se fossi un impiegato comunale a uno che mi viene a chiedere info per risarcimenti di questo tipo gli darei del cretino...ma sottovoce eh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su risarcimento motore dal comune
Collapse
X
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcon una panda non sarebbe successo
Originally posted by AndreaRS250 View Postma ha fatto il sottopasso a cinisello?
Originally posted by lucavor View Postse fosse andato piano non sarebbe successo...fatalit?, il comune non puo' rispondere
Ad ogni modo ha gi? parlato con le autorit? competenti e , non essendo l'unico , qualche possibilit? ce l'ha
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postno, potrebbe essere Lele, ha aspirato dal filtro aria l'acqua, che essendo incomprimibile ha piegato le bielle, e probabilmente non solo. ormai son esperto in ste cose, con il suzukino ormai avevo la amno a spegnere al volo prima che aspirasse acqua, appena fuori dal guado si faceva un minitagliando, si vuotavano le camere di combustione e si accendeva.
su come fare ad avere il risarcimento credo che era meglio far due foto e chiamare la polizia, ma siccome avr? chiamato un carro atrezzi magari il tipo pu? testimoniare, e con una dichiarazione del meccanico sul danno credo che risolve
Quando alla dinamica , si , ieri sera mi hanno spiegato proprio come dici tu
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postbe, se la aspira dal filtro metti che ne entra un litro, dividila per i vari cilindri, magari non si riempiono, ma quando va in compressione non si comprime come fosse aria.
magari poi si ? spenta la macchina prima che piegava tutto, ha tentato di riaccenderla (classico) e ha piegato il poco che era rimasto dritto magari aprendo una finestra sul monoblocco se se ne ? rotta una
Lui ha pure spinto la vettura per riaccenderla
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postse fossi un impiegato comunale a uno che mi viene a chiedere info per risarcimenti di questo tipo gli darei del cretino...ma sottovoce eh...
L'avvallamento ? davvero considerevole (l'ho visto ieri) e lui non era il primo
Questo mio amico non ? un pianta grane e di soldi sta anche bene ... per? ha ragione a far valere le cose in quanto lo stato ci spilla soldi da tutte le parti ed ? giusto appena possibile rivalerci .
Comment
-
bene speriamo che il comune paghi veramente perchè è giusto che sia così (imho eh! )!
a Desio quando c'è stato il diluvio venerdì scorso (credo sia lo stesso) hanno chiuso tutti i sottopassaggi! non che ci volesse un genio!!
in fondo i vigili urbani (o quel che sono) non devono servire solo per fare multe per divieto di sosta, o no?
sei nel tuo comune, conosci i punti critici e ti muovi per garantirne la sicurezza stradale! se non lo fai e degli automobilisti subiscono un danno per colpa tua è giusto che paghi e che cavolo mica sempre cornuti e mazziati!Last edited by ladyduke; 02-08-10, 07:06.
Comment
X
Comment