Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su risarcimento motore dal comune

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se fossi un impiegato comunale a uno che mi viene a chiedere info per risarcimenti di questo tipo gli darei del cretino...ma sottovoce eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      se fossi un impiegato comunale a uno che mi viene a chiedere info per risarcimenti di questo tipo gli darei del cretino...ma sottovoce eh...
      vista la tipa a vigodarzere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        vista la tipa a vigodarzere?
        no! cosa mi sono perso???

Comment

• Font Size
          sul mattino di oggi..ieri..insomma venerd?!!

? finita sotto con la 207 fino ai finestrini!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ema90 View Post
            l olio e incompribimibile mica l acqua
            acqua o olio non fa differenza...
            i liquidi (tutti) sono incomprimibili

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              sul mattino di oggi..ieri..insomma venerd?!!

? finita sotto con la 207 fino ai finestrini!!
              l'ho vista adesso sul sito...selezione naturale...

Comment

• Font Size
                proprio la stessa cosa che ho pensato!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  con una panda non sarebbe successo
                  Ahah difatti prima aveva un Golf GTI e lamentava il fatto che quella andava sempre

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ma ha fatto il sottopasso a cinisello?
                  No , qui in brianza

Originally posted by lucavor View Post
                  se fosse andato piano non sarebbe successo...fatalit?, il comune non puo' rispondere
                  Ovviamente andava piano , trattandosi di diluvio universale . Da cosa hai ipotizzato che stesse andando veloce ?
                  Ad ogni modo ha gi? parlato con le autorit? competenti e , non essendo l'unico , qualche possibilit? ce l'ha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    no, potrebbe essere Lele, ha aspirato dal filtro aria l'acqua, che essendo incomprimibile ha piegato le bielle, e probabilmente non solo. ormai son esperto in ste cose, con il suzukino ormai avevo la amno a spegnere al volo prima che aspirasse acqua, appena fuori dal guado si faceva un minitagliando, si vuotavano le camere di combustione e si accendeva.

su come fare ad avere il risarcimento credo che era meglio far due foto e chiamare la polizia, ma siccome avr? chiamato un carro atrezzi magari il tipo pu? testimoniare, e con una dichiarazione del meccanico sul danno credo che risolve
                    Si ha chiamato il carro attrezzi e lui stesso scrive un rapporto in cui indica la problematica dell'acqua .

Quando alla dinamica , si , ieri sera mi hanno spiegato proprio come dici tu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      be, se la aspira dal filtro metti che ne entra un litro, dividila per i vari cilindri, magari non si riempiono, ma quando va in compressione non si comprime come fosse aria.
                      magari poi si ? spenta la macchina prima che piegava tutto, ha tentato di riaccenderla (classico) e ha piegato il poco che era rimasto dritto magari aprendo una finestra sul monoblocco se se ne ? rotta una
                      Esattamente cosi

Lui ha pure spinto la vettura per riaccenderla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aciachi View Post
                        Beh chiamalo cretino ... gli risarciscono 7'000 euro su 9'000

L'avvallamento ? davvero considerevole (l'ho visto ieri) e lui non era il primo

Questo mio amico non ? un pianta grane e di soldi sta anche bene ... per? ha ragione a far valere le cose in quanto lo stato ci spilla soldi da tutte le parti ed ? giusto appena possibile rivalerci .

Comment

• Font Size
                          azz....ma....in quanti secoli?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Factory View Post
                            azz....ma....in quanti secoli?
                            Mediamente occorrono 5-6 anni

Comment

• Font Size
                              Motore nuovo SLK 230 (mi pare) ... 8600 euro (pensavo i motori costassero di più in proporzione alla vettura ...)

Comment

• Font Size
                                bene speriamo che il comune paghi veramente perchè è giusto che sia così (imho eh! )!
                                a Desio quando c'è stato il diluvio venerdì scorso (credo sia lo stesso) hanno chiuso tutti i sottopassaggi! non che ci volesse un genio!!
                                in fondo i vigili urbani (o quel che sono) non devono servire solo per fare multe per divieto di sosta, o no?

sei nel tuo comune, conosci i punti critici e ti muovi per garantirne la sicurezza stradale! se non lo fai e degli automobilisti subiscono un danno per colpa tua è giusto che paghi e che cavolo mica sempre cornuti e mazziati!
                                Last edited by ladyduke; 02-08-10, 07:06.

Comment

X
                                Working...
                                X