Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so che ? old..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    nei mesi di riabilitazione, nei giorni che facevo fisioterapia in acqua, ho assistito a una coppia "anomala"
    lei nana...con la gobba e gravemente compromessa a livello fisico
    lui..alto. moro, fisico atletico, sorriso ammagliante, occhi magnetici.
    le fisioterapiste in costume e in tiro manco le vedeva
    aveva occhi solo per la sua piccola donna
    la prendeva in braccio, come una bimba, la portava in spogliatoio, la lavava e la vestiva.
    mi han detto che la loro storia andava avanti da 8 anni, e da 8 anni la portava regolarmente 4 volte a settimana a fare fisioterapia in H2O

ho sorriso estasiata all'idea di questo amore che va al di l? dei preconcetti rozzi e animaleschi dell'accoppiamento fisico perfetto

poi mi hanno anche detto che lei ? un 'ereditiera...
    dettagli ?!
    ovviamente NON ? un dettaglio.
    Sono stato sei mesi con una ragazza gravemente disabile...
    Funziona SOLO se ti tappi in casa...
    Se la mia ex non mi avesse invitato alla sua festa di compleanno e non si fosse messa cos? in tiro e non mi fosse parsa cos? speciale , magari a quest'ora ero ancora a spingere una carrozzina o a far(l)e fisioterapia anche nel tempo libero per ottenere qualcosa che non potevo ottenere.
    il problema PURTROPPO ? anche quello...ad un certo punto esci e vedi il mondo che si diverte ballando sui tavoli...

e allora capisci che COMUNQUE sar? LEI a non essere mai felice...e tu con lei...
    lei in primis sapr?, in cuor suo che ti sta intrappolando...tu magari lo neghi...ma ? cos?...

ad ogni modo Maddalena, la mia "lei" mi diede carta bianca per dipingere la mia doppa elica sulla schiena di chi desiderassi... se ci pensi, ? quasi normale...dato che neppure il sesso con un disabile ? propriamente normale (disfunzioni vescicali che obbligano al rapporto anale esclusivo, clono, rigidit?, secchezza vaginale ecc ecc)poi sta a te decidere ovviamente...

e quindi ti ritrovi ad essere s? un'ancora per la tua rottamina,a farle da autista-infermiere-fisioterapista, ma con una prospettiva diversa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MYACBR View Post
      concordo... potrebbe anche avere tanti soldini... ma pocchi bei ragazzi brucerebbero la loro gioventu' e bellezza per i soldi...

secondo me in questo caso c'? vero amore...

sbattersi cosi' tanto non ? facile per i parenti... tanto meno per una persona che sceglie di farlo

insomma ? da ammirare comunque!! anche se fosse per i soldi... lui si prende cura di lei! e un uomo lo fa solo se ci tiene alla sua donna
      certo che ? da ammirare comunque, ci mancherebbe...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        dipende per fare cosa...... se delle sane jam session di sesso o per una relazione stabile

ma credo che anche per voi sia cos? (tranne l'argomento SOLDI che per voi -atavicamente-riveste un importanza primaria mentre per noi no)
        guarda... per i soldi... ? un capito mooolto ampio...

nel senso che io non sono ipotrica e ammetto che se il mio uomo ? ben messo economicamente e ha le spalle coperte... mi farebbe mooooooooooooolto piacere!

ma non tanto per mantenermi. semplicemente per non fare sempre i conti a fine mese... o se non ogni volta che si vuol fare qualcosa....piste, vacanze, giri week-and, casa...

ma se l'uomo che ho scelto non li ha.. ma mi da tutto l'amore che ogni donna sogna... i soldi che non ha non sono un problema

insomma...quello che voglio far capire... IO andare a scegliere un ragazzo per come appare (bello e ricco) non riuscirei a farlo... dovrebbe avere altri requisiti e valori prima di convincermi..

altre c'? la fanno... ma non tutte...

Comment

• Font Size

nel senso che io non sono ipotrica e ammetto che se il mio uomo ? ben messo economicamente e ha le spalle coperte... mi farebbe mooooooooooooolto piacere!

ma non tanto per mantenermi. semplicemente per non fare sempre i conti a fine mese... o se non ogni volta che si vuol fare qualcosa....piste, vacanze, giri week-and, casa...

ma se l'uomo che ho scelto non li ha.. ma mi da tutto l'amore che ogni donna sogna... i soldi che non ha non sono un problema

insomma...quello che voglio far capire... IO andare a scegliere un ragazzo per come appare (bello e ricco) non riuscirei a farlo... dovrebbe avere altri requisiti e valori prima di convincermi..

mass?, ovvio, anche perch? se ? bello e ricco...perch? dovrebbe accontentarsi di te? quindi meglio cercare SEMPRE una persona con una magagna...per levarlo dal mercato

Comment

• Font Size

mass?, ovvio, anche perch? se ? bello e ricco...perch? dovrebbe accontentarsi di te? quindi meglio cercare SEMPRE una persona con una magagna...per levarlo dal mercato

e comunque ti voglio vedere con tutto l'amore del mondo e una vita di vacanze a Casei Gerola...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              GabelCynic mode on

Comment

• Font Size

il mio ne ha mille di magagne!!!!!!!!!!!

ed ? bellissimoooooooo (mio parere) e non ha soldi!!!

e guai a chi me lo tocca!!!

soprattutto agli uomini

Comment

• Font Size
                  ma scusate.... vi pongo il problema al contrario...

e se una cessa grassa brutta e acida donna... sta con un gran bel figo...???

cosa pensate?

e vi assicuro che c'è ne sono!!

anche i maschi stanno con una per i soldi.. oppure boh.. altro??
                  Secondo me ognuno sta con il proprio partner perchè ... gli va di starci !

Che casso cambia a noi sapere il motivo per cui cesso"A" va con figo"B" ?

Siano soldi , potere , amore , timore di solitudine ... che cambia ?

L'importante a questo mondo è stare bene senza rompere l'anima agli altri ... fatto saldo questo ... tutti felici

Last edited by Lele-R1-Crash; 27-08-10, 08:15.

Comment

• Font Size
                    e comunque ti voglio vedere con tutto l'amore del mondo e una vita di vacanze a Casei Gerola...
                    Perch? no? basta proseguire per Varzi.. Penice e Val Trebbia... IL TOP

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Loca.P View Post
                      O ha i soldi o fa dei gran lavori.....e cmq l'uomo appena trover? una fig@ che ci stia con lui pianta la cozza
                      Si quelli sono uomini spregevoli per?

Comment

• Font Size
                        dal thread si evince chiaramente che per i ragazzi/uomini

-appartenenti alla working class italiana
                        -indice di bellezza nella norma (non pessimi, assolutamente non belli)
                        -senza particolari qualit? veramente di spicco

cio? un buon 70% del patrimonio maschile italiano.......

il futuro riserva una gustosa IMPEPATA DI COZZE

Comment

• Font Size

...... potevi dire almeno lago d'iseo...

certo anche la mia vecchia mi dice che con l'amore non ti paghi il mutuo.. e quindi... che si fa??
                          quindi tutti gli impiegati e gli operai .... devono andare avanti a pippe.. perch? nessuna ragazza puo vivere d'amore??

Comment

• Font Size
                            e se tutto si muovesse da preoccupante e deleteria invidia?!?
                            o per soldi..o pur di avere una bella ragazza...
                            brutta bestia davvero!

Comment

• Font Size

certo anche la mia vecchia mi dice che con l'amore non ti paghi il mutuo.. e quindi... che si fa??
                              quindi tutti gli impiegati e gli operai .... devono andare avanti a pippe.. perch? nessuna ragazza puo vivere d'amore??
                              No.... vanno appunto con le cozze....... perch? le fighe si accaparrano gli imprenditori!!

Comment

• Font Size

basta non comprare casa no?
                                se non posso farlo...non lo faccio!
                                o devo pensare a trovare una con i soldi anzicch? una con cui st? bene?

Comment

X
                                Working...
                                X