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Daytona675 VS 848 VS RSV1000R !!
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Originally posted by dj crush View Postnon credevo che la 675 avesse tutti questi estimatori.
quello che non capisco ? come mai quasi nessuno la compri!!!!
riguardo alla seconda affermazione.....beh....perch? le europee hanno ancora questa aura magnetica della presunta inaffidabilit?.....nella mentalit? comune le jap sono benzina, olio, filtro, lubrifica la trasmissione e via.....non rendendosi conto che anche altre Case riescono a fare questo.....
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Originally posted by Anima998 View Postil sottoscritto ? tra questi
riguardo alla seconda affermazione.....beh....perch? le europee hanno ancora questa aura magnetica della presunta inaffidabilit?.....nella mentalit? comune le jap sono benzina, olio, filtro, lubrifica la trasmissione e via.....non rendendosi conto che anche altre Case riescono a fare questo.....
ho visto gente rifiutarsi in maniera pi? assoluta anche prendere in sola considerazione l'acquisto di questa moto...ma non capisco perch?!
anche i giornali (tutti) hanno tessuto lodi su questa moto ma... niente...
al raduno delle daytona eravano pi? street e speed che noi..
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La moto non la compri per due motivi:
1) La moto è poco friendly, ovvero non è il massimo su strada e non è da tutti portarla al limite. Una Honda CBR 600ci metti 2 cazzate ci vai forte facile.
2) Non ha un grande mercato, pur se sulla carta conserva bene il valore dell'usato. La solita CBR 600 la vendi a occhi chiusi in 2 secondi.
Insomma, meglio così. Una moto per estimatori. Al grande pubblico di babbei lasciamo la inflazionata CBR 600Last edited by Ultrone; 12-08-10, 22:45.
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Originally posted by dj crush View Postbha...questa cosa mi lascia molto perplesso.
ho visto gente rifiutarsi in maniera pi? assoluta anche prendere in sola considerazione l'acquisto di questa moto...ma non capisco perch?!
anche i giornali (tutti) hanno tessuto lodi su questa moto ma... niente...
..
certi luoghi comuni (soprattutto nell'italiano medio) sono duri ad estinguersi.....
aggiungi che, come ti ha detto gi? Ultrone, col cbr hai un pacchetto "friendly user"....la daytona da quello che mi dite, sembra tutta un'altra cosa (aggiungo: per fortuna)
io sono della scuola: "una moto da corsa deve rendere facili le cose difficili, e difficili le cose facili" cit. Carl Fogarty
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Originally posted by Anima998 View Postti stai rispondendo da solo
certi luoghi comuni (soprattutto nell'italiano medio) sono duri ad estinguersi.....
aggiungi che, come ti ha detto gi? Ultrone, col cbr hai un pacchetto "friendly user"....la daytona da quello che mi dite, sembra tutta un'altra cosa (aggiungo: per fortuna)
io sono della scuola: "una moto da corsa deve rendere facili le cose difficili, e difficili le cose facili" cit. Carl Fogarty
Ma tutte le moto che ho provato e che vanno forte, andando piano fanno cagare, sono dure e mettono ansia in piega.
Quando cominci ad andare forte tutto magicamente ? al posto giusto.
Una di queste moto ? la Daytona, poi c'? anche lo ZX-6 nuovo con le Big Piston, il 1098 e...
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Originally posted by Ultrone View PostE io aggiungo che tutte le moto che vanno bene andando piano sono dei cessi, forse salvo il CBR 100o nuovo.
Ma tutte le moto che ho provato e che vanno forte, andando piano fanno cagare, sono dure e mettono ansia in piega.
Quando cominci ad andare forte tutto magicamente ? al posto giusto.
Una di queste moto ? la Daytona, poi c'? anche lo ZX-6 nuovo con le Big Piston, il 1098 e...
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Originally posted by Ultrone View PostLa moto non la compri per due motivi:
1) La moto ? poco friendly, ovvero non ? il massimo su strada e non ? da tutti portarla al limite. Una Honda CBR 600ci metti 2 cazzate ci vai forte facile.
2) Non ha un grande mercato, pur se sulla carta conserva bene il valore dell'usato. La solita CBR 600 la vendi a occhi chiusi in 2 secondi.
Insomma, meglio cos?. Una moto per estimatori. Al grande pubblico di babbei lasciamo la inflazionata CBR 600
ahaha
cmq posso dire una cosa
non ? familiare ma non ci impieghi tanto a capirla
io venivo dal 125 e dai kartodromi...dopo pochi turni riuscivo ad andare bene
per strada ? davvero durissima e poco amichevolevo...dopo MR Molla ? perfetta anceh li...ed era davvero il suo tallone da "KILLER"..ora non ho limiti st? moto!
il cbr lo vendi subito...ma a due lire perch? sono usciti altri 700 modelli dopo il tuo!
la mia, cmq, ? difficile da rivendere...se non trovi l'appassionato..
e li si torna al fatto ceh non capisco perch? nessuno la compri
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Originally posted by Ultrone View PostE io aggiungo che tutte le moto che vanno bene andando piano sono dei cessi, forse salvo il CBR 100o nuovo.
Ma tutte le moto che ho provato e che vanno forte, andando piano fanno cagare, sono dure e mettono ansia in piega.
Quando cominci ad andare forte tutto magicamente ? al posto giusto.
Una di queste moto ? la Daytona, poi c'? anche lo ZX-6 nuovo con le Big Piston, il 1098 e...
la daytona, andando piano,? un supplizio
durissima, altissima, caricata in avanti...non ci capisci nulla
quando cominci a darle del tu, perch? di lei ti puoi fidare, comincia a diventare pi? facile.
molte cose le devi fare per istinto!
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a me la daytona ha sempre fatto impazzire fin dalla sua uscita! prima del k7 1000 avevo il 600 e onestamente lo presi oltre xch? esteticamente mi piaceva anche e soprattutto x il costo d'acquisto minore e per la sua facilit? di guida.
gi? al tempo la daytona mi piaceva tanto ma non era cosa per me che ero alla prima esperienza con una sportiva carenata vera!
adesso se dovessi scendere di cilindrata e prendere una 600 prenderei sicuramente la triumph!
? piccola, stretta, alta, dura, affilata, curata ed ha un pacchetto ciclistico di base molto buono!
se triunph si decidesse a fare una media cilindrata, che ne so un 875 x es ..
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