Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avessimo coraggio e qualche soldo da investire....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    si direi di si...e soprattutto mi piacerebbe aprire qualcosa di particolare

tralasciando l'idea concessionario per me perch? per adesso troppo onerosa mi sarebbe piaciuto aprire con la mia compagna un caff?/libreria....

adorabile ma a mio parere a rischio....insomma,. nn ci investirei
    il problema ? che noi italiani siamo molto tradizionalisti, magari all'inizio c'? il fattore noivit?, poi dopo rischi parecchio....come le cioccolaterie, c'era un periodo che a Roma era pieno...

Comment

• Font Size
      ragazzi...se avessimo coraggio e qualche soldo da investire (nn parlo di attivit? da 300.000 ) quale attivit? vorreste aprire?

? da un p? che mi frulla per la testa....per? nonm mi vergognoa dirlo mi manca un p? il coraggio e non vorrei neppure mettere in difficolt? la famiglia se andasse male.

mi piacerebbe avere un bel pezzo di terreno e magari mettere sopra qualche auto da vendere in attesa di "crescere"...

voi invece cosa vorreste come attivit??

avete mai avuto qualche buona idea che poi non siete riusciti a realizzare?
      io ho gi? avuto un'attivit? per conto mio, ovvero insieme ad un ex compagno di classe avevamo un laboratorio odontotecnico ed eravamo appoggiati dal fratello del mio socio che era dentista, io poi mi trovai anche altri 2 dentisti che mi davano del lavoro in + lavoravo tanto ma le spese erano troppe e alla fine ho chiuso i battenti, ho provato in seguito come procacciatore d'affari sempre nel settore e in seguito come agente di commercio ma non ero tagliato per fare il rappresentante, ora sono 11 anni che lavoro per un'azienda farmaceutica come dipendente, non ? certo il massimo della soddisfazione ma di questi tempi almeno nel mio modo di vedere mettermi per conto mio nuovamente bisogna aver coraggio e sperare oltre che avere ambizione in una buona dose di fortuna

cmq mi piacerebbe vendere moto, tipo un bel fondo tutto illuminato e dentro moto di tutte le case

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        il problema ? che noi italiani siamo molto tradizionalisti, magari all'inizio c'? il fattore noivit?, poi dopo rischi parecchio....come le cioccolaterie, c'era un periodo che a Roma era pieno...
        esatto.... per di pi? mi piacerebbe aprire un'attivit? qui nel paese dove abito....e passato il fattore novit? credo andrebbe ben poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          beh ma non consideri che devi mantenerlo sempre in ordine,assicurazioni,costo per comprarlo,spese per un addetto che in caso di avaria vada subito a dare assistenza a quelli che si son fermati,riparazioni,tasse,apertura attivit? di noleggio,ecc..ecc...poi considera che lavora solo per 3 mesi.
          non credo sia sempre tutto cos? facile
          dai dai su.....l'80% delle cose che hai scritto non ci sono....non si fanno....a che servono?...sient'amme cump?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

ma tu te devi f? furbo.....banchetti de carta igienica a prezzi popolari fuori da ogni cioccolateria

Comment

• Font Size
              ragazzi...se avessimo coraggio e qualche soldo da investire (nn parlo di attivit? da 300.000 ) quale attivit? vorreste aprire?

? da un p? che mi frulla per la testa....per? non mi vergogno a dirlo mi manca un p? il coraggio e non vorrei neppure mettere in difficolt? la famiglia se andasse male.

mi piacerebbe avere un bel pezzo di terreno e magari mettere sopra qualche auto da vendere in attesa di "crescere".....per? almeno per ora non ? econimicamente alla mia portata

voi invece cosa vorreste come attivit??

avete mai avuto qualche buona idea che poi non siete riusciti a realizzare?

troppo facile mettere 20 auto sopra un pezzo di terra e sperare di venderle,non vai da nessuna parte.fatica nulla,guadagno nullo.
              in questo momento ci vogliono attivit? dove ti fai veramente il culo,tu e non i tuoi dipendenti,dove sputi sudore,dove devi per forza produrre se vuoi vivere e non vendere le cose prodotte dagli altri. usare il mito veneto ? la miglior cosa,tutti padroni di se stessi e l'economia gira. aspettare che ti piovano i soldi dal cielo non ? un lavoro. bisogna farsi il culo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                troppo facile mettere 20 auto sopra un pezzo di terra e sperare di venderle,non vai da nessuna parte.fatica nulla,guadagno nullo.
                in questo momento ci vogliono attivit? dove ti fai veramente il culo,tu e non i tuoi dipendenti,dove sputi sudore,dove devi per forza produrre se vuoi vivere e non vendere le cose prodotte dagli altri. usare il mito veneto ? la miglior cosa,tutti padroni di se stessi e l'economia gira. aspettare che ti piovano i soldi dal cielo non ? un lavoro. bisogna farsi il culo.
                pippo.... ma c@zzo dici?

io faccio il venditore di auto...credi che i soldi piovono dal cielo o che le auto si vendono da sole?

mi facci (come dice fantozzi) il piacere va...

Comment

• Font Size
                  se la vendi vuol dire che non va...chi ? che vende un'attivit? che va benone...
                  dici???? non consideri il fattore stress per?
                  cmq l'attivit? va, ho considerato un'altro tipo di attivit? da fare

Comment

• Font Size
                    se la vendi vuol dire che non va...chi ? che vende un'attivit? che va benone...
                    ? quello che l'italiano non capisce,perch? fai prima a vendere un attivit? che va bene che non una che va male.
                    sar? ben dispisto a pagartela bene ma con un pacchetto clienti adeguato che non un attivit? che sta per chiudere e non so dove andr? a sbattere la testa in futuro.

se non sapete cosa fare nella vita e avete un po di grano da parte,vi do un consiglio,non apritevi un bar se non siete del settore e non vi siete fatti 10 anni di esperienza.

Comment

• Font Size
                      pippo.... ma c@zzo dici?

io faccio il venditore di auto...credi che i soldi piovono dal cielo o che le auto si vendono da sole?

mi facci (come dice fantozzi) il piacere va...
                      hai chiesto tu un consiglio. io non aprirei mai una concessionaria di auto,specialmente se piccola.

Comment

• Font Size
                        ? quello che l'italiano non capisce,perch? fai prima a vendere un attivit? che va bene che non una che va male.
                        sar? ben dispisto a pagartela bene ma con un pacchetto clienti adeguato che non un attivit? che sta per chiudere e non so dove andr? a sbattere la testa in futuro.

se non sapete cosa fare nella vita e avete un po di grano da parte,vi do un consiglio,non apritevi un bar se non siete del settore e non vi siete fatti 10 anni di esperienza.
                        qui non c'? nessuno che non sa cosa fare nella vita... si parla di fare un ulteriore step nella propria vita lavorativa

vendere un'attivit? ? assolutamente lecito se poi si ha modo di reinvestire quei soldi ... ma in questo momento togliersi un'attivit? fiorente mi sembra un paradosso...ma sicuramente sbaglio

Comment

• Font Size
                          hai chiesto tu un consiglio. io non aprirei mai una concessionaria di auto,specialmente se piccola.
                          ? assolutamente lecito il consiglio...per? mi sembra quanto meno poco educato nei confronti di chi lo fa 10 ore al giorno pensare che metti 20 auto nel piazzale e aspetti che si vendano da sole...

senza dubbio ho frainteso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by firebladexrr View Post
                            dici???? non consideri il fattore stress per?
                            cmq l'attivit? va, ho considerato un'altro tipo di attivit? da fare
                            se v?....vorrai fartela strapagare

cmq ragazzi...occhio che a fallire e fare debiti per il resto della vostra vita ? un'attimo......solo a fare il taxista a milano ci vogliono 120.000 euro di licenza....a buon intenditor...poche parole......

Comment

• Font Size
                              WOW !!!!

Che grinta !!!!

Comment

• Font Size
                                boh ad oggi ho scoperto che droga e mignotte tiran sempre...
                                quindi nn saprei qualcosa di mescolato..

Comment

X
                                Working...
                                X