Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ritirate dal bancomat?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Io quando secndo sotto i 150 nel portafoglio ne prelevo 250
    Non mi va di andare al bancomat ogni 3 giorni

Stessa cosa non capisco quelli che fanno 10 o 20 euro di benzina o 10 euro di ricarica cell.
    Secondo me son persone che non sanno gestire i soldi senno che senso ha?
    si ma tu sei ricco
    Last edited by Ema90; 30-07-10, 19:36.

Comment

• Font Size
      Prelevo il meno possibile 100/200 ? e uso il bancomat x i pagamenti, la carta e gli spiccioli mi stanno proprio sulle balle...

Comment

• Font Size
        io manco prelevo...appena prendo la paga la sminchio tutta...per iniziare a fare spese devo spendere tutto....ora ho preso la moto....con i prossimi stipendi prendo la macchina e poi il cellulare nuovo ( n70 ormai ? andato ) e poi sn di nuovo finiti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ema90 View Post
          io manco prelevo...appena prendo la paga la sminchio tutta...per iniziare a fare spese devo spendere tutto....ora ho preso la moto....con i prossimi stipendi prendo la macchina e poi il cellulare nuovo ( n70 ormai ? andato ) e poi sn di nuovo finiti
          Moltissimi fanno come te

E fate anche bene secondo me ... l'importante ? che non vi ritroviate a 30 anni a paingere che le case costano troppo o che la vita in italia ? troppo cara ...

Comment

• Font Size
            dipende da dove prelevo....pagare 1.50 di commissione (o peggio) per prendere 50 euro....

poi 50 euro.... non so perch?...non durano mai 'na ceppa....

oddio a pensarci manco 500 spesso e volentieri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Moltissimi fanno come te

E fate anche bene secondo me ... l'importante ? che non vi ritroviate a 30 anni a paingere che le case costano troppo o che la vita in italia ? troppo cara ...
              verissimo...sarebbe buona abitudine, in proporzione alla propria paga, metteria via qualche spicciolo a fine mese....

come dice lele....poi arriva il momento in cui i soldi serviranno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Moltissimi fanno come te

? pur vero che ha 19 anni e magari sono i primi stipendi....

Comment

• Font Size
                  Io quando secndo sotto i 150 nel portafoglio ne prelevo 250
                  Non mi va di andare al bancomat ogni 3 giorni

Stessa cosa non capisco quelli che fanno 10 o 20 euro di benzina o 10 euro di ricarica cell.
                  Secondo me son persone che non sanno gestire i soldi senno che senso ha?
                  questa ? buona, nel senso che ? una buona cazzata

potrei benissimo dirti: che senso ha tenere 400 euro nel portafoglio
                  poi se te devi fare bancomat ogni 3 giorni perch? ti van via 150 euro ogni tre giorni, mi spiace, ma sei te quello fuori soglia...

una persona normale non spende 150 euro in tre giorni, se li fa bastare almeno una settimana (e son stato largo).. indi per cui non ? questione di gente che non sa gestire i soldi,? questione di gente che ha MENO soldi da gestire di te...

se uno non telefona mai e con 10 euro di ricarica ci fa un mese, saran cazzi suoi.. se uno con 20 euro di diesel ci fa 2 settimane, saran cazzi suoi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post
                    questa è buona, nel senso che è una buona cazzata

poi se te devi fare bancomat ogni 3 giorni perchè ti van via 150 euro ogni tre giorni, mi spiace, ma sei te quello fuori soglia...

una persona normale non spende 150 euro in tre giorni, se li fa bastare almeno una settimana (e son stato largo).. indi per cui non è questione di gente che non sa gestire i soldi,è questione di gente che ha MENO soldi da gestire di te...

se uno non telefona mai e con 10 euro di ricarica ci fa un mese, saran cazzi suoi.. se uno con 20 euro di diesel ci fa 2 settimane, saran cazzi suoi
                    Non credo che fosse una questione di quanti soldi dal suo punto di vista, ma di COME.

Un esempio stupido, ma che rende l'idea, forse: Acquisti un'auto ed a qual punto gli farai il pieno, no? almeno la prima volta per sapere quanto ce ne sta.
                    Da lì, che senso ha arrivare in riserva e mettere 30 euro? arrivo a metà serbatoio e faccio di nuovo il pieno.
                    Non cambia il consumo, non cambia il numero di volte in cui mi devo fermare dal benzinaio, non cambiano i soldi che spendo.
                    Cambia il fatto che la volta che sono in giro alle tre di notte col portafogli vuoto e vien fuori che devo fare 250 km per qualche motivo, la benzina per farli ce l'ho.

Al di là del fatto che nessuno si dovrebbe permettere di dire a qualcun'altro come spendere il suo denaro ( se uno è fuori soglia per 150 euro in tre gg non spetta a te giudicarlo, casomai è fuori dalla TUA soglia e comunque stava implicando che puoi anche avere 1000 euro nel portafogli, dipende da come li spendi. ), non c'è alcuna differenza nel fare la sessa cosa col bancomat.
                    Nel momento in cui me ne servono trecento in contanti li ho.

tsunami, perdonami per la domanda indiscreta,credimi non c'è polemica ma mi aiuta a capire : vivi ancora con i tuoi?

tornando a bomba: quale bancomat dà sullo stesso scontrino prelievo, limite e saldo? io non ne ho mai visti.Non credo all'esistenza di quello scontrino, perlomeno non credo che sia lo scontrino di un bancomat.
                    Last edited by maxegb; 31-07-10, 09:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami View Post
                      questa ? buona, nel senso che ? una buona cazzata

poi se te devi fare bancomat ogni 3 giorni perch? ti van via 150 euro ogni tre giorni, mi spiace, ma sei te quello fuori soglia...

una persona normale non spende 150 euro in tre giorni, se li fa bastare almeno una settimana (e son stato largo).. indi per cui non ? questione di gente che non sa gestire i soldi,? questione di gente che ha MENO soldi da gestire di te...

Ah bhe se uno riesce a vivere cosi a rilento buon per lui , in questo caso posso capire i microprelievi. Non capisco quelli che prelevano poco e spesso , come fare 10 euro di benza ma spesso ecc

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        Io max 250 euro con la tesserina, con il passamontagna dipende dalle giornate.....

ahahaah!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxegb View Post
                          Non credo che fosse una questione di quanti soldi dal suo punto di vista, ma di COME.

Un esempio stupido, ma che rende l'idea, forse: Acquisti un'auto ed a qual punto gli farai il pieno, no? almeno la prima volta per sapere quanto ce ne sta.
                          Da l?, che senso ha arrivare in riserva e mettere 30 euro? arrivo a met? serbatoio e faccio di nuovo il pieno.
                          Non cambia il consumo, non cambia il numero di volte in cui mi devo fermare dal benzinaio, non cambiano i soldi che spendo.
                          Cambia il fatto che la volta che sono in giro alle tre di notte col portafogli vuoto e vien fuori che devo fare 250 km per qualche motivo, la benzina per farli ce l'ho.

Al di l? del fatto che nessuno si dovrebbe permettere di dire a qualcun'altro come spendere il suo denaro ( se uno ? fuori soglia per 150 euro in tre gg non spetta a te giudicarlo, casomai ? fuori dalla TUA soglia e comunque stava implicando che puoi anche avere 1000 euro nel portafogli, dipende da come li spendi. ), non c'? alcuna differenza nel fare la sessa cosa col bancomat.
                          Nel momento in cui me ne servono trecento in contanti li ho.

tsunami, perdonami per la domanda indiscreta,credimi non c'? polemica ma mi aiuta a capire : vivi ancora con i tuoi?

tornando a bomba: quale bancomat d? sullo stesso scontrino prelievo, limite e saldo? io non ne ho mai visti.Non credo all'esistenza di quello scontrino, perlomeno non credo che sia lo scontrino di un bancomat.
                          si vivo coi miei e sto facendo casa,ma la risposta che ho dato non ha nulla di personale.. non faccio 20 euro di benzina e non faccio ricariche da 10 euro.. non sono stato io a dire che non ha senso cio che fa qualcuno.. anzi..son stato io a dire che ha ragione pure chi fa 20 euro di diesel e se li fa bastare (beato lui, io con la mia macchina con 20 euro ci faccio neanche 200 km)...

per?, permettimi l appunto, non ? affatto vero che una persona che "brucia" 150 euro in tre giorni non ? fuori media.. su.. 150 x 10 sono circa 1500 euro al mese solo di spese DA PORTAFOGLIO.... e non ? certo la media che consente uno stipendio tipo italiano..

quindi lui ragiona in questo modo, bene, per? ragiona da uno che non ? proprio nella media per giudicare..perch? il suo spillaggio ? il mio stipendio..

quindi quando dice "non capisco la gente che fa venti euro" io gli rispondo che "c'? gente che non preleva per non spendere perch? non ci arriva"..
                          ripeto,non ? il mio caso, mi ritengo fortunato, ma porto rispetto soprattutto a chi fa le ricariche da 10 euro

Comment

• Font Size
                            Ah bhe se uno riesce a vivere cosi a rilento buon per lui , in questo caso posso capire i microprelievi. Non capisco quelli che prelevano poco e spesso , come fare 10 euro di benza ma spesso ecc
                            quoto e appoggio....

ps. aggiungo anche che spesso i miei amici spendono 5 euro di benza per cercare lo sportello bancomat dove non pagare le commissioni....e poi una volta raggiunto prelevano 20 euri

Comment

• Font Size
                              barboni

ecco la mia carta igienica

Comment

• Font Size
                                Ma lo scontrino del bancomat non da la disponibilità del conto ma quella mensile di prelievo (almeno che quello scontrino non fosse un estratto conto che è richiedibile al bancomat della propria banca)

IMHO

Comment

X
                                Working...
                                X