Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aziende e consumatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Mah....

Consumatori ?

Sentiamo cosa ne pensa Friedman

[YOUTUBE]AUWAt84Y4VI[/YOUTUBE]

ahhhhhh.......le speculazioni....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      ahhhhhh.......le speculazioni....
      Ma perch? scusa !!!

Il godronatore non ? aumentato di un centesimo

Te lo posso confermare

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Ma perch? scusa !!!

Il godronatore non ? aumentato di un centesimo

Te lo posso confermare

anche l'aspiragrandine

no ma sar? colpa della congiuntura

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          anche l'aspiragrandine

no ma sar? colpa della congiuntura
          hahahaha

Eh si.....la congiuntura brutta bestia

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            omho sarebbe giusto, quando si aiutano le aziende, obbligarle a non delocalizzare all'estero la produzione
            mamma mia quanto hai ragione........

e' vero come e' vero che la soluzione a certe cose non esiste......

l'ideale sarebbe aiutare tutti...ma come al solito vince il piu' forte nel tiro alla fune.....e non sono i consumatori!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              mamma mia quanto hai ragione........

e' vero come e' vero che la soluzione a certe cose non esiste......

l'ideale sarebbe aiutare tutti...ma come al solito vince il piu' forte nel tiro alla fune.....e non sono i consumatori!!!

purtroppo ? vero... e dire che se invece gli aiuti arrivassero direttamente al consumatore poi ci penserebbe lui a far ripartire l'economia... spendendo di pi? ma vaglielo a far capire

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                si, perche per il dipendente ad oggi, grossi problemi, sempre che il lavoro lohai ancora, non ve ne sono, nel senso che, non e' che con lo stipendio di 1.000/1.200/1500 ? che prendeva rispetto ad uno o 2 anni fa sia cambiato molto a livello di inflazione, anzi quasi ta meglio perche con la crisi moltiprezzi calano...
                mentre incentivare le imprese favorirebbe le nuove assunzioni...
                ovvio incentivi dietro imepgni non incentivi per maggiore guadagno del titolare...
                e poi che sian cose a termine, cioe' oggi aiuto te impresa tra quelche anno torni tassata e magari pensiam ai dipendenti..
                Si
                Si sta di merda dal 2001.... Tanto vale proseguire
                io non so cosa comperiate voi... ma io della roba che compero ogni mese non ho visto calar i prezzi.... Anzi....
                Solo di benza mi vien un attacco ogni volta che son in austria e faccio il pieno a -30centesimi minimo da dove abito...
                La birre costa sempre uguale ma mi dan molta + schiuma

Quindi: MORIREMO TUTTI

Gli aiuti son un a droga... Poi si finisce come qui in zona dove da uan parte van in cassa e mobilit?... e chi resta 12 ore al d?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Si
                  io non so cosa comperiate voi... ma io della roba che compero ogni mese non ho visto calar i prezzi.... Anzi....
                  Solo di benza mi vien un attacco ogni volta che son in austria e faccio il pieno a -30centesimi minimo da dove abito...

Gli aiuti son un a droga... Poi si finisce come qui in zona dove da uan parte van in cassa e mobilit?... e chi resta 12 ore al d?

la fregatura e' che senza euro saremmo gia' falliti..ma con l'euro ci abbiamo perso tutti....perche' c'e' stata un inflazione dovuta al cambio quasi 1:2 che ad oggi non ci si fa' piu' caso....

questo e' quello che ci ha fregati......altro che palle!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    si, perche per il dipendente ad oggi, grossi problemi, sempre che il lavoro lohai ancora, non ve ne sono, nel senso che, non e' che con lo stipendio di 1.000/1.200/1500 ? che prendeva rispetto ad uno o 2 anni fa sia cambiato molto a livello di inflazione, anzi quasi ta meglio perche con la crisi moltiprezzi calano...
                    mentre incentivare le imprese favorirebbe le nuove assunzioni...
                    ovvio incentivi dietro imepgni non incentivi per maggiore guadagno del titolare...
                    e poi che sian cose a termine, cioe' oggi aiuto te impresa tra quelche anno torni tassata e magari pensiam ai dipendenti..
                    sono d'accordo
                    per? poco ma sicuro prima o poi qualcosa deve anche arrivare ai dipendenti, che come ha detto devil non ? che campano di lusso con sti stipendi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Si

quotone fotonico,
                      se diamo un occhio a 10 anni fa io guadagnavo pi? omeno uguale ma i prezzi erano decisamente pi? bassi, il cinema se non erro costava 10000lire ora 8 euro, per una pizza e birra spendevi 10000lire ora non meno di 15 euro, poi vabb? lasciamo stare la benza o il gasolio senn? mi viene un travaso di bile!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        quotone fotonico,
                        se diamo un occhio a 10 anni fa io guadagnavo pi? omeno uguale ma i prezzi erano decisamente pi? bassi, il cinema se non erro costava 10000lire ora 8 euro, per una pizza e birra spendevi 10000lire ora non meno di 15 euro, poi vabb? lasciamo stare la benza o il gasolio senn? mi viene un travaso di bile!
                        porta pazienza... ieri sera siamo andati a prendere il gelato.. due vaschette da asporto 24 euro

cio? il corrispettivo di 50mila lire? per del gelato? roba da matti

per? su una cosa non sono d'accordo... io non guadagnavo la stessa cosa 10 anni fa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          quotone fotonico,
                          Vero, l'inflazione non ha fermato la sua corsa e gli stipendi invece continuano a rimanere tali e quali... La ricchezza si sta ridistribuendo in malo modo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Vero, l'inflazione non ha fermato la sua corsa e gli stipendi invece continuano a rimanere tali e quali... La ricchezza si sta ridistribuendo in malo modo...
                            Giorni fa uno mi ha fatto notare che da gennaio mi ? aumentata la paga di 28 euro lordi....
                            Ho fatto grasse risate dicendo che manco me ne ero accorto (stranamente )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Vero, l'inflazione non ha fermato la sua corsa

Balle

Un esempio ?

Il prezzo della sputacchiera in rame lavorato a mano non ? assolutamente aumentato

Anzi...? calato di un buon 0,7 %

Scusa se ? poco

Informati prima di scrivere assurdit? simili

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                omho sarebbe giusto, quando si aiutano le aziende, obbligarle a non delocalizzare all'estero la produzione

quoto! e aggiungo...
                                sarebbe giusto aumentare gli stipendi scommettiamo che l'economia riprende? in fondo se vai a vedere è la classe media che fa girare l'economia
                                Last edited by bratz; 13-07-10, 09:29.

Comment

X
                                Working...
                                X