Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ritirate dal bancomat?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di solito 80€ che poi spartisco con la mia ragazza, abbiamo il conto in comune, a meno di avere spese previste in contanti
    Di solito uso parecchio il bancomat, non mi piace avere troppi soldi in tasca

Comment

• Font Size
      io ho come massimale 250?...

mediamente ritiro 50/100? e ci faccio "tutta" la settimana salvo ovviamente spese programmate.

sono maniacale

non mi serve il saldo...gi? lo so

Comment

• Font Size
        Massimale 250 prelievo 250....
        Che se mi servon soldi non posso star li a dire che mi serve lo sconto dei poveri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Massimale 250 prelievo 250....
          Che se mi servon soldi non posso star li a dire che mi serve lo sconto dei poveri
          ***** son cosi anche io...
          son come i vecchi ho bisogno di casch....
          penso che paghero con carte na volta l'anno...
          il resto grano alla mano...

che retro' che sono...
          pero non me ne frega na stragrandissimasega...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... no perch? abbiamo trovato uno scontrino

ritirati 50 euro
            disponibili 950

saldo 105mila... sticazzi!!
            Sar? GOLF2000...

Io manco ho il bancomat!

Comment

• Font Size
              Io ritiro sempre e solo 250 ?, ovvero il massimo, per andarci il meno volte possibile e non ho mai capito come si possa ritirare di meno...

Comment

• Font Size
                60 euro perchè mi danno pezzi da 20 solitamente............
                e pago il piu possibile con il bancomat!

Non capisco come si possa preferire il pagamento in contanti!

Comment

• Font Size
                  L'assurdo è ritirare 100 sacchi e ti danno 5 pezzi da 20...

Ti fan sentire povero anche lì... non ricordo di aver avuto un pezzo verde da 100 in tasca.... ero in giro con un agente danaroso un mese fa e ha pagato con un pezzo da 200 euro, giuro che per un milisecondo ho pensato "ma esiste ?"

Comment

• Font Size
                    ahahah

la mia ragazza paga solo in contanti...quando l'accompagno a fare shopping non vi dico cosa tira fuori!

io mi cagherei addosso..in caso di fruto mi potrei autoeliminare!

Comment

• Font Size
                      Io ho prelevato per la prima volta l'altro ieri 250 euro per le gomme... Ed ho come massimale 250!
                      Cerco sempre di prelevare il meno possibile sapendo che quei soldi sono per il mio futuro... Però che fatica... :-(

Comment

• Font Size
                        Io nulla perché non uso il Bancomat (oddio l'ho usato 2 volte nella vita, veramente). La Banca me l'ha voluto dare a tutti i costi ma non so neppure più dove lo ho...

Io ritiro il netto dal c/c e lo verso alle Poste; normalmente in banca sul mio conto personale (e professionale) ci sono solo le tasse per l'anno successivo...
                        Last edited by giova3419; 30-07-10, 14:31.

Comment

• Font Size
                          Io quando secndo sotto i 150 nel portafoglio ne prelevo 250
                          Non mi va di andare al bancomat ogni 3 giorni

Stessa cosa non capisco quelli che fanno 10 o 20 euro di benzina o 10 euro di ricarica cell.
                          Secondo me son persone che non sanno gestire i soldi senno che senso ha?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            io prelevo sempre il taglio minimo, tanto non ho spese sul prelievo quindi 20 euro oppure quando non c'? (e mi girano le scatole) 50 euro

odio girare con i contanti in tasca, ? pi? forte di me!
                            se li ho li spendo in cavolate e butto via una marea di soldi per non so cosa... quindi prendo solo pochi euro per le cose minime (acqua, eventuali biglietti della metro o gelato) e il resto pago con la carta

tanto poi mal che vada c'? il portafoglio di diego
                            Come volevasi dimostrare , infatti spesso son le donne a ragionare cosi , mi ? capitato sett scorsa di uscire con una che non aveva una lira perche doveva andare a prelevare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              60 euro perch? mi danno pezzi da 20 solitamente............
                              e pago il piu possibile con il bancomat!

Non capisco come si possa preferire il pagamento in contanti!
                              c'? quello che se paga con la carta e quello che se paga cash
                              Stasera vado a prender il latto all'automatico... Mica ha la carta... Caccio i 20euro e prelevo il latte....
                              Se vado al bar o a mangiar in malga con gli amici se trovamo tutti col bancomat in mano e dividiamo?
                              Il buono ? nel mezzo.... A me mi giravan le palle in california che volevan a tutti i costi la carta pure per le stronzate... E che cacchio... Me costa + de spesa che de quello che compero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                c'? quello che se paga con la carta e quello che se paga cash
                                Stasera vado a prender il latto all'automatico... Mica ha la carta... Caccio i 20euro e prelevo il latte....
                                Se vado al bar o a mangiar in malga con gli amici se trovamo tutti col bancomat in mano e dividiamo?
                                Il buono ? nel mezzo.... A me mi giravan le palle in california che volevan a tutti i costi la carta pure per le stronzate... E che cacchio... Me costa + de spesa che de quello che compero
                                quoto

in piu se ti capita la svetlana intelajatadibbrutto che vuole un scentello in vece del solito scinquanta...
                                che fai mica puoi striscar la carta tra le natiche...

quindi andresti a casa e faresti l'autodidatta...
                                se hai il contante il problema non c'e'...

Comment

X
                                Working...
                                X