Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cinemofili e semplici frequentatori di cinema a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io prima di andare al cinema .. leggo su internet se è una merda oppure no ...

da predator mi sono salvato ... volevo andare a vederlo ..

Comment

• Font Size
      per gli amanti del cinema ... non so se ? vero

[YOUTUBE]f720MNvOeVc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        io prima di andare al cinema .. leggo su internet se ? una merda oppure no ...

da predator mi sono salvato ... volevo andare a vederlo ..
        da poco ho imparato anche io a far cosi per? i critici sono severissimi per quanto riguarda la recitazione..io non riesco sempre a cogliere le sottigliezze che riescono a vedere loro nella recitazione..al contrario, sono mooolto pignolo per quanto riguarda effetti speciali e affini

ad esempio in solomon kane, all'inizio, lui avanza su un ponte ammazzando tutto ci? che incontra..ad un certo punto quando lui infilza un nemico, si vede troppo bene che gli infila la spada sotto l'ascella...che tristezza..manco fossimo alla recita scolastica gi? da li mi ? sceso tutto il film

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          da poco ho imparato anche io a far cosi per? i critici sono severissimi per quanto riguarda la recitazione..io non riesco sempre a cogliere le sottigliezze che riescono a vedere loro nella recitazione..al contrario, sono mooolto pignolo per quanto riguarda effetti speciali e affini

ad esempio in solomon kane, all'inizio, lui avanza su un ponte ammazzando tutto ci? che incontra..ad un certo punto quando lui infilza un nemico, si vede troppo bene che gli infila la spada sotto l'ascella...che tristezza..manco fossimo alla recita scolastica gi? da li mi ? sceso tutto il film
          l'ultima inculata che ho preso ? stato arack attac ..
          "miglio film secondo la stampa eccc."
          "miglior film secondo ecc.. "
          una cagata ipermegagalattica .. .

Comment

• Font Size
            qualcuno ha visto LOSER, mi sa da americanata....

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              qualcuno ha visto LOSER, mi sa da americanata....
              e non poco! visto! ? il classico film d'azione americano con i protagonisti sboroni..l'unica cosa degna di nota ? la tipa ma non mi ricordo come si chiama

Comment

X
              Working...
              X