola per il collo l'ha strappata dal guscio
                    ho pianto e vomitato per quella scena
                    lei rideva

all'esame.... le ho passato le soluzioni degli scritti...sbagliata.
                    ha ripetuto l'anno
                    questo ? il problema....anke io una volta ero giovincello...tipo 10-12 anni...ero a pescare al laghetto, dove io stavo attento a bagnarmi la mano prima di toccare i pesci, li volevo tutti sani per poterli poi liberare ....poi vedo uno dei ragazzetti mafiosi ke odiavo (combriccola di bulli siciliani) , tira su un gobbetto (persico sole) ...prende le forbici...gli cava gli occhi....e lo ributta in acqua...ridendo coi suoi amici nel guardare sto povero pesce ke va in contro alla morte....
                    mi ha fatto star malissimo sta scena...ce l'ho ancora qua stampata in mente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      giusto per ignoranza... nel caso dei pesci a metterli in un laghetto o simili... non vivono? insomma in natura sti pesci dove vivono? non c'? modo di re-immetterli (non so quale sia il verbo giusto )

no comment cmq
                      ? una malattia congenita e degenerativa delle anche
                      lui ? il mio bidone dell'umido displasico

e quando mi faceva incaxxare
                      "ehi 'upo attento..riga dritto che sei in garanzia!"

Comment

• Font Size
                        No , sono coloratissimi e verrebbero predati in breve tempo .

Per? ... poi alla fine , diviene un tentativo estremo da fare perch? non ? facile "distribuirli" ad amici o che altro ...

Presto o tardi dovr? farlo pure io ... li porto in riva , un oretta di ambientazione graduale e poi un in bocca al lupo . Che devo fa ?

Comment

• Font Size

no comment cmq

il cane displasico ? vittiam di displasia dell'anca.....praticamente ? sciancato , tipico del pastore tedesco...

riguardo i pesci...quelli ke puoi liberare sono i pesci rossi (quelli semplici "da lunapark" e non quelli troppo vittime di tuning ke son molto delicati) ... sono Carassi come ne abbiamo gi? qui a bizzeffe... solo ke son nella variante dorata (carassius auratus)

gli altri sono pesci tropicali...ke crepan subito in acqua fredda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ma di cosa vi stupite???

al giorno d'oggi la gente non ha rispetto nemmeno per se....figurarsi per gli altri esseri umani, loro simili...immaginate per gli animali!

? solo che viviamo in uno schifo di mondo..dove i ragazzetti passano il tempo in bagno a drogarsi e fare lavoretti per l'iphone...
                            a gente del genere cosa gli pu? fregare di lanciare dei cuccioli che guaiscono in un fiume???
                            Beh del resto ... c'? gente che LITIGA (ma sul serio) per minkiate su un forum con degli sconosciuti ...

Gente che si prodiga per la pace senza capire che la propria nonna ha bisogno di aiuto , di compagnia di comprensione ...

e via dicendo .

Comment

• Font Size
                              Che gente di merda. Le auguro una morte lenta e piena di sofferenze.

Comment

• Font Size
                                anche se fosse malata non mi interesserebbe...sopprimerla subito!!!

che magone ragazzi!!!

Comment

X
                                Working...