Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' vero come e' vero che la soluzione a certe cose non esiste......
l'ideale sarebbe aiutare tutti...ma come al solito vince il piu' forte nel tiro alla fune.....e non sono i consumatori!!!
purtroppo ? vero... e dire che se invece gli aiuti arrivassero direttamente al consumatore poi ci penserebbe lui a far ripartire l'economia... spendendo di pi? ma vaglielo a far capire
si, perche per il dipendente ad oggi, grossi problemi, sempre che il lavoro lohai ancora, non ve ne sono, nel senso che, non e' che con lo stipendio di 1.000/1.200/1500 ? che prendeva rispetto ad uno o 2 anni fa sia cambiato molto a livello di inflazione, anzi quasi ta meglio perche con la crisi moltiprezzi calano...
mentre incentivare le imprese favorirebbe le nuove assunzioni...
ovvio incentivi dietro imepgni non incentivi per maggiore guadagno del titolare...
e poi che sian cose a termine, cioe' oggi aiuto te impresa tra quelche anno torni tassata e magari pensiam ai dipendenti..
Si
Si sta di merda dal 2001.... Tanto vale proseguire
io non so cosa comperiate voi... ma io della roba che compero ogni mese non ho visto calar i prezzi.... Anzi....
Solo di benza mi vien un attacco ogni volta che son in austria e faccio il pieno a -30centesimi minimo da dove abito...
La birre costa sempre uguale ma mi dan molta + schiuma
Quindi: MORIREMO TUTTI
Gli aiuti son un a droga... Poi si finisce come qui in zona dove da uan parte van in cassa e mobilit?... e chi resta 12 ore al d?
Si
Si sta di merda dal 2001.... Tanto vale proseguire
io non so cosa comperiate voi... ma io della roba che compero ogni mese non ho visto calar i prezzi.... Anzi....
Solo di benza mi vien un attacco ogni volta che son in austria e faccio il pieno a -30centesimi minimo da dove abito...
Gli aiuti son un a droga... Poi si finisce come qui in zona dove da uan parte van in cassa e mobilit?... e chi resta 12 ore al d?
la fregatura e' che senza euro saremmo gia' falliti..ma con l'euro ci abbiamo perso tutti....perche' c'e' stata un inflazione dovuta al cambio quasi 1:2 che ad oggi non ci si fa' piu' caso....
questo e' quello che ci ha fregati......altro che palle!!
si, perche per il dipendente ad oggi, grossi problemi, sempre che il lavoro lohai ancora, non ve ne sono, nel senso che, non e' che con lo stipendio di 1.000/1.200/1500 ? che prendeva rispetto ad uno o 2 anni fa sia cambiato molto a livello di inflazione, anzi quasi ta meglio perche con la crisi moltiprezzi calano...
mentre incentivare le imprese favorirebbe le nuove assunzioni...
ovvio incentivi dietro imepgni non incentivi per maggiore guadagno del titolare...
e poi che sian cose a termine, cioe' oggi aiuto te impresa tra quelche anno torni tassata e magari pensiam ai dipendenti..
sono d'accordo
per? poco ma sicuro prima o poi qualcosa deve anche arrivare ai dipendenti, che come ha detto devil non ? che campano di lusso con sti stipendi
Si
Si sta di merda dal 2001.... Tanto vale proseguire io non so cosa comperiate voi... ma io della roba che compero ogni mese non ho visto calar i prezzi.... Anzi....
quotone fotonico,
se diamo un occhio a 10 anni fa io guadagnavo pi? omeno uguale ma i prezzi erano decisamente pi? bassi, il cinema se non erro costava 10000lire ora 8 euro, per una pizza e birra spendevi 10000lire ora non meno di 15 euro, poi vabb? lasciamo stare la benza o il gasolio senn? mi viene un travaso di bile!
quotone fotonico,
se diamo un occhio a 10 anni fa io guadagnavo pi? omeno uguale ma i prezzi erano decisamente pi? bassi, il cinema se non erro costava 10000lire ora 8 euro, per una pizza e birra spendevi 10000lire ora non meno di 15 euro, poi vabb? lasciamo stare la benza o il gasolio senn? mi viene un travaso di bile!
porta pazienza... ieri sera siamo andati a prendere il gelato.. due vaschette da asporto 24 euro
cio? il corrispettivo di 50mila lire? per del gelato? roba da matti
per? su una cosa non sono d'accordo... io non guadagnavo la stessa cosa 10 anni fa
quotone fotonico,
Vero, l'inflazione non ha fermato la sua corsa e gli stipendi invece continuano a rimanere tali e quali... La ricchezza si sta ridistribuendo in malo modo...
Vero, l'inflazione non ha fermato la sua corsa e gli stipendi invece continuano a rimanere tali e quali... La ricchezza si sta ridistribuendo in malo modo...
Giorni fa uno mi ha fatto notare che da gennaio mi ? aumentata la paga di 28 euro lordi....
Ho fatto grasse risate dicendo che manco me ne ero accorto (stranamente )
omho sarebbe giusto, quando si aiutano le aziende, obbligarle a non delocalizzare all'estero la produzione
quoto! e aggiungo...
sarebbe giusto aumentare gli stipendi scommettiamo che l'economia riprende? in fondo se vai a vedere è la classe media che fa girare l'economia
Comment