Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aziende e consumatori
Collapse
X
-
Originally posted by Foglio View PostNon sono affatto d'accordo... La sicurezza economica permette alle persone di svagarsi di pi?, ergo consumare di pi?...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Non ? nemmeno vero che alzando gli stipendi si determinerebbe un automatico ritorno sottoforma di consum, almeno finch? si parla di redditi normali cio? mediobassi...
Cos? la gente.....prima del suicidio....si gioca l'All-In
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE quindi?
Come ci arriviamo a fine mese senza troppi intoppi?
grazie per le vostre risposte serie
mangiando poco (e possibilmente pane e cipolle),
bevendo acqua piovana,
riscaldandosi con le scorregge e gli abbracci,
andando in bicicletta,
stando al buio,
insomma, o arrivi a fine mesi o vivi da cristiano, tutte e due non le puoi avere
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostCerto. Che la sicurezza economica permetta d svagarsi di pi? non lo contesto assolutamente. Ma se leggi bene ho scritto: "finch? si parla di redditi normali cio? mediobassi". Poich? si parlava di redditi sui 1.000 Euro mensili, non credo proprio che una persona che non aveva sicurezza economica a 1.000 Euro/mese passando a 1.200 Euro la acquisti... Ed un aumento del 20% sarebbe gi? tanto ma taaaaanto...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postbh?, se avessi 200 euro in pi? al mese andrebbero quasi tutti nel superfluo (cene, vestiti, benzina per la moto etc) ora arrivo afine mese tirato e mi considero molto fortunato!
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostQuindi gi? ora senti di avere una sicurezza economica? Io no, pur guadagnando pi? dei famigerati 1.000 al mese... Sar? che i miei non sono per nulla sicuri, per? sono di pi?...
questo mese mi ? toccato dentista e assicurazione moto e ho fatto 3 postdatati, piano piano e rinunciando al superfluo, diciamo che riesco a far fronte ai miei impegni!
Comment
X
Comment