Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma io che non ho facebook.....
Collapse
X
-
è una cagata immane e non serve ad un beato piffero.
se non lo hai non sei uno sfigato, se lo hai non sei uno sfigato, se non posti nulla non sei uno sfigato.
se uno mi dice "ti chiedo l'amicizia su fb" io lo mando a cagare!
anche se ho fb.
la vita và vissuta!
e non su un social network!
meditate gente.
Comment
-
Originally posted by renz View Postquindi per apparire figo devo iscrivermi dicendo di essere stato convinto dai miei amici mentre eraavamo a giocare a bowling o in una qualsiasi situazione di real life?
bene sara fatto
se vuoi consigli sul come apparire figo mmmm evita forum tipo DDG
Comment
-
i onon l'ho nemmeno...quando mi chiedono il contatto, rispondo che non l'ho!
dopo lo stupore passo il mio numero di cell...se mi vogliono cercare mi trovano 24h su quello!
per il resto non saprei cosa farmene...già rischio di passare tutto il mio tempo qui dentro...se poi dovessi stare li ad "aggiornare" il mio profilo, leggere quello degli altri ecc ecc......faccio prima a chiudermi a casa e vivere di solo PC
PS. anche io mi vanto di non essere su FB!!!!Last edited by dj crush; 12-07-10, 12:37.
Comment
-
all'inizio del boom di facebook mi davano sui nervi le persone che non facevano altro che parlarne (di cosa poi?!?!), adesso che l'euforia del momento ? passata stanno diventando noiosi "gli irriducibili".
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Non mi sono mai iscritto a faccia libro e mai mi iscriver?.... non uso nemmeno messenger e similari, non ho un cell. personale ma solo l'aziendale che mi ? imposto e che fuori dagli orari lavorativi ? tassativamente spento!
L'unica comunicazione che ho con il mondo esterno ? DDG e un altro forum di enduristi e le mail.....
Non ho capito se son anormale io o il resto del pianetaLast edited by Bladegreen; 12-07-10, 12:51.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by sclero View Posta me di facebook proprio non me ne frega niente e sto bene lo stesso!!!!i miei amici preferisco incontrarli in giro e parlarci di persona invece che tramite computer
gli amici che non posso vedere "live" mi fa piacere leggerli su Fb...
Ovviamente anche sentirli al telefono, ci mancherebbe...Ma siccome le bollette sono gi? toste normalmente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostNon mi sono mai iscritto a faccia libro e mai mi iscriver?.... non uso nemmeno messenger e similari, non ho un cell. personale ma solo l'aziendale che mi ? imposto e che fuori dagli orari lavorativi ? tassativamente spento!
L'unica comunicazione che ho con il mondo esterno ? DDG e un altro forum di enduristi e le mail.....
Non ho capito se son anormale io o il resto del pianeta
Nel senso di FUORI DALLA NORMA.
e cmq il cell aziendale non vale
Comment
-
Facebook è un ottimo mezzo di comunicazione secondo me, ed è fico per tenersi aggiornati su quello che fanno i tuoi amici vecchi e nuovi.
Lo strumento è ottimo se usato nella maniera corretta...
Comment
-
facebook è un luogo molto triste.
ma è ottimo come istant messaging.....visto che oramai tutti stanno li e nessuno uso più msn messenger (molto in voga fino allo scorso anno).
Comment
-
in FB non ci trovo nulla di triste
è un ottimo modo per sapere che fine ha fatto gente che non si vede da anni e magari riallacciare i rapporti per rivedersi magari nella RL
Trovo stupido sia vantarsi di averlo sia vantarsi di non averlo
io per esempiò ce l ho ma se lo apro ogni 20 giorni è tanto
Comment
X
Comment