Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su risarcimento motore dal comune

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su risarcimento motore dal comune

    Titolo bizzarro ?

    Chiamo il mio amico per una birra stasera ... risponde imprecando ogni genere di santo

    Ieri quando ha piovuto , rincasava da Milano col suo SLK quando al suo paese si ? imbattuto in una superpozzanghera piena d'acqua ... acqua che , non ho capito bene , ma deve essere stata aspirata dal motore ... DISINTEGRATO !

    (io sono pi? propenso che abbia toccato l'acqua con il motore e si sia rotto in seguito ad uno schock termico) .

    Ad ogni modo ... voi sapete se c'? modo di farsi risarcire dal comune ?

  • Font Size
    #2
    con una panda non sarebbe successo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ha fatto il sottopasso a cinisello?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se fosse andato piano non sarebbe successo...fatalità, il comune non puo' rispondere

        Comment


        • Font Size
          #5
          no, potrebbe essere Lele, ha aspirato dal filtro aria l'acqua, che essendo incomprimibile ha piegato le bielle, e probabilmente non solo. ormai son esperto in ste cose, con il suzukino ormai avevo la amno a spegnere al volo prima che aspirasse acqua, appena fuori dal guado si faceva un minitagliando, si vuotavano le camere di combustione e si accendeva.

          su come fare ad avere il risarcimento credo che era meglio far due foto e chiamare la polizia, ma siccome avrà chiamato un carro atrezzi magari il tipo può testimoniare, e con una dichiarazione del meccanico sul danno credo che risolve

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco84 View Post
            no, potrebbe essere Lele, ha aspirato dal filtro aria l'acqua, che essendo incomprimibile ha piegato le bielle, e probabilmente non solo. ormai son esperto in ste cose, con il suzukino ormai avevo la amno a spegnere al volo prima che aspirasse acqua, appena fuori dal guado si faceva un minitagliando, si vuotavano le camere di combustione e si accendeva.

            su come fare ad avere il risarcimento credo che era meglio far due foto e chiamare la polizia, ma siccome avr? chiamato un carro atrezzi magari il tipo pu? testimoniare, e con una dichiarazione del meccanico sul danno credo che risolve
            l olio e incompribimibile mica l acqua e cmq ne ha aspirata 1 litro? dopo 1 compressione se ne esce dallo scarico non credo abbia aspirato tutta sta quantita da non riuscire a comprimerla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ema90 View Post
              l olio e incompribimibile mica l acqua e cmq ne ha aspirata 1 litro? dopo 1 compressione se ne esce dallo scarico non credo abbia aspirato tutta sta quantita da non riuscire a comprimerla
              dici?
              prova, io ho gi? dato in bielle piegate ad S

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco84 View Post
                dici?
                prova, io ho gi? dato in bielle piegate ad S
                era solo una supposizione...mi pare impossibile che prenda dentro tutta sta acqua...che sfiga

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  be, se la aspira dal filtro metti che ne entra un litro, dividila per i vari cilindri, magari non si riempiono, ma quando va in compressione non si comprime come fosse aria.
                  magari poi si è spenta la macchina prima che piegava tutto, ha tentato di riaccenderla (classico) e ha piegato il poco che era rimasto dritto magari aprendo una finestra sul monoblocco se se ne è rotta una

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco84 View Post
                    be, se la aspira dal filtro metti che ne entra un litro, dividila per i vari cilindri, magari non si riempiono, ma quando va in compressione non si comprime come fosse aria.
                    magari poi si ? spenta la macchina prima che piegava tutto, ha tentato di riaccenderla (classico) e ha piegato il poco che era rimasto dritto magari aprendo una finestra sul monoblocco se se ne ? rotta una
                    be si effettivamente facendo i conti ne serve meno di quello che sembra...piu che lo spegnimento per me il colpo di grazia lo da il riaccenderla...vabbe siamo OT scusa lelemod

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      entrando in tanta acqua si può disfare tutto,gia successo più volte nei sottopassi allagati.
                      dipende da dove è posizionata l'aspirazione,se è sotto il livello di dove arriva l'acqua allora sei fregato,l'acqua viene aspirata e si possono fare casini allucinanti.
                      per il discorso risarcimento non saprei...anche perchè se cè un sottopasso allagato e uno vuole entrarci per forza,non so come andrà a finire.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ERA UN GUADO?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          ERA UN GUADO?
                          si..era una pozzanghera molto grande,prima del ponte c'era scritto"fiume lambro"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            diego hai provato a fare uno dei tanti passaggi in zona auchan quando c'è stato il diluvio? pensavo di dover scendere e remare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              diego hai provato a fare uno dei tanti passaggi in zona auchan quando c'? stato il diluvio? pensavo di dover scendere e remare
                              proprio li una 156 ha aspirato una damigiana d'acqua e rotto tutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X