Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cinemofili e semplici frequentatori di cinema a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Mandela? Da quello che ho letto buona parte del film si basa su cose accadute. Poi ? chiaro che la realt? viene sempre modificata altrimenti sarebbe un documentario e non "fiction".
    si!..l'ho letto anche io..certo che se B fosse come Mandela, come MINIMO saremmo leader in Europa

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      si!..l'ho letto anche io..certo che se B fosse come Mandela, come MINIMO saremmo leader in Europa
      beh, la differenza si vede al cinema: su M fanno Invictus, sul B fanno Il caimano
      Occhio che siamo a rishio lock politico.
      Per tornare al cinema a me erapiaciuto molto anche Leoni per agnelli (anche se sono uscito con addosso una tristezza infinita)

Comment

• Font Size
        e gran torino?..bellissimo pure quello..poi la macchina...

Comment

• Font Size
          beh, la differenza si vede al cinema: su M fanno Invictus, sul B fanno Il caimano
          Occhio che siamo a rishio lock politico.
          Per tornare al cinema a me erapiaciuto molto anche Leoni per agnelli (anche se sono uscito con addosso una tristezza infinita)
          mi ? sembrato un po' tirato via alla fine.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            mi ? sembrato un po' tirato via alla fine.....
            a me era sembrata intenzionale la fine cos? improvvisa .
            Comunque di film buoni secondo me se ne fanno ancora. Basta saperli scovare. "Il concerto" non ? stato quasi reclamizzato e solo col passaparola ha avuto un discreto successo.

Comment

• Font Size
              a me era sembrata intenzionale la fine cos? improvvisa .
              Comunque di film buoni secondo me se ne fanno ancora. Basta saperli scovare. "Il concerto" non ? stato quasi reclamizzato e solo col passaparola ha avuto un discreto successo.
              io st? aspettando ardentemente "the soloist"

Comment

• Font Size
                proprio per questo che non ne sono uscito deluso ..sapevo gi? che non era un filmone e quindi non sono uscito dal cinema deluso
                poi mi son troppo divertito per un motivo..ti ricordi il mio post della tipa che mi ha mandato a cagare perch? non le ho dato il bigolo? ..benissimo..la scena di Bella che lo vuole fare con Edward ma lui non ci st?, ? pari pari a quello che ? successo a me ti giuro..per un attimo ho pensato che mi stessero filmando

si si lo ricordo

caxx davvero?.....spero solo che la tua tipa sia stata un po' pi? sexy di Bella.....caxx un mio caro amico ce l'ha avuta un paio di giorni nel suo wine bar (il secondo della saga ? stato girato a Montepulciano...e le scene interne sono state girate nel suo locale fronde di ragazzine assiepate fuori per vedere edward....tristezza.....nemmeno ci fosse stato vin diesel in una scena di sesso pesante

beh lui (a cui piacciono le more quindi ? un parere sicuramente pi? obiettivo del mio ) mi ha detto che Bella ? una tipella qualsiasi che in mezzo alla folla non la noteresti ....culo piatto avantreno idem espressione stile after heavy sbornia carnagione pallida anche senza trucco.....

(ah mi ha detto che gli occhi dei vampiri rossi come trucco dal vivo fanno impressione!!)

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]WxpMP6oulgA[/YOUTUBE]

bello! ..poi c'? Robert Downey Jr. che ? uno dei miei attori preferiti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    si si lo ricordo

caxx davvero?.....spero solo che la tua tipa sia stata un po' pi? sexy di Bella.....caxx un mio caro amico ce l'ha avuta un paio di giorni nel suo wine bar (il secondo della saga ? stato girato a Montepulciano...e le scene interne sono state girate nel suo locale fronde di ragazzine assiepate fuori per vedere edward....tristezza.....nemmeno ci fosse stato vin diesel in una scena di sesso pesante

beh lui (a cui piacciono le more quindi ? un parere sicuramente pi? obiettivo del mio ) mi ha detto che Bella ? una tipella qualsiasi che in mezzo alla folla non la noteresti ....culo piatto avantreno idem espressione stile after heavy sbornia carnagione pallida anche senza trucco.....

(ah mi ha detto che gli occhi dei vampiri rossi come trucco dal vivo fanno impressione!!)
                    pi? sexy si..ma preferisco Bella

Comment

• Font Size
                      pi? sexy si..ma preferisco Bella

dai nooooooooooooooooo...........

Comment

• Font Size
                        come minimo da te mi aspettavo un topic a lui dedicato sei andato a vederlo?

finalmente un film bello..echeccacchioooo ci voleva tantoooo????!
                        un po pesantino come film in certe scene, ma nel complesso bello! gli attori per me han recitato veramente bene! Robert Downey Jr. ? stato bravissimo, ma per me lui ? un mito quindi non faccio testo..il nero bravissimo anche se un po meno in alcune scene..ma vista la parte difficilissima dello schizofrenico musicista, ci sta..bravissimo anche lui

a me ? piaciuto anche the box..soprattutto per gli ultimi 20 minuti. il resto del film ha delle scene che rasentano il ridicolo cercando di farti venire la strizza/angoscia anche solo per aprire un pacco regalo ...ma gli ultimi 20 minuti quanta caxxo di angoscia mi han messo (chi lo ha visto o andr? a vederlo, capir? a quale scena mi riferisco)..li gli attori son stati fenomenali..promosso anche lui dai!..meglio the soloist per?

Comment

• Font Size
                          Diciamo che questo non ? il periodo di uscita dei "filmoni".

Per?, Korra, anche tu....!
                          Vai a vedere le boiate e speri di incontrare il capolavoro da cineteca???

I due film che hai visto e stroncato nella critica era INEVITABILE fossero due boiate, lo capiva pure la casalinga di Voghera!

Comment

• Font Size
                            i film sono ANCHE (e direi in maggior parte) intrattenimento.. ovvio che anche l'intrattenimento deve essere fatto a regola d'arte.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Diciamo che questo non ? il periodo di uscita dei "filmoni".

Per?, Korra, anche tu....!
                              Vai a vedere le boiate e speri di incontrare il capolavoro da cineteca???

I due film che hai visto e stroncato nella critica era INEVITABILE fossero due boiate, lo capiva pure la casalinga di Voghera!
                              beh spetta..con un po' di impegno, sarebbero venuti fuori due bellissimi film

Comment

• Font Size
                                come si suol dire qui ..."se mio nonno avesse le ruote sarebbe un tram"

Comment

X
                                Working...
                                X