Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornare in sella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ataddei View Post
    Anteriore o posteriore ?
    anteriore

    Comment


    • Font Size
      #17
      la prima cosa che ho detto dal letto dell'ospedale dopo il botto con 4 costole,pleure polmone lacerata,frattura omero e lussazione spalla 2 vertebre rotte,frattura sternale e punti di sutura qua e la' e' stata:

      chi e' chi mi va a prendere motociclismo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        se sei motociclista lo sei fino all'osso...e non puoi dire di no a quello che ti fdice il tuo cuore.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by omarsmanetto View Post
          la prima cosa che ho detto dal letto dell'ospedale dopo il botto con 4 costole,pleure polmone lacerata,frattura omero e lussazione spalla 2 vertebre rotte,frattura sternale e punti di sutura qua e la' e' stata:

          chi e' chi mi va a prendere motociclismo?
          Io facevo i conti dei danni per capire cosa potevo ricomprarmi ancora seduto sulla sedia in pronto soccorso......

          Grazie a tutti per i vs. interventi, fa piacere sapere di non essere soli

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Masso View Post
            Ciao a tutti ragazzi,
            premetto che, come potete vedere dal mio profilo, sono iscritto a DDG da un po' di tempo e penso che questo sia il posto ideale per chiedere un consiglio di questo tipo; anche se non scrivo molto (99% in Ducati, ma che ci volete fare....) leggo sempre e intervengo, insomma DDG ? un po' il posto dove trovare sempre una risposta sincera, poi si fanno le proprie valutazioni

            Vengo al dunque: motorini, poi 1a moto a 26 anni, 1 anno con Ducati SS per prendere confidenza, 5 anni con 748s con uscite smanettose in compagnia,WDW, Stelvio, DRE in pista + 7 uscite in pista a Franciacorta.
            Nel 2007 folgorato compro l'Hypermotard (a ottobre) e la metto in garage, 2 uscite a marzo poi il botto: anziano con 600 (Fiat, non cbr ) svolta di fronte a me, inchiodo e scivolo: braccio rotto e moto disintegrata.
            2 anni di cause con l'assicurazione, vinco e adesso voglio tornare in sella

            La domanda ?: sar? quello di prima? Non un pilota, ma uno che aveva idea di come guidare, che era sicuro anche nelle emergenze, che non aveva paura ma era prudente e in pista godeva come un pazzo.

            Ho guidato una Triple e una Streetfighter e non vi nascondo che il mio cervello ha iniziato a vedere pi? rischi di prima, sono tornato dai giri (30 minuti) confuso e insicuro.

            Al 99% ricomprer? la moto, voglio rialzarmi e battere la paura riprendendomi quello che mi ? stato tolto, ma una vocina mi dice "ti ? andata di lusso, vuoi ancora tirare la corda?"

            Vorrei conoscere qualche vs. epserienza, ogni consiglio ? prezioso.

            Grazie a tutti
            Massimo
            Con il tuo post rivivo esattamente tutti i miei pensieri di qualche tempo fa, nel 2007 comprai un rsv che dopo qualche mese fin? in un canale, morale della favola polso destro fracassato, dopo 2 operazioni e trascorsi 2 anni, dopo mille dubbi senza risposte, miliardi di se e di ma, ripresi nel 2009 un r6 esattamente l'opposto di quello che tutti mi avevano consigliato, con un polso malconcio una moto cos? tutti la bocciavano!! Non ascoltai nessuno seguii il cuore,appena presa era una tortura dopo 5 minuti stando in sella non sentivo pi? il braccio per? erano i 5 minuti pi? belli degli ultimi 2 anni che erano passati!! Piano piano prendevo confidenza col mezzo e ritornai a guidare tranquillamente, certo non ? pi? come prima... gli anni passano e si matura si vede il pericolo dove prima non li si vedeva!! Alla fine penso che va bene cos?....mi godo qualche curvetta con gliamici qualche grattatina...sempre con il cervello ben acceso e occhi bene aperti sia in pista che in strada!! Non torner? certo quello di prima, ma ne sbatto ? gi? tanto per me tornare a guidare.

            Saluti Andrea

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by r6andry77 View Post
              Con il tuo post rivivo esattamente tutti i miei pensieri di qualche tempo fa, nel 2007 comprai un rsv che dopo qualche mese fin? in un canale, morale della favola polso destro fracassato, dopo 2 operazioni e trascorsi 2 anni, dopo mille dubbi senza risposte, miliardi di se e di ma, ripresi nel 2009 un r6 esattamente l'opposto di quello che tutti mi avevano consigliato, con un polso malconcio una moto cos? tutti la bocciavano!! Non ascoltai nessuno seguii il cuore,appena presa era una tortura dopo 5 minuti stando in sella non sentivo pi? il braccio per? erano i 5 minuti pi? belli degli ultimi 2 anni che erano passati!! Piano piano prendevo confidenza col mezzo e ritornai a guidare tranquillamente, certo non ? pi? come prima... gli anni passano e si matura si vede il pericolo dove prima non li si vedeva!! Alla fine penso che va bene cos?....mi godo qualche curvetta con gliamici qualche grattatina...sempre con il cervello ben acceso e occhi bene aperti sia in pista che in strada!! Non torner? certo quello di prima, ma ne sbatto ? gi? tanto per me tornare a guidare.

              Saluti Andrea
              Grazie Andrea

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho avuto lo stesso problema 4 anni fa: 1 giugno 2006,feci un incidenti e mi ruppi praticamente quasi tutte le ossa del busto sx piu' polmone bucato.

                dopo l'incidente sognavo di compraemi un altra moto per ritonare in sella, un solo pista.

                ma alla passione ha prevalso la ragione.

                ma la passione e' ancora tanta.

                Comment

                X
                Working...
                X