Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volo extra long: sconsigliato per bimbetti under 24 mesi?
Volo extra long: sconsigliato per bimbetti under 24 mesi?
Supponendo di dover affrontare un volo extracontinentale di 12 ore.....come riuscirei a sopravvivere dovendo intrattenere la mia
Aurora pagnottella di 16 mesi?
la vedo male.....12 ore a 16 mesi sono un'enormita'...ecco perche' non sono piu' andato via cosi lontano da quando ho i pupi.....e appena crescono e' peggio.....perche' non stanno mai fermi....
l'unica alternativa e' aspettare la maggiore eta'!!
Supponendo di dover affrontare un volo extracontinentale di 12 ore.....come riuscirei a sopravvivere dovendo intrattenere la mia
Esperienze?
La drogo?
Mi sa che dipende anche dal volo e dalla compagnia... Sono da poco rientrato dall'Indonesia: ho volato Thai e ogni posto - anche in economy - aveva il suo bravo LCD per VOD compresi cartoni animati a go-go. L'anno scorso ho volato Delta per Baires via JFK ed e' stata un'esperienza agghiacciante.
Anyway, concordo con chi dice che un intercon da 12 ore e' forse pretendere un po' troppo da un frugoletto di neanche un anno e mezzo....
Esperienze?
La drogo?
mia zia viene qua in italia 2 volte l anno dalla california che sono 9 ore di volo...ha una bimba di 2 anni e mezzo e ce l ha sempre fatta....la bimba dorme poi si sveglia mia zia usa quei libricini per itnrattenerla, pero a 1 anno e qualcosa non so se vuoi chiedo come faceva lei
Mi sa che dipende anche dal volo e dalla compagnia... Sono da poco rientrato dall'Indonesia: ho volato Thai e ogni posto - anche in economy - aveva il suo bravo LCD per VOD compresi cartoni animati a go-go. L'anno scorso ho volato Delta per Baires via JFK ed e' stata un'esperienza agghiacciante.
Anyway, concordo con chi dice che un intercon da 12 ore e' forse pretendere un po' troppo da un frugoletto di neanche un anno e mezzo....
proprio li dovrei andare
vediamo....secondo me non si pu? fare....volevo solo per? guardarmi attorno
UN p? lunghetto il volo....... ma anche a 3-4 anni potrebbe esser un problema...... non stanno molto fermi, facciamo fatica noi, figurati i bimbi......
Se proprio devi fare il viaggio, forse forse converrebbe se hai l'occasione di lasciare la frugola ai nonni.....
Prendi con le pinze le mie parole, non sono pap?....
mia zia viene qua in italia 2 volte l anno dalla california che sono 9 ore di volo...
OT: solo 9? mi sembra strano visto che JFK sono circa 8 ore se non mi ricordo male e JFK- Vegas sono 4 ore.... MXP-LAX secondo me non sono meno di 12 ore e mezzo senza contare eventuali layover....
OT: solo 9? mi sembra strano visto che JFK sono circa 8 ore se non mi ricordo male e JFK- Vegas sono 4 ore.... MXP-LAX secondo me non sono meno di 12 ore e mezzo senza contare eventuali layover....
ah si ecco ho chiesto...
9 ore sono il fusorario tra qua e la mi sono confuso...
il volo fa los angeles-parigi-verona e tra scali e tutto son 20 ore...
la bimba ? piccola ok ma noi parenti siamo tutti qua lei abita la con il marito e per venirci a trovare deve fare cosi...e poi la bimba ormai sa dove va ed ? contenta di venirci a trovare per cui il viaggio sara pure piu leggero non so... comunque ce la fa senza grossi problemi...
Comment