Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente dopo 4 anni sono riuscito ad organizzare una immersione con Everluk
Collapse
X
-
Originally posted by maddalena View Postva bene va bene
compro un accendino... lo vuoi usa e getta o ricaricabile????...
Originally posted by ilModena View PostAnche io ho le lenti..e uso la maschera normale..non ? il top ma non ho mai avuto problemi...
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostCon che miscela scendi?
La tabella che uso ? sempre quella dell'aria, cos? facendo poi le deco in Nitrox resto ancora pi? conservativo per via della minor quantit? di azoto...
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postdipende dove vai.
se l'acqua ? limpida si vede benissimo anche senza torcia.
sotto i 40m c'? meno pesce ma se ne trovi, vedi cose che sopra vedi difficilmente.
49 minuti di immersione con profondit? massima 52 metri non mi pare una manciata di minuti.......io mi cakerei addosso...
Comment
-
Io a Lago non mi ci immergo neanche morto... immersione totalmente inutile dato che sotto davvero non c'è assolutamente nulla...
Castelgandolfo quì vicino Roma non si sà quanto sia profondo e scende ad imbuto, le pareti che vanno giù son fangose e piene di alghe...
C'è un detto di un lago vicino Roma,... "il lago di Vico... ogni anno si fà un'amico"....
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostHo un amico istruttore che quelle profondit? le f? al Lago.. e non solo d'estate.. ovviamente non in ricreativa ..ma in tecnica..bibombola e Miscele calcolate al secondo..insomma immersioni tecniche dove non puoi sbagliare un cazz... io che sono un open sfigatissimo e vorrei prendere l'advance non lo capisco proprio..per? lui dice che sono emozioni e sensazioni fortissime anche quelle...a meno 50 metri al lago non filtra un ***** di luce...se sepgni la torcia mi ha detto ? il buio assoluto......io mi cakerei addosso...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo a Lago non mi ci immergo neanche morto... immersione totalmente inutile dato che sotto davvero non c'? assolutamente nulla...
Castelgandolfo qu? vicino Roma non si s? quanto sia profondo e scende ad imbuto, le pareti che vanno gi? son fangose e piene di alghe...
C'? un detto di un lago vicino Roma,... "il lago di Vico... ogni anno si f? un'amico"....
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostQuoto, ed in pi? fa un freddo boia. Laghi mai pi?.
...molti ti dicono che ci si allenano... b?... nemmeno debbano andare a far saldature a 100m. di profondit? che necessitano di allenamento...
cmq ognuno la sua...
Io faccio notturne e scendo anche abbastanza, faccio grotte e relitti ma il lago... No Grazie!
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostIl Lago in questione ? quello di Lecco (che ? poi il lago di Como)...localit? Moregallo...famossissima tra i Sub del Nord...anche per le tristi morti di gente sprovveduta che scende senza cognizione di che luogo stanno per affrontare... ? un luogo in effetti spettrale a detta di chi ci scende..e forse anche questo ? il suo fascino..so solo che anche io non mi immergerei mai in un Lago...sei molto pi? in sicurezza in mare su un relitto o su una parete... se hai le abilitazioni ma soprattutto l'esperienza e l'umilt? di rispettare sempre il luogo che stai visitando il mare non ha eguali, grotte, anfratti e se ci sono relitti e flora/fauna non hanno prezzo...
Comment
-
Cmq Gianluca è bravo, si è comportato benissimo sott'acqua... prevedo altre belle immersioni insieme...
Grande Gianlù!!!!
Comment
X
Comment