Originally posted by maddalena
View Post
Sono stato sei mesi con una ragazza gravemente disabile...
Funziona SOLO se ti tappi in casa...
Se la mia ex non mi avesse invitato alla sua festa di compleanno e non si fosse messa cos? in tiro e non mi fosse parsa cos? speciale , magari a quest'ora ero ancora a spingere una carrozzina o a far(l)e fisioterapia anche nel tempo libero per ottenere qualcosa che non potevo ottenere.
il problema PURTROPPO ? anche quello...ad un certo punto esci e vedi il mondo che si diverte ballando sui tavoli...
e allora capisci che COMUNQUE sar? LEI a non essere mai felice...e tu con lei...
lei in primis sapr?, in cuor suo che ti sta intrappolando...tu magari lo neghi...ma ? cos?...
ad ogni modo Maddalena, la mia "lei" mi diede carta bianca per dipingere la mia doppa elica sulla schiena di chi desiderassi... se ci pensi, ? quasi normale...dato che neppure il sesso con un disabile ? propriamente normale (disfunzioni vescicali che obbligano al rapporto anale esclusivo, clono, rigidit?, secchezza vaginale ecc ecc)poi sta a te decidere ovviamente...
e quindi ti ritrovi ad essere s? un'ancora per la tua rottamina,a farle da autista-infermiere-fisioterapista, ma con una prospettiva diversa....
Comment