boh...io non vedo nemmeno controlli. In più di 10 anni di patente mai fatto un palloncino...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guida ubriaco e causa incidente mortale
Collapse
X
-
Originally posted by |KC| View Postcorreggimi se sbaglio: ma a quel pirla, a Milano, i tuoi colleghi avrebbero potuto anche sparare, quando ha forzato il blocco investendone uno, o sbaglio?
bisogna vedere le circostanze, quello che raccontano i giornalisti di solito sono 30% di verità ed il 70% di cose false o inesatte ed arraffazzonate.
Basta leggere quando scrivono "...era a bordo della sua potentissima yamaha Tmax 500..." o a bordo della sua maximoto Suzuki 600RR.."Last edited by Rexxx; 11-07-10, 22:02.
Comment
-
Inasprir le pene non serve a una fava se poi nessuno le fa rispettare....
Io gira e rigira vengo fermato solo nella mia zona.... Altrove (e si che giro) mai una volta che mi fermino anche solo per veder se ho la patente...
Comment
-
Originally posted by pierry View Postpenso anche io cosi l'ubriaco ? ubriaco e basta non centra se ? italiano rumeno giapponese cinese o spagnolo.. cazz che tragedia per?
si ? vero non c'entra nulla la nazionalit?...
per? c'? anche da dire che questi se vai al loro paese gi? di primo mattino sono ubriachi... non ? che vengono qui e poi diventano dei santi...
povera famiglia......
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostDai no sminuirte cos?....
Te reggi fino a 5,2 (dove la tapebba dice che a 3 sei morto steso )
no sei fuori? Io a 2.5 vedo cose che voi umani non avete mai visto... alla guida non mi metto di sicuro, anche perch? non troverei la macchina neanche se ci fossi seduto dentro
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostQuesto ? esattamente il mio pensiero ...
Noi non siamo dei santi e ne abbiamo gi? abbastanza ... se poi ci si mettono pure gli immigrati con la guida in stato di ebrezza ...
Sei ospite alla fine echeccazzo ...
ma se guardiamo ai danni che facciamo noi italiani all'estero, dovremmo solo stare zitti e subire.....
Comment
-
Originally posted by bratz View Postsi ? vero non c'entra nulla la nazionalit?...
per? c'? anche da dire che questi se vai al loro paese gi? di primo mattino sono ubriachi... non ? che vengono qui e poi diventano dei santi...
povera famiglia......
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postscusa se faccio polemica,
ma se guardiamo ai danni che facciamo noi italiani all'estero, dovremmo solo stare zitti e subire.....
Io all'estero mi sono sempre comportato BENE ... quello che fanno i nostri connazionali fuori dal nostro non mi importa e ciuascun paese ? libero di affrontare il problema come crede, certamente questo fatto non autorizza gli altri a venire in italia e a comportarsi male ...
Detto questo IN GENERALE e vale per i nostri connazionali ... il problema degli ubriachi alla guida andrebbe debellato perch? non esiste che ci sia della gente che circola con quasi 3 mgl nel sangue ... imprenditore che ? fuggito compreso ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostHai ragione quindi questo li autorizza a venire qui ubriachi ad ammazzare i nostri connazionali ... ma se domani uno ti centra come ? successo a me poi pensarai ancora "dobbiamo solo stare zietti e subire" ?!
Io all'estero mi sono sempre comportato BENE ... quello che fanno i nostri connazionali fuori dal nostro non mi importa e ciuascun paese ? libero di affrontare il problema come crede, certamente questo fatto non autorizza gli altri a venire in italia e a comportarsi male ...
Detto questo IN GENERALE e vale per i nostri connazionali ... il problema degli ubriachi alla guida andrebbe debellato perch? non esiste che ci sia della gente che circola con quasi 3 mgl nel sangue ... imprenditore che ? fuggito compreso ...
facciamo come fanno all'estero, una pattuglia ogni 5 minuti, se ti beccano pene severe interamente scontate, ah no aspetta, in italia conviene comprare dei velox, che tanto si fa cassa lo stesso......
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postsi tu hai ragione, ma mica si possono chiudere le frontiere,
facciamo come fanno all'estero, una pattuglia ogni 5 minuti, se ti beccano pene severe interamente scontate, ah no aspetta, in italia conviene comprare dei velox, che tanto si fa cassa lo stesso......
In italia non puoi toccare certe cose senza rischiare che ti diano fuoco ^^ se metti una multa da 10.000? per chi guida ubriaco l'italionzo storce il nase ma se viene beccato la paga, se metti il ritiro della patente a vita e un po di galera a chi ammazza qualcuno guidando ubriaco ti becchi una sommossa popolare perch? la macchina serve per "vivere" ..........
I cari politici ci ringraziano e colgono la palla al balzo per ammazzarci di multe e fare un po di caccia col velox e con un "non si pu? continuare cos? pene pi? severe per chi guida ubriaco" non cambiano nulla fanno bella figura e continuano a spennarci
Comment
-
Originally posted by Ste View Postinvece centra perche se stava a casa sua c era un morto in meno....xe ci stava quell altro 2 in meno e quell altro 3....facciamo gia abbastanza danni noi italiani non ci servono le aggiunte....
b?... come non concordare.... ma sai... qui su DDG se ti azzardi a dire una cosa simile vieni assalito
Comment
X
Comment