Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho parole sono sconvolto [getta cuccioli in fiume e si filma]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non ho parole sono sconvolto [getta cuccioli in fiume e si filma]



    ma come si pu?

  • Font Size
    #2
    dovrebbero legarle mani e piedi e buttarla in acqua


    ovviamente dopo averle dato fuoco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi è venuto il magone

      Poveri piccoli

      Ma sta ******* perchè compie un gesto cosi scellerato ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Minchia non ci credo.....la gente è diventata davvero matta. Poveri cani.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spero in un momento di bisogno proprio mentre stà annaspando con l'acqua alla gola gli possa passare vicino a nuoto un cane che la lascia lì nella più completa indifferenza a quell'essere infelice di merda!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Poveri cuccioli !

            Concordo che la gente ormai stà fuori! Poi anche il gusto di filmarsi...

            Senza parole...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa merd@ di donna non solo fa quella porcata, ma si fa pure filmare tutta orgogliosa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                speriamo che un bel tir pieno di sassi le passi sopra quando attraversa la strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Immaginate lo sguardo tenero di quei cucciolini che mentre sto schifo di donna li prende ,loro magari pensano che stanno per ricevere coccole o cure ... invece vengono scaraventati via , gettati come spazzatura .

                  Ma come si può pensare tanta crudeltà ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meno male che non vedo il video altrimenti andrei a cercarla io come caxxo si fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho un cane, meticcio di piccola taglia, recuperato dal cassonetto, quando lo abbiamo aperto abbiamo visto 2 occhietti........ma come fai.....
                      non hai niente dentro.....non sei niente......non sei nemmeno un essere umano e nemmeno una bestia....non sei niente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        Io ho un cane, meticcio di piccola taglia, recuperato dal cassonetto, quando lo abbiamo aperto abbiamo visto 2 occhietti........ma come fai.....
                        non hai niente dentro.....non sei niente......non sei nemmeno un essere umano e nemmeno una bestia....non sei niente
                        sante parole.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Immaginate lo sguardo tenero di quei cucciolini che mentre sto schifo di donna li prende ,loro magari pensano che stanno per ricevere coccole o cure ... invece vengono scaraventati via , gettati come spazzatura .

                          Ma come si pu? pensare tanta crudelt? ?
                          la risposta che ho elaborato in questi anni ? semplice:
                          ci sono persone che non considerano gli animali come esseri viventi degni di vivere.
                          me ne accorgo con tutti gli abbandoni che mi ritrovo a far fronte ogni estate
                          io e le mie sorelle abbiam fondato il lazzaretto dei gatti abbandonati a casa di mia madre...per la sua felicit?

                          lui ? l'ultimo arrivato
                          trovato ieri l'altro



                          l'ha trovato la mia sorellina chiuso in una scatola di cartone con lo scotch
                          ribadisco
                          chiuso!
                          dentro a una scatola di cartone!
                          in un prato!
                          con lo scotch!!
                          l'intenzione evidente ? che morisse.
                          ora stiamo recuperando la sua fiducia verso il mondo umano a colpi di omogenizzati, copertina di lana sul divano e grattini

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che gente di merda!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che schifo.. spero vivamente che qualcuno scaraventi in acqua lei con un bel macigno legato a mani e piedi

                              ma come si fa crudelt? allo stato puro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X