Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema e' che, di carceri pronte all'uso, e' piena l'Italia, "peccato" che non siano usate per i piu' svariati motivi e ogni governo, per far fronte al sofraffollamento, s'inventa che deve costruirne altre
relativamente a tanti reati minori, comunque, si ovvia tramutando i giorni al gabbio in moneta sonante, ovvero un salasso di un tot al giorno per gli "n" giorni di pena comminata
ma cosa gli vuoi togliere???
? gente senza niente che non ha nulla da perdere!!!
eeeee mi spiace...ma i 5 stelle sono tutti occupati...anche i 4....i 3 non credo vadano bene!
Leggiti l'articolo prima di sparare cazzate per favore anche perch? non ? bello essere vessati e pestati per niente... Ah, e per tua informazione ci sono pure le testimonianze del personale della Croce Rossa...
intanto il flusso migratorio si era ridotto...e non di poco!
Ma chi??? Ma quando??? Maddech???? Si era ridotto solo grazie agli accordi presi con i governanti di quei paesi...
ed intanto i crimini si erano ridotti...meglio sapere di aver qualcuno che pu? vedere che niente!!!
cmq a Bologna c'era l'esercito...magari lo avessero messo sotto casa mia!
Cosa vuoi che ti dica??? Magari ci pensasse l'esercito, e invece lo mandano in Afghanistan a combattere una guarra che non ? nemmeno nostra... Ma dare le armi in mano a dei privati non mi pare assolutamente giusto...
[COLOR=Red]Leggiti l'articolo prima di sparare cazzate per favore anche perch? non ? bello essere vessati e pestati per niente... Ah, e per tua informazione ci sono pure le testimonianze del personale della Croce Rossa...
Ma chi??? Ma quando??? Maddech???? Si era ridotto solo grazie agli accordi presi con i governanti di quei paesi...
Cosa vuoi che ti dica??? Magari ci pensasse l'esercito, e invece lo mandano in Afghanistan a combattere una guarra che non ? nemmeno nostra... Ma dare le armi in mano a dei privati non mi pare assolutamente giusto...
Stanno esportando la pace...
lo mandano la perche da noi non servirebbe
il problema e' che forse qualcuno ancora ci crede....
Son arrugginito ma, mi pare, l'esercito non abbia funzioni di OP.... Quindi deve girare con agenti di OP... Che gia son pochi.... Almeno a vedere quello che succede
Fatto sta che qui, per fortuna, c'è un mare di feccia ma son molti di + quelli che lavorano, si imbriagano (come gli indigeni) e non rompono il *****...
A topolinia si sta relativamente bene...
(anche se ogni tanto qualche ciucco stira na vecchia e scappa per non farsi confiscar la maghina...)
Comment