La faccio breve... anche perch?ho la cattiva in corpo..
Sono in giro con la morosa ... entrambi sul suo motorino..
Un individuo... evito le offese xch? nn saprei neanche con quale iniziare..
esce dallo stop senza guardare... (ovviamente in macchina)... io mi attacco ai freni,intraverso il motorino e in derapata gli pelo lo sportello...
Insomma.. non cadiamo, non gli disfo la macchina, nessuno si fa male..(se avesse guidato mia morosa saremmo stati in ospedale diretti)..
Comunque andavo veramente pianissimo..
Vabb?... il minimo che possa fare ? un dito medio... e procedo..
Alch?, l'amico del giaguaro, mi risponde a sua volta con un dito medio...
mi insegue e mi inchioda davanti fermandomi..
parte un colloquio... essenzialmente condotto da lui...
OVE:
1 )mi consiglia caldamente di andare ad infilare il mio dito medio tra le natiche di mia madre.
2) mi consiglia caldamente di non scendendere dal motorino xch? mi ammazza
3) ci ripensa.. e mi consiglia di scendere cos? da potermi ammazzare..
Ora.. siccome io sono uno che i consigli li accetta...
scendo... anzi no.. nn riesco xch? la morosa aggrappata a me mi impedisce di muovermi e cerca di calmarmi..
Insomma x farla breve.. la macchina dietro inizia a suonare il clacson..
io vado ancora + nel pallone e d'istinto gli sputo... e vado via..
E qui mi dico... ma quanto COGLI-ONE sono????
? un gesto che nn faccio mai... di una maleducazione unica e di cui mi vergogno moltissimo..
Poi vabb? sto qua risale in macchina mi Ri-insegue e prova a farmi cadere..
Ma lo scarto e procedo...
mi si accosta... offende... minaccia.. ecc ecc..
Ora ci sono 2 cose fondamentali che vorrei chiedere a chi di competenza..
1) sono passibile di denuncia x lo sputo??
cosa rischio cmq??
2) ho notato che questo dopo un po che nn riusciva a farmi cadere si ? messo dietro appicciato ed ha iniziato a fotografarci con il cell.. per poi promettermi di nn finirla qui... che ci rincontreremo..
Visto che il motorino ? di mia morosa e nn vorrei mai che se la prendesse con lei... come potrei tutelarmi-tutelarla??
Ora son qui a prendere a pugni il muro x il nervosismo e la stupidit? del mio gesto.
EVITATE di dire che se ci voste stati voi al mio posto gli avreste fatto questo e quello xch? me lo sto gi? dicendo da solo..
Dovevo sistemare la cosa subito... ma avendo gi? avuto casini x pestaggi vari oggi mi pareva buona cosa stare calmo...
Sono in giro con la morosa ... entrambi sul suo motorino..
Un individuo... evito le offese xch? nn saprei neanche con quale iniziare..
esce dallo stop senza guardare... (ovviamente in macchina)... io mi attacco ai freni,intraverso il motorino e in derapata gli pelo lo sportello...
Insomma.. non cadiamo, non gli disfo la macchina, nessuno si fa male..(se avesse guidato mia morosa saremmo stati in ospedale diretti)..
Comunque andavo veramente pianissimo..
Vabb?... il minimo che possa fare ? un dito medio... e procedo..
Alch?, l'amico del giaguaro, mi risponde a sua volta con un dito medio...
mi insegue e mi inchioda davanti fermandomi..
parte un colloquio... essenzialmente condotto da lui...
OVE:
1 )mi consiglia caldamente di andare ad infilare il mio dito medio tra le natiche di mia madre.
2) mi consiglia caldamente di non scendendere dal motorino xch? mi ammazza
3) ci ripensa.. e mi consiglia di scendere cos? da potermi ammazzare..
Ora.. siccome io sono uno che i consigli li accetta...
scendo... anzi no.. nn riesco xch? la morosa aggrappata a me mi impedisce di muovermi e cerca di calmarmi..
Insomma x farla breve.. la macchina dietro inizia a suonare il clacson..
io vado ancora + nel pallone e d'istinto gli sputo... e vado via..
E qui mi dico... ma quanto COGLI-ONE sono????
? un gesto che nn faccio mai... di una maleducazione unica e di cui mi vergogno moltissimo..
Poi vabb? sto qua risale in macchina mi Ri-insegue e prova a farmi cadere..
Ma lo scarto e procedo...
mi si accosta... offende... minaccia.. ecc ecc..
Ora ci sono 2 cose fondamentali che vorrei chiedere a chi di competenza..
1) sono passibile di denuncia x lo sputo??
cosa rischio cmq??
2) ho notato che questo dopo un po che nn riusciva a farmi cadere si ? messo dietro appicciato ed ha iniziato a fotografarci con il cell.. per poi promettermi di nn finirla qui... che ci rincontreremo..
Visto che il motorino ? di mia morosa e nn vorrei mai che se la prendesse con lei... come potrei tutelarmi-tutelarla??
Ora son qui a prendere a pugni il muro x il nervosismo e la stupidit? del mio gesto.
EVITATE di dire che se ci voste stati voi al mio posto gli avreste fatto questo e quello xch? me lo sto gi? dicendo da solo..
Dovevo sistemare la cosa subito... ma avendo gi? avuto casini x pestaggi vari oggi mi pareva buona cosa stare calmo...
Comment