Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio profumo..voi quale usate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by danystoner View Post
    i miei preferiti:
    acqua di gi?
    chanel n?5
    j'adore
    ck one

    non tutti insieme.. a periodi.. ora sono a j'adore perch? acqua di gi? era finito, appena finisce questo riprendo chanel..
    se su 44 risposte tutte e 44 erano di utenti di sesso maschile, non ti sorger? un piccolo dubbio?

    P
    I
    R
    L
    A

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Sciamano View Post
      se su 44 risposte tutte e 44 erano di utenti di sesso maschile, non ti sorger? un piccolo dubbio?

      P
      I
      R
      L
      A

      io sono open minded..
      poi tu zitto.. profumo BROWSER!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io suggerirei questo; credo sia anche piuttosto originale e non troppo comune...

        Clive Christian No 1

        Comment


        • Font Size
          #49
          nell'ordine:

          Roma
          Hugo Boss in motion
          that's amore gai mattiolo
          Paco Rabanne Blackxs
          Acqua di Gi?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Goldrake View Post
            idem

            Comment


            • Font Size
              #51
              Sempre usato Eau Savage di Cristian Dior, ultimamente anche Abercrombie & Fitch, molto estivo.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by renz View Post
                ecco sono appena tornato con questo dalla profumeria...sembra buono...molto estivo...mi piace...

                farenheit e ottimo mi piace molto e l'ho usato..per? mi da piu l'impressione di un profumo "invernale"..mentre allure di chanel ma dato l'impressione di leggereza..e poi ha una fragranza che mi piace molto...ne ho messo un po sul braccio e non faccio che annusarlo...
                visto che buono..pi? che altro non diventa pesante portarlo ,anzi.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  domanda tecnica per i maschietti: ma a voi il profumo (soprattutto d'estate) non macchia irrimediabilmente il collo delle camicie?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    domanda tecnica per i maschietti: ma a voi il profumo (soprattutto d'estate) non macchia irrimediabilmente il collo delle camicie?
                    ommadonna...ma sai che l'ho notato anch'io...infatti ho pensato<<cazz, mi ero fatto la doccia prima di vestirmi...>>

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ommadonna...ma sai che l'ho notato anch'io...infatti ho pensato<<cazz, mi ero fatto la doccia prima di vestirmi...>>
                      porca putt..... poi per togliere la fottuta striscia ? un'impresa durante il lavaggio....col rischio di mandare a putt il colletto....

                      (e dire che cerco sempre di indirizzare il getto verso l'alto...roba che il profumo mi finisce nelle orecchie)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io da molto sono "affezionato" ai profumi Boss:a parte qualche eccezione mi piacciono tutti,giusto ieri ho preso Energise



                        a mio modesto parere molto fresco ed estivo e non particolarmente dolce,affiancato a Element



                        molto apprezzato dalle girls
                        Ma consigliare cosi come regalare un profumo ? un po un salto nel vuotoreferisco sceglierli di persona piuttosto che farmeli regalare;visto che ho gusti ben definiti vado quasi sempre in una profumeria dove la commessa che mi conosce mi fa provare solo quei 4/5 che s? che potrei apprezzare...cosi non perdo troppo tempo e sopratutto non riscio un'intossicazione da profumo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          porca putt..... poi per togliere la fottuta striscia ? un'impresa durante il lavaggio....col rischio di mandare a putt il colletto....

                          (e dire che cerco sempre di indirizzare il getto verso l'alto...roba che il profumo mi finisce nelle orecchie)

                          lascia stare che anch'io ho provato acrobazie simili e mi sono sparato THE ONE nell'occhio... avevo le stigmate oftalmiche ahahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            domanda tecnica per i maschietti: ma a voi il profumo (soprattutto d'estate) non macchia irrimediabilmente il collo delle camicie?
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ommadonna...ma sai che l'ho notato anch'io...infatti ho pensato<<cazz, mi ero fatto la doccia prima di vestirmi...>>
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            porca putt..... poi per togliere la fottuta striscia ? un'impresa durante il lavaggio....col rischio di mandare a putt il colletto....

                            (e dire che cerco sempre di indirizzare il getto verso l'alto...roba che il profumo mi finisce nelle orecchie)

                            Io cerco di non metterlo sul collo,o meglio lo metto dietro alle orecchie e sulla parte alta del petto...poi prima di mettere la camicia lascio che asciughi un poco facendoci aria,ma sopratutto non ne metto a litri!!!
                            Non c'? cosa peggiore di un profumo troppo invadente tanto lo deve sentire solo la fortunata,mica tutta la piazza

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by kuter View Post
                              Io cerco di non metterlo sul collo,o meglio lo metto dietro alle orecchie e sulla parte alta del petto...poi prima di mettere la camicia lascio che asciughi un poco facendoci aria,ma sopratutto non ne metto a litri!!!
                              Non c'? cosa peggiore di un profumo troppo invadente tanto lo deve sentire solo la fortunata,mica tutta la piazza
                              quoto, infatti camicie macchiate raramente

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by kuter View Post
                                Io cerco di non metterlo sul collo,o meglio lo metto dietro alle orecchie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X