Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida ubriaco e causa incidente mortale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste View Post
    invece centra perche se stava a casa sua c era un morto in meno....xe ci stava quell altro 2 in meno e quell altro 3....facciamo gia abbastanza danni noi italiani non ci servono le aggiunte....
    ok, dopo che li abbiamo buttati fuori tutti, con chi ce la prendiamo?
    pensa che, se i meridionali se ne fossero stati al Sud, Milano non avrebbe tutta l'infiltrazione mafiosa di cui soffre
    continuo, o l'esempio e' abbastanza chiaro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      b?... come non concordare.... ma sai... qui su DDG se ti azzardi a dire una cosa simile vieni assalito

Io non sono d'accordo.....ma non ti aggredisco

Giuro

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Forse intendevi scrivere "volontario"

Perch? l'accusa di un "colposo" ? scontata
        si errore mio

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          pensa che, se i meridionali se ne fossero stati al Sud, Milano non avrebbe tutta l'infiltrazione mafiosa di cui soffre
          edit.....se no vengo meno ad una promessa fatta con me stesso!
          Last edited by dj crush; 12-07-10, 10:08.

Comment

• Font Size
            Mi sembra che nessuno qui abbia detto che la colpa sia esclusivamente loro

MA se sei ospite devi almeno avere la decenza di non fare danni ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post

Questa osservazione ? stucchevole

L'osservazione.....non te.....sia chiaro

Comment

• Font Size
                quoto

Comment

• Font Size
                  Mi sembra che nessuno qui abbia detto che la colpa sia esclusivamente loro

diecicaratteri

Comment

• Font Size
                    Ma hai mai visto l'italiano medio all'estero?
                    mai stato a Mikonos
                    Formentera
                    Ibiza

no perche qui mi sembra che parliamo del popolo modello invaso dai cattivoni e che l'italiano all'estero e' rispettoso ed educato, quando in realta'... dai...

Comment

• Font Size
                      è già saltato fuori chi medita di inasprir le pene? tanto per sapere
                      Magari se facessero i controlli 0,5 permille o 0 cambierebbe pochino
                      Anche se son per lo 0 e basta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        Ma hai mai visto l'italiano medio all'estero?
                        mai stato a Mikonos
                        Formentera
                        Ibiza

no perche qui mi sembra che parliamo del popolo modello invaso dai cattivoni e che l'italiano all'estero e' rispettoso ed educato, quando in realta'... dai...
                        e questo rende normale/giustificata/giustificabile la delinquenza importata, in casa propria? ???

Comment

• Font Size
                          Non capisco il voler difendere per forza sta gente...
                          Ragazzi, mi sta bene il senso critico, ma quì si esagera.

Sto schifoso (perchè di questo si tratta) dopo aver commesso il fatto ha anche tentato di andarsene.

La vittima lascia la moglie (in gravi condizioni all'ospedale con fratture multiple e vari danni ad organi interni), una figlia di 4 anni (in rianimazione dopo aver subito l'asportazione della milza) ed un figlio di 17 anni, che ha visto andare via i genitori in macchina e non vedrà mai più il padre.

Ancora vogliamo difenderli?
                          Italiani o stranieri che siano mi sono rotto il ***** di sentire di questo genere di cose, ed ancora di più mi sono rotto il ***** di sentire gente che sfrutta ogni possibile scusa per difenderli.

Un po' di decenza...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            Non capisco il voler difendere per forza sta gente...
                            Ragazzi, mi sta bene il senso critico, ma qu? si esagera.

Sto schifoso (perch? di questo si tratta) dopo aver commesso il fatto ha anche tentato di andarsene.

La vittima lascia la moglie (in gravi condizioni all'ospedale con fratture multiple e vari danni ad organi interni), una figlia di 4 anni (in rianimazione dopo aver subito l'asportazione della milza) ed un figlio di 17 anni, che ha visto andare via i genitori in macchina e non vedr? mai pi? il padre.

Ancora vogliamo difenderli?
                            Italiani o stranieri che siano mi sono rotto il ***** di sentire di questo genere di cose, ed ancora di pi? mi sono rotto il ***** di sentire gente che sfrutta ogni possibile scusa per difenderli.

Un po' di decenza...
                            io non dife3ndo chi sale in macchina ubriaco fradicio,
                            io condanno chi ne fa una questione di razza!!!!!

Comment

• Font Size
                              vogliamo renderci conto che, per risolvere il problema, basterebbe mettere le FF.OO. in condizione di fare rispettare le leggi, a prescindere dalla nazionalita' di chi le infranga?

piu' fondi = piu' pattuglie per strada = piu' controlli = piu' prevenzione = meno casi simili

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                e questo rende normale/giustificata/giustificabile la delinquenza importata, in casa propria? ???
                                assolutamente no, solo che sembra che nell'eden arrivino TUTTI i cattivi, mentre in realta' cio' avviene ovunque ed in ogni stato... come in ogni popolo vi sono mele sane e mele marce...
                                il problema e' solo ed esclusivamente la ns giustizia.

Comment

X
                                Working...
                                X