Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se avessimo coraggio e qualche soldo da investire....
Collapse
X
-
-
Originally posted by wrc View Postragazzi...se avessimo coraggio e qualche soldo da investire (nn parlo di attivit? da 300.000 ) quale attivit? vorreste aprire?
? da un p? che mi frulla per la testa....per? nonm mi vergognoa dirlo mi manca un p? il coraggio e non vorrei neppure mettere in difficolt? la famiglia se andasse male.
mi piacerebbe avere un bel pezzo di terreno e magari mettere sopra qualche auto da vendere in attesa di "crescere"...
voi invece cosa vorreste come attivit??
avete mai avuto qualche buona idea che poi non siete riusciti a realizzare?
cmq mi piacerebbe vendere moto, tipo un bel fondo tutto illuminato e dentro moto di tutte le case
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postil problema ? che noi italiani siamo molto tradizionalisti, magari all'inizio c'? il fattore noivit?, poi dopo rischi parecchio....come le cioccolaterie, c'era un periodo che a Roma era pieno...
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postbeh ma non consideri che devi mantenerlo sempre in ordine,assicurazioni,costo per comprarlo,spese per un addetto che in caso di avaria vada subito a dare assistenza a quelli che si son fermati,riparazioni,tasse,apertura attivit? di noleggio,ecc..ecc...poi considera che lavora solo per 3 mesi.
non credo sia sempre tutto cos? facile
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postil problema ? che noi italiani siamo molto tradizionalisti, magari all'inizio c'? il fattore noivit?, poi dopo rischi parecchio....come le cioccolaterie, c'era un periodo che a Roma era pieno...
ma tu te devi f? furbo.....banchetti de carta igienica a prezzi popolari fuori da ogni cioccolateria
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by wrc View Postragazzi...se avessimo coraggio e qualche soldo da investire (nn parlo di attivit? da 300.000 ) quale attivit? vorreste aprire?
? da un p? che mi frulla per la testa....per? non mi vergogno a dirlo mi manca un p? il coraggio e non vorrei neppure mettere in difficolt? la famiglia se andasse male.
mi piacerebbe avere un bel pezzo di terreno e magari mettere sopra qualche auto da vendere in attesa di "crescere".....per? almeno per ora non ? econimicamente alla mia portata
voi invece cosa vorreste come attivit??
avete mai avuto qualche buona idea che poi non siete riusciti a realizzare?
troppo facile mettere 20 auto sopra un pezzo di terra e sperare di venderle,non vai da nessuna parte.fatica nulla,guadagno nullo.
in questo momento ci vogliono attivit? dove ti fai veramente il culo,tu e non i tuoi dipendenti,dove sputi sudore,dove devi per forza produrre se vuoi vivere e non vendere le cose prodotte dagli altri. usare il mito veneto ? la miglior cosa,tutti padroni di se stessi e l'economia gira. aspettare che ti piovano i soldi dal cielo non ? un lavoro. bisogna farsi il culo.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Posttroppo facile mettere 20 auto sopra un pezzo di terra e sperare di venderle,non vai da nessuna parte.fatica nulla,guadagno nullo.
in questo momento ci vogliono attivit? dove ti fai veramente il culo,tu e non i tuoi dipendenti,dove sputi sudore,dove devi per forza produrre se vuoi vivere e non vendere le cose prodotte dagli altri. usare il mito veneto ? la miglior cosa,tutti padroni di se stessi e l'economia gira. aspettare che ti piovano i soldi dal cielo non ? un lavoro. bisogna farsi il culo.
io faccio il venditore di auto...credi che i soldi piovono dal cielo o che le auto si vendono da sole?
mi facci (come dice fantozzi) il piacere va...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by wrc View Postse la vendi vuol dire che non va...chi ? che vende un'attivit? che va benone...
sar? ben dispisto a pagartela bene ma con un pacchetto clienti adeguato che non un attivit? che sta per chiudere e non so dove andr? a sbattere la testa in futuro.
se non sapete cosa fare nella vita e avete un po di grano da parte,vi do un consiglio,non apritevi un bar se non siete del settore e non vi siete fatti 10 anni di esperienza.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by wrc View Postpippo.... ma c@zzo dici?
io faccio il venditore di auto...credi che i soldi piovono dal cielo o che le auto si vendono da sole?
mi facci (come dice fantozzi) il piacere va...
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Post? quello che l'italiano non capisce,perch? fai prima a vendere un attivit? che va bene che non una che va male.
sar? ben dispisto a pagartela bene ma con un pacchetto clienti adeguato che non un attivit? che sta per chiudere e non so dove andr? a sbattere la testa in futuro.
se non sapete cosa fare nella vita e avete un po di grano da parte,vi do un consiglio,non apritevi un bar se non siete del settore e non vi siete fatti 10 anni di esperienza.
vendere un'attivit? ? assolutamente lecito se poi si ha modo di reinvestire quei soldi ... ma in questo momento togliersi un'attivit? fiorente mi sembra un paradosso...ma sicuramente sbaglio
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Posthai chiesto tu un consiglio. io non aprirei mai una concessionaria di auto,specialmente se piccola.
senza dubbio ho frainteso
Comment
-
Originally posted by firebladexrr View Postdici???? non consideri il fattore stress per?
cmq l'attivit? va, ho considerato un'altro tipo di attivit? da fare
cmq ragazzi...occhio che a fallire e fare debiti per il resto della vostra vita ? un'attimo......solo a fare il taxista a milano ci vogliono 120.000 euro di licenza....a buon intenditor...poche parole......
Comment
X
Comment