Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io che non ho facebook.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    uno dovrebbe fare le cose perch? le vuole (o non vuole) fare...non perch? fa figo...
    te chiamano volpe

Comment

• Font Size
      è una cagata immane e non serve ad un beato piffero.

se non lo hai non sei uno sfigato, se lo hai non sei uno sfigato, se non posti nulla non sei uno sfigato.

se uno mi dice "ti chiedo l'amicizia su fb" io lo mando a cagare!
      anche se ho fb.

la vita và vissuta!

e non su un social network!

meditate gente.

Comment

• Font Size
        anche io non ci sono su facciaculolibro,e me ne vanto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by renz View Post
          quindi per apparire figo devo iscrivermi dicendo di essere stato convinto dai miei amici mentre eraavamo a giocare a bowling o in una qualsiasi situazione di real life?
          bene sara fatto
          no no il giochino del bowling era un applicazione di FB
          se vuoi consigli sul come apparire figo mmmm evita forum tipo DDG

Comment

• Font Size
            a me di facebook proprio non me ne frega niente e sto bene lo stesso!!!!i miei amici preferisco incontrarli in giro e parlarci di persona invece che tramite computer

Comment

• Font Size
              i onon l'ho nemmeno...quando mi chiedono il contatto, rispondo che non l'ho!

dopo lo stupore passo il mio numero di cell...se mi vogliono cercare mi trovano 24h su quello!

per il resto non saprei cosa farmene...già rischio di passare tutto il mio tempo qui dentro...se poi dovessi stare li ad "aggiornare" il mio profilo, leggere quello degli altri ecc ecc......faccio prima a chiudermi a casa e vivere di solo PC

PS. anche io mi vanto di non essere su FB!!!!
              Last edited by dj crush; 12-07-10, 12:37.

Comment

• Font Size
                Scusa Renz, ma quanti anni hai?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by renz View Post
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  uno dovrebbe fare le cose perch? le vuole (o non vuole) fare...non perch? fa figo...
                  te chiamano volpe
                  sar? anche una volpe ma ha scritto la cosa pi? sensata di tutto il topic.

all'inizio del boom di facebook mi davano sui nervi le persone che non facevano altro che parlarne (di cosa poi?!?!), adesso che l'euforia del momento ? passata stanno diventando noiosi "gli irriducibili".

Comment

• Font Size
                    Non mi sono mai iscritto a faccia libro e mai mi iscriver?.... non uso nemmeno messenger e similari, non ho un cell. personale ma solo l'aziendale che mi ? imposto e che fuori dagli orari lavorativi ? tassativamente spento!
                    L'unica comunicazione che ho con il mondo esterno ? DDG e un altro forum di enduristi e le mail.....
                    Non ho capito se son anormale io o il resto del pianeta
                    Last edited by Bladegreen; 12-07-10, 12:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sclero View Post
                      a me di facebook proprio non me ne frega niente e sto bene lo stesso!!!!i miei amici preferisco incontrarli in giro e parlarci di persona invece che tramite computer
                      Infatti serve per organizzare con praticit? modi di vedersi...non per frequentarsi on-line...

gli amici che non posso vedere "live" mi fa piacere leggerli su Fb...
                      Ovviamente anche sentirli al telefono, ci mancherebbe...Ma siccome le bollette sono gi? toste normalmente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Non mi sono mai iscritto a faccia libro e mai mi iscriver?.... non uso nemmeno messenger e similari, non ho un cell. personale ma solo l'aziendale che mi ? imposto e che fuori dagli orari lavorativi ? tassativamente spento!
                        L'unica comunicazione che ho con il mondo esterno ? DDG e un altro forum di enduristi e le mail.....
                        Non ho capito se son anormale io o il resto del pianeta
                        Sei tu che sei anormale.
                        Nel senso di FUORI DALLA NORMA.

e cmq il cell aziendale non vale

Comment

• Font Size
                          Facebook è un ottimo mezzo di comunicazione secondo me, ed è fico per tenersi aggiornati su quello che fanno i tuoi amici vecchi e nuovi.

Lo strumento è ottimo se usato nella maniera corretta...

Comment

• Font Size
                            facebook è un luogo molto triste.

ma è ottimo come istant messaging.....visto che oramai tutti stanno li e nessuno uso più msn messenger (molto in voga fino allo scorso anno).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              facebook ? un luogo molto triste.

ma ? ottimo come istant messaging.....visto che oramai tutti stanno li e nessuno uso pi? msn messenger (molto in voga fino allo scorso anno).
                              perch? triste..?

Comment

• Font Size
                                in FB non ci trovo nulla di triste
                                è un ottimo modo per sapere che fine ha fatto gente che non si vede da anni e magari riallacciare i rapporti per rivedersi magari nella RL
                                Trovo stupido sia vantarsi di averlo sia vantarsi di non averlo
                                io per esempiò ce l ho ma se lo apro ogni 20 giorni è tanto

Comment

X
                                Working...
                                X