Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho parole sono sconvolto [getta cuccioli in fiume e si filma]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Spero in un momento di bisogno proprio mentre stà annaspando con l'acqua alla gola gli possa passare vicino a nuoto un cane che la lascia lì nella più completa indifferenza a quell'essere infelice di merda!!!
Comment
-
Immaginate lo sguardo tenero di quei cucciolini che mentre sto schifo di donna li prende ,loro magari pensano che stanno per ricevere coccole o cure ... invece vengono scaraventati via , gettati come spazzatura .
Ma come si può pensare tanta crudeltà ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Io ho un cane, meticcio di piccola taglia, recuperato dal cassonetto, quando lo abbiamo aperto abbiamo visto 2 occhietti........ma come fai.....
non hai niente dentro.....non sei niente......non sei nemmeno un essere umano e nemmeno una bestia....non sei niente
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostIo ho un cane, meticcio di piccola taglia, recuperato dal cassonetto, quando lo abbiamo aperto abbiamo visto 2 occhietti........ma come fai.....
non hai niente dentro.....non sei niente......non sei nemmeno un essere umano e nemmeno una bestia....non sei niente
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostImmaginate lo sguardo tenero di quei cucciolini che mentre sto schifo di donna li prende ,loro magari pensano che stanno per ricevere coccole o cure ... invece vengono scaraventati via , gettati come spazzatura .
Ma come si pu? pensare tanta crudelt? ?
ci sono persone che non considerano gli animali come esseri viventi degni di vivere.
me ne accorgo con tutti gli abbandoni che mi ritrovo a far fronte ogni estate
io e le mie sorelle abbiam fondato il lazzaretto dei gatti abbandonati a casa di mia madre...per la sua felicit?
lui ? l'ultimo arrivato
trovato ieri l'altro
l'ha trovato la mia sorellina chiuso in una scatola di cartone con lo scotch
ribadisco
chiuso!
dentro a una scatola di cartone!
in un prato!
con lo scotch!!
l'intenzione evidente ? che morisse.
ora stiamo recuperando la sua fiducia verso il mondo umano a colpi di omogenizzati, copertina di lana sul divano e grattini
Comment
X
Comment