Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio profumo..voi quale usate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by syd87 View Postl'unico che mi piaccia : allure homme sport. chanel
Originally posted by l'incosciente View Postfarenheit... va alla grande qui con le tipine
Last edited by renz; 24-07-10, 17:58.
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postdavidoff cool water..... esagerato!
sono passato per acqua di gi? di armani e per ck one....ma il migliore secondo me ? davidoff!
io quando vado in profumeria non annuso mai piu di due profumi per volta altrimenti vado in confusione e non ci capisco piu na mazza...
Comment
-
conta che tantissimi profumi hanno bisogno di almeno 20 minuti per "stabilizzarsi".. molti al primo impatto sono quasi sgradevoli ed eccessivi,poi, dopo un po di tempo, diventano divini
classico esempio è "bois d'argent" di dior,lo trovi solo in boutique o da nick and son's,non in profumeria.. ma è uno dei miei preferiti
mi hanno regalato ultimamente "la niut de l homme" di yves saint laurent, anche questo mi piace molto.. entrambi sono molto particolari
Comment
-
Originally posted by renz View Postecco sono appena tornato con questo dalla profumeria...sembra buono...molto estivo...mi piace...
farenheit e ottimo mi piace molto e l'ho usato..per? mi da piu l'impressione di un profumo "invernale"..mentre allure di chanel ma dato l'impressione di leggereza..e poi ha una fragranza che mi piace molto...ne ho messo un po sul braccio e non faccio che annusarlo...
Comment
-
comunque acqua di giò e proprio sputtanato...lo si sente ovunque..mentre cammini per strada ogni 2x3 senti la sua inconfondibile fragranza...io l'ho usato e non mi fa impazzire.... adesso ne ho la nausea.. comunque alle fighe piace molto..
Comment
-
X
Comment