Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Credo di aver fatto una caxxata... (stradivari leggi plz)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    uhm delle due non so cos'è peggio...secondo me peggio Bubba sodomita che Norimberga....
    potrebbe apprezzare vista la virilita del soggetto..quindi meglio optare per un altra punizione
    Last edited by renz; 26-07-10, 19:36.

Comment

• Font Size
      allora, minkiate a parte...se ha avuto la sfiga di sputare ad un avvocato, quello un cavillo per romperti i coglioni e mettere s? un processo di DUBBIA riuscita magari lo trova...ma gli costa meno fatica mandarti un maghreba strafatto di crack a stuprare te e picchiare la tua ragazza...o a stuprare il motorino dopo aver picchiato te e terrorizzato a morte la tua donna.

Comment

• Font Size
        Originally posted by renz View Post
        ahahahhahahahha ma porca!!! questa me l'ero persa!
        Eh lo so: mi manca l'avatar

Comment

• Font Size
          allora, minkiate a parte...se ha avuto la sfiga di sputare ad un avvocato, quello un cavillo per romperti i coglioni e mettere s? un processo di DUBBIA riuscita magari lo trova...ma gli costa meno fatica mandarti un maghreba strafatto di crack a stuprare te e picchiare la tua ragazza...o a stuprare il motorino dopo aver picchiato te e terrorizzato a morte la tua donna.
          ahahahahhahahahahaaaaaaa

Comment

• Font Size
            figus, hai sbagliato con lo sputo ma questo lo sai già e poi non ti faccio la morale perchè quando ti si chiude la vena, quando sai di avere ragione e ti vedi davanti un pezzo di merd@ fai cose delle quali ti penti subito...

mi spiace per quel che ti è capitato.. non so come aiutarti, spero solo che quel figlio di una gran ***** stia lontano da te.

Comment

• Font Size
              subito chiamare i carabinieri e dirgli che c'? un tizio che ti vuole menare.

Comment

• Font Size
                scusa ma tu il suo numero di targa ??? NO???
                così piano piano fai la tua bella ricerca al PRA e magari scopri dove abita quel bel personaggio.
                aspetti novembre-dicembre e x caso una sera passi vicino a casa sua ,e magari lobecchi e lo RIEMPI DI MAZZATE!!!
                STO STRONZO..

Comment

• Font Size
                  Anch'io una volta ho alzato il dito medio, avendo ragione. E' una cosa che fa uscire dai gangheri, il dito. Il tizio si è fermato e ha cominciato a fare gesti a fianco al finestrino della mia Diana 2cv. Io sono rimasto impassibile, stile Balotelli/Staffelli, fino a quando si è calmato e il semaforo è diventato verde.

Ma non ero certo come Balotelli. Mi sono cagato addosso

Comment

• Font Size
                    Riempi lo scooter di tritolo o C4,se non ne hai contattami in pm,fagli trovare lo scooter spesso sotto casa sua,se ci si avvicina....premi il pulsante rosso con la scritta PUSH.

Nb:il bottone rosso ? un opzional a parte non fornito col la confezione di C4,ma se ne compro 12kg te lo di omaggio

Comment

• Font Size
                      Stai tranquillo .... ha fatto anche lui le sue cazzate quindi non può denunciarti ...
                      Il motorino è della tua morosa quindi non pò neppure tentare di speronarlo pur vedendo che è quidato da una donna ...
                      Vivi sereno che di questi str.... è pieno il mondo
                      Last edited by buzzy84; 26-07-10, 22:28.

Comment

• Font Size
                        Uazzzzzzzz

Comment

• Font Size
                          uhm delle due non so cos'? peggio...secondo me peggio Bubba sodomita che Norimberga....
                          decisamente anche secondo me......

tranne che quella volta (non ricordo tutti gli imputati ne l'esecutore) che venne calcolata male la lunghezza delle corde per le impiccagioni

Comment

• Font Size
                            ci sono le prove che gli hai sputato in faccia? ...
                            Last edited by aciachi; 26-07-10, 23:41.

Comment

• Font Size
                              ma *** bono anche te!! eri con il casco! una bella testata sul naso non gliela potevi tirare?

Comment

• Font Size
                                scena similare accaduta mentre portavo in giro (per la prima volta tra le altre cose) una fanciulla qui a genova... mancato rispetto dello stop da parte di una 500 nuova.... inchiodata io lungo lungo (freni di merda+ gomme di merda+ sospensioni di merda) ... mollo i freni e lo schivo all'esterno in piena altra corsia (passato tra questa 500 che oramai si era immessa a randello e altra macchina che veniva in direzione opposta) faccio gestaccio sto bimbominchia neopatentato mi manda a quel paese... avevo già alzato il piede ad altezza specchietto... che mi sono reso conto che ero con il mio motorino (motore di merda) e non con la moto.. e come minimo avrei grippato 3 metri dopo nel tentativo di fuga....

detto questo.... credo che il codice di disciplina militare in tempo di guerra preveda l'impiccagione hahhahaah

Comment

X
                                Working...
                                X