Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente dopo 4 anni sono riuscito ad organizzare una immersione con Everluk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    vieni con me a fare immersioni la prossima volta....

....che ti lego all'ancora e ti do la bombola del gas al posto dell'aria....!!!!
    bruto

io non scendo piu' di 20 metri che poi mi metto a inseguire le sirene strafatto dall'azoto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      pora stellina... la prossima volta che ti vieni a far sodomizzare dal sottoscritto ti faccio vedere un paio di video di mare in burrasca cosi' vomiti
      guarda, già oggi mi sono fatto 5 ore di aereo e sto devastato....vorrei evitare per un pochino....

Comment

• Font Size
        bruto

io non scendo piu' di 20 metri che poi mi metto a inseguire le sirene strafatto dall'azoto.
        sei un pischello, solo 20 metri????

Comment

• Font Size
          da quello che dici sei un sub esperto , diversamente saresti un grande incosciente.cmq sto mito delle grandi profondita sarebbe meglio nnn perpetrarlo visto che ci sono tanti esaltati che vanno giu impreparati e pi ci lasciano le penne loro e magari qualcuno altro che cerca di aiutarli.

Comment

• Font Size
            Originally posted by triumphone View Post
            da quello che dici sei un sub esperto , diversamente saresti un grande incosciente.cmq sto mito delle grandi profondita sarebbe meglio nnn perpetrarlo visto che ci sono tanti esaltati che vanno giu impreparati e pi ci lasciano le penne loro e magari qualcuno altro che cerca di aiutarli.
            diciamo che ho abbastanza immersioni sulle spalle, l'attrezzatura idonea, la compagnia adatta e le capacità necessarie per fare quello che faccio in tutta sicurezza.

non mi va certo di rischiare la vita per scrivere sul forum che sono sceso a 52 metri

tra l'altro la più bella immersione che ho fatto è stata una notturna dalla spiaggia con profondità massima 5m!!!!

Comment

• Font Size
              diciamo che ho abbastanza immersioni sulle spalle, l'attrezzatura idonea, la compagnia adatta e le capacit? necessarie per fare quello che faccio in tutta sicurezza.

non mi va certo di rischiare la vita per scrivere sul forum che sono sceso a 52 metri

tra l'altro la pi? bella immersione che ho fatto ? stata una notturna dalla spiaggia con profondit? massima 5m!!!!
              Di la verita che anche fra i sub si gioca a chi ce l'ha pi? lungo .... ma io ho fatto 60m senza miscele decompressive etc. etc.

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Di la verita che anche fra i sub si gioca a chi ce l'ha pi? lungo .... ma io ho fatto 60m senza miscele decompressive etc. etc.
                beh devo dire che anche in quel caso, c'è sempre la sfida ma più che altro con te stesso.
                ovvio che uno scende gradualmente.
                se ti senti bene a 30, poi a 40, perchè non andare oltre se ci sono tutti i presupposti per la sicurezza?

arrivati a 52 potevamo andare anche oltre ma ci siamo guardati ed abbiamo deciso di risalire

siamo stati saggi e prudenti

Comment

• Font Size
                  Si come sub ho poca esperienza, le poche volte che sono sceso sui 35m stavo fatto come una pigna e mi mettevo a inseguire i pescetti mentre l'istruttore cercava di farmi fare gli esercizi a calci... Poi tra una cosa e l'altra ora sono un paio di anni che non scendo, ma entro l'autunno vorrei riprendere!

Comment

• Font Size
                    ...pensa che l'immersione pi? profonda che ho fatto ? stato mettere la faccia sott'acqua stando dove toccavo

Comment

• Font Size
                      Si come sub ho poca esperienza, le poche volte che sono sceso sui 35m stavo fatto come una pigna e mi mettevo a inseguire i pescetti mentre l'istruttore cercava di farmi fare gli esercizi a calci... Poi tra una cosa e l'altra ora sono un paio di anni che non scendo, ma entro l'autunno vorrei riprendere!
                      allora a settembre ci organizziamo anche con Luciano!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maddalena View Post
                        ...pensa che l'immersione pi? profonda che ho fatto ? stato mettere la faccia sott'acqua stando dove toccavo
                        anche tu ti meriti un giretto con Luciano!!!!

Comment

• Font Size
                          anche tu ti meriti un giretto con Luciano!!!!
                          che ho fatto di male??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maddalena View Post
                            che ho fatto di male??
                            ti meriti una bella spammata subbacqua!!!!

Comment

• Font Size
                              allora a settembre ci organizziamo anche con Luciano!!!!
                              Solo se mi vomiti dal boccaglio

Comment

• Font Size
                                Solo se mi vomiti dal boccaglio
                                per me si può fare....

Comment

X
                                Working...