Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so che ? old..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MYACBR View Post
    insomma...quello che voglio far capire... IO andare a scegliere un ragazzo per come appare (bello e ricco) non riuscirei a farlo... dovrebbe avere altri requisiti e valori prima di convincermi..

altre c'? la fanno... ma non tutte...
    Questo l'ho capito ... bene o male 100 donne su 100 a cui pongo la domanda rispondono con queste parole

Soprattutto sul punto "valori" ... per? poi non ho ancora capito cosa intendano con "valori" ... di norma non me lo sanno spiegare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Probabilmente anche il tuo, visto che non ti sei accorto su che razza di persona hai investito la tua vita...

le donne riescono a trasformarsi molto pi? del mio avatar.......

ricordatelo......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Questo l'ho capito ... bene o male 100 donne su 100 a cui pongo la domanda rispondono con queste parole

Soprattutto sul punto "valori" ... per? poi non ho ancora capito cosa intendano con "valori" ... di norma non me lo sanno spiegare
        non te lo sapranno spiegare forse perch? sono le prime a non avere dei valori ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          in che senso?
          nel senso che
          la discussione non è tanto "perchè le fighe stanno con i mostri? sarà per il denaro?"
          ma
          "da dove cavolo ti è venuta una domanda del genere?"

sarà che sei invidioso della sua donna...oppure sei invidioso del suo "presunto" denaro!

tutto ciò..senza nemmeno prendere lontamente in considerazione che si possano voler bene!
          perchè questo è impossibile!

ecco...INVIDIA
          Last edited by dj crush; 27-08-10, 08:31.

Comment

• Font Size
            allroa sono una cozza sciupataaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma almeno hai l'ammmmmmore!!!

Comment

• Font Size

se pongo la stessa domanda a voi maschitti.. la risposta ?
              " valori.... cosa sono?.....e a che servono??........dov'? la topaaaaaaaa "

bisogna conoscere bene se stessi per rispondere a una domanda del genere ... indifferentemente dal sesso!

Comment

• Font Size
                non te lo sapranno spiegare forse perch? sono le prime a non avere dei valori ...
                Ecco ... anche questa ? una risposta da manuale

Non lo sanno spiegare nel senso che reputo le risposte piuttosto banali e scontate .

Di norma quando consoco una ragazza , mi dilego appena scoccano le tre frasi sistematiche (un p? come il gallo che canta la terza volta )

1) amo il mio lavoro

2) credo nei valori e sono importanti per me

3) amo stare da sola

... al che mi dileguo come neve al sole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post

tutto ciò..senza nemmeno prendere lontamente in considerazione che si possano voler bene!
                  perchè questo è impossibile!

ecco...INVIDIA

profonda stima per quelli che la pensano così......ma che purtroppo si contano davvero su una mano credimi

prova obiettiva ed impersonale, il fatto che più della metà dei matrimoni in Italia saltano per aria

(tradotto: ogni bambino che nasce attualmente ha una probabilità su due di nascere in una di queste famiglie....e questo imho è preoccupante)

edit: oltre che triste......
                  Last edited by Anima998; 27-08-10, 08:34.

Comment

• Font Size
                    se pongo la stessa domanda a voi maschitti.. la risposta ?
                    " valori.... cosa sono?.....e a che servono??........dov'? la topaaaaaaaa "
                    Oddio no , non so che persone frequenti ma ... forse a 15 anni io rispondevo cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      nel senso che
                      la discussione non ? tanto "perch? le fighe stanno con i mostri? sar? per il denaro?"
                      ma
                      "da dove cavolo ti ? venuta una domanda del genere?"

sar? che sei invidioso della sua donna...oppure sei invidioso del suo "presunto" denaro!

tutto ci?..senza nemmeno prendere lontamente in considerazione che si possano voler bene!
                      perch? questo ? impossibile!

ecco...INVIDIA
                      Sto giro non ho voluto infierire io ... ma ovviamente quoto

Comment

• Font Size

Sei tu che non capisci... Valori... appartamenti bot cct yacht ecc...

Esatto...... e i valori (di cui sopra) li cercano nell'altro appunto...... Hai mai visto una strafica e piena di soldi insieme ad un cesso chimico?????

Comment

• Font Size
                          profonda stima per quelli che la pensano cos?......ma che purtroppo si contano davvero su una mano credimi

prova obiettiva ed impersonale, il fatto che pi? della met? dei matrimoni in Italia saltano per aria

(tradotto: ogni bambino che nasce attualmente ha una probabilit? su due di nascere in una di queste famiglie....e questo imho ? preoccupante)

Io ho delle mie teorie a riguardo ... e penso che troppi rapporti coniugali oggi siano basati su fondamenta sbagliate .

Io per? sono fuori dal giro da anni quindi faccio poco testo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dex View Post
                            Esatto...... e i valori (di cui sopra) li cercano nell'altro appunto...... Hai mai visto una strafica e piena di soldi insieme ad un cesso chimico?????
                            Si ... ma rappresenta un'eccezione secondo me .

Comment

• Font Size
                              profonda stima per quelli che la pensano cos?......ma che purtroppo si contano davvero su una mano credimi

prova obiettiva ed impersonale, il fatto che pi? della met? dei matrimoni in Italia saltano per aria

(tradotto: ogni bambino che nasce attualmente ha una probabilit? su due di nascere in una di queste famiglie....e questo imho ? preoccupante)

bhe
                              penso che i matrimoni, oggi, sfioriscano per mancanza di valori
                              nel senso
                              mi sposo perch? st? bene con una donna...ma mica ho voglia di sbattermi per risistemare le cose se un giorno andranno poco bene, non mi importa nemmeno se ho un figlio da far crescere in un contesto familiare salubre e non riesco a tenere a freno il mio sparviero
                              ecco perch?
                              non credo per maggior o minor soldi

in fin dei conti...manca solo il rispetto per se stessi!
                              e quando manca quello...che cavolo di rispetto vuoi avere per gli altri!

Comment

• Font Size
                                Sto giro non ho voluto infierire io ... ma ovviamente quoto
                                io non mi smentisco mai

la tag "pi? odiato di DDG" la volgio meritare e confermare!

Comment

X
                                Working...
                                X