Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posso considerarmi e sono considerato uno sfigato?...quando mi trovo a parlare con un ragazzo o ragazza e dico che non ho facebook vengo guardato con un aria di stupore mista a schifo profondo.....
dite...
posso considerarmi e sono considerato uno sfigato?...quando mi trovo a parlare con un ragazzo o ragazza e dico che non ho facebook vengo guardato con un aria di stupore mista a schifo profondo.....
dite...
Beh , stupore di sicuro...schifo non credo...
Lo stupore ? comprensibile...
Parlo della mia cerchia di conoscenze...
chi ? su Facebook(ed ? abbastanza attivo) ? persona gioviale, di compagnia e pieno di amici, di penna e non...
quindi ? normale che SI TENDA ad associare uno "che non ? su Fb" ad uno stereotipo menoso e kazzodilegnista ... e soprattutto con pochi amici...
cosa che ovviamente non risponde a verit? spesso...
ma pensa a DDG...
se scrivi qui SI SUPPONE tu abbia la moto (assicurata o meno ) e che sia pazzo per questo mondo...
allora mi iscrivo anch'io anche se non ne ho voglia..cosi passo dalla parte dei fighi...
bene si puo chiudere
passi dalla parte dei fighi se qualcuno stringe amicizia con te...
Se hai una bacheca tipo "deserto dei tartari" passi dalla parte del figowannabe ...ed ? anche peggio...
allora mi iscrivo anch'io anche se non ne ho voglia..cosi passo dalla parte dei fighi...
bene si puo chiudere
no non passi dalla parte dei fighi
ma sicuramente vantarsi su un forum di non avere facebook
Io sono iscritto per colpa di questi :giulius: di DDG
Se non ricordo male ? iniziato tutto con una sfida a bowling
poi quella delle parole ecc ecc ecc
appunto!
sono i due estremi che non hannos enso...
Sentirsi un figo perch? ci sei (beh ovvio che se hai mille amicizie di figoni spaziali che te la danno puoi sentirti fighissimo) o sentirsi superiore se non ci sei...
sono due atteggiamenti ugualmente idioti...
no non passi dalla parte dei fighi
Io sono iscritto per colpa di questi :giulius: di DDG
Se non ricordo male ? iniziato tutto con una sfida a bowling
poi quella delle parole ecc ecc ecc
quindi per apparire figo devo iscrivermi dicendo di essere stato convinto dai miei amici mentre eraavamo a giocare a bowling o in una qualsiasi situazione di real life?
bene sara fatto
quindi per apparire figo devo iscrivermi dicendo di essere stato convinto dai miei amici mentre eraavamo a giocare a bowling o in una qualsiasi situazione di real life?
bene sara fatto
Renz devo proprio spiegarti tutto...
Devi dire che ci sono delle tipe gnocche che ti hanno creato l'account per potersi illudere di essere tue amiche...Ma la bacheca te la gestiscono loro...una sorta di fan-club.
Devi dire che ci sono delle tipe gnocche che ti hanno creato l'account per potersi illudere di essere tue amiche...Ma la bacheca te la gestiscono loro...una sorta di fan-club.
mmm mi pare leggermente esagerata come cosa..potrei passare per frocio in questo modo
Comment