Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so che ? old..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MYACBR View Post
    anche i maschi stanno con una per i soldi.. oppure boh.. altro??
    naaaa....per soldi il vero maschio no....

ma non per motivi idealistici o roba "elevata".....per un motivo molto pi? spicciolo: NON TI TIRA (scusate il francesismo di mattina)

quindi la tipa potrebbe fare anche delle belle "interviste" (mentre tu stai guidando ergo NON VEDI e contemporaneamente per farlo stare allegro pensi di essere immerso in qualche torbido intrigo con la milf vicina di casa che hai sempre desiderato )

ma quando arriva poi il momento di essere attivi su tutti i fronti (non vado nel particolare perch? siamo in fascia protetta).....beh.....

ps: non parlo di ragazze "con qualche qualit?" parlo di tipe brutte come da te descritto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      O ha i soldi o fa dei gran lavori.....e cmq l'uomo appena trover? una fig@ che ci stia con lui pianta la cozza
      cio?.... tipo un artista oppure una venditrice di moto??

Comment

• Font Size
        Beh direi che se brave in quel campo possano essere definite delle artiste
        Last edited by Loca.P; 27-08-10, 07:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ma quando mai?!?
          raramente ho visto una coppia "al contrario" !!!
          nei mesi di riabilitazione, nei giorni che facevo fisioterapia in acqua, ho assistito a una coppia "anomala"
          lei nana...con la gobba e gravemente compromessa a livello fisico
          lui..alto. moro, fisico atletico, sorriso ammagliante, occhi magnetici.
          le fisioterapiste in costume e in tiro manco le vedeva
          aveva occhi solo per la sua piccola donna
          la prendeva in braccio, come una bimba, la portava in spogliatoio, la lavava e la vestiva.
          mi han detto che la loro storia andava avanti da 8 anni, e da 8 anni la portava regolarmente 4 volte a settimana a fare fisioterapia in H2O

ho sorriso estasiata all'idea di questo amore che va al di l? dei preconcetti rozzi e animaleschi dell'accoppiamento fisico perfetto

poi mi hanno anche detto che lei ? un 'ereditiera...
          dettagli ?!

Comment

• Font Size
            Sai che cornoni che ha?

Comment

• Font Size
              Originally posted by maddalena View Post
              nei mesi di riabilitazione, nei giorni che facevo fisioterapia in acqua, ho assistito a una coppia "anomala"
              lei nana...con la gobba e gravemente compromessa a livello fisico
              lui..alto. moro, fisico atletico, sorriso ammagliante, occhi magnetici.
              le fisioterapiste in costume e in tiro manco le vedeva
              aveva occhi solo per la sua piccola donna
              la prendeva in braccio, come una bimba, la portava in spogliatoio, la lavava e la vestiva.
              mi han detto che la loro storia andava avanti da 8 anni, e da 8 anni la portava regolarmente 4 volte a settimana a fare fisioterapia in H2O

ho sorriso estasiata all'idea di questo amore che va al di l? dei preconcetti rozzi e animaleschi dell'accoppiamento fisico perfetto

poi mi hanno anche detto che lei ? un 'ereditiera...
              dettagli ?!
              S? ma li c'e' di mezzo probabilmente anche l'amore.
              Non so che cognome / patrimonio abbia... ma sbattersi cos?, e stare con una persona disabile... ha un peso che non tutti possono immaginare

Comment

• Font Size
                non essendo un uomo cerco di capire la vostra mete perversa....

in sintesi mi dite che se non vi attrae... c'? poco da fare... almeno per le parti basse ...

tanto meno se non ha tantii soldini...

insomma per l'uomo conta il 90% l'aspetto....giusto??

ora ... se una gran topa e la vostra ragazza...bella simpatica vi fa star bene in tutto e per tutto.... ad un certo punto della vs relazione prende 20 kg...e diventa brutta cicciotella...

cade totalmente l'attrazione??
                oppure rimane bella ai vostri occhi perch? l'amate?

oppure daidecorna??

Comment

• Font Size
                  Già, un peso che si dimentica facilmente con i prolifici conti bancari, i possedimenti terrieri e.....con le amanti

Comment

• Font Size
                    non essendo un uomo cerco di capire la vostra mete perversa....

in sintesi mi dite che se non vi attrae... c'? poco da fare... almeno per le parti basse ...

tanto meno se non ha tantii soldini...

ora ... se una gran topa e la vostra ragazza...bella simpatica vi fa star bene in tutto e per tutto.... ad un certo punto della vs relazione prende 20 kg...e diventa brutta cicciotella...

cade totalmente l'attrazione??
                    oppure rimane bella ai vostri occhi perch? l'amate?

oppure daidecorna??
                    Per l'uomo conta al 90% l'aspetto fisico in un primo approccio (anzi, forse il 100%) che poi a me piaccia una e ad un altro faccia schifo ? un altro paio di maniche.
                    Una ragazza non prende a caso 20 kg, appena sale un p? di peso le si chiede gentilmente di perderli e lei li eprder? dato che non le costa niente e che lo fa per noi come noi facciamo esattamente la stessa cosa per lei.....ovvero la accompagnamo a fare acquisti, la ascoltiamo con le sue paranoie ecc.....

Comment

• Font Size
                      Mi sembra di essere in "AMORE A PRIMA SVISTA"

Chi di Voi l'ha visto?

E' abbastanza fedele alla realt? fino alla fine... poi come ogni film tira fuori la parte IMPOSSIBILE!!

Comment

• Font Size
                        Anyway.....hai notato che cmq le coppie sono molto spesso simili?
                        Cicciotti con cicciotte, magri con magre, fisicati con fisicate, obesi con obese.
                        Io ho notato questo in genere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          S? ma li c'e' di mezzo probabilmente anche l'amore.
                          Non so che cognome / patrimonio abbia... ma sbattersi cos?, e stare con una persona disabile... ha un peso che non tutti possono immaginare
                          concordo... potrebbe anche avere tanti soldini... ma pocchi bei ragazzi brucerebbero la loro gioventu' e bellezza per i soldi...

secondo me in questo caso c'? vero amore...

sbattersi cosi' tanto non ? facile per i parenti... tanto meno per una persona che sceglie di farlo

insomma ? da ammirare comunque!! anche se fosse per i soldi... lui si prende cura di lei! e un uomo lo fa solo se ci tiene alla sua donna

Comment

• Font Size

dipende per fare cosa...... se delle sane jam session di sesso o per una relazione stabile

ma credo che anche per voi sia cos? (tranne l'argomento SOLDI che per voi -atavicamente-riveste un importanza primaria mentre per noi no)

Comment

• Font Size
                              Vabbè poi ci saranno anche quei 2 o 3 nel mondo con lo spirito del buon samaritano ma vogliamo parlare di quei casi sporadici?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                (tranne l'argomento SOLDI che per voi -atavicamente-riveste un importanza primaria mentre per noi no)
                                Standing ovation

Comment

X
                                Working...