Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona675 VS 848 VS RSV1000R !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah... io sono giusto 20 anni che vado in moto e un pò di cose le ho capite... se dovessi prendermi un 600, la prima in lista sarebbe una 675 nera, e poi, con molte, molte riserve, una 848.

Tra le Jap, una delle migliori che ho guidato, a parte il nuovo Zx-6 Big Piston, c'è il vecchio 636 del 2005-6, l'ultimo Kawa con il motore da 636 cc. Poi nel 2007 è uscita la peggio 600 di tutte, motore asfittico e ciclistica "lunga", insomma un CESSO! Poi si sono rifatti con l'ultima. Ma a parte la forcella BP, non so se la preferirei al vecchio 636.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Mah... io sono giusto 20 anni che vado in moto e un p? di cose le ho capite... se dovessi prendermi un 600, la prima in lista sarebbe una 675 nera, e poi, con molte, molte riserve, una 848.

Tra le Jap, una delle migliori che ho guidato, a parte il nuovo Zx-6 Big Piston, c'? il vecchio 636 del 2005-6, l'ultimo Kawa con il motore da 636 cc. Poi nel 2007 ? uscita la peggio 600 di tutte, motore asfittico e ciclistica "lunga", insomma un CESSO! Poi si sono rifatti con l'ultima. Ma a parte la forcella BP, non so se la preferirei al vecchio 636.

chiaramente ho capito quello che volevi dire ma mi hai fatto piegare !!!!!
      vedo che questa discussione comincia a piacere bene bene !

stavo giusto pensando adesso che in effetti anche in pista ? un evento pi? unico che raro vedere delle daytona nonostante abbia legnato tutte le sue concorrenti per 2 anni di fila e rimane tuttora uno dei pacchetti migliori che ci siano in circolazione per quanto riguarda le piccole.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabriel View Post

chiaramente ho capito quello che volevi dire ma mi hai fatto piegare !!!!!
        vedo che questa discussione comincia a piacere bene bene !

stavo giusto pensando adesso che in effetti anche in pista ? un evento pi? unico che raro vedere delle daytona nonostante abbia legnato tutte le sue concorrenti per 2 anni di fila e rimane tuttora uno dei pacchetti migliori che ci siano in circolazione per quanto riguarda le piccole.
        se vieni a vairano vedi la mia...

anche se non vado ogni w.e. come ultrone...ma lui si deve allenare!
        eheheh

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          se vieni a vairano vedi la mia...

anche se non vado ogni w.e. come ultrone...ma lui si deve allenare!
          eheheh
          ci sono stato a fine luglio e torner? a inizio settembre
          se vedr? una 675 sapr? che sei tu ..
          se tu invece vedi un asino che "passeggia" con un k7 1000 sono io
          ultrone oramai fa parte dello staff di vairano! ha una casetta dietro ai fotografi prima del tornantino alla staccata in salita

Comment

X
          Working...