Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione.. e attstato di rischio..che faccio crepo di mazzate l'assicuratore?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Se continuavi con loro.....e con le giuste maniere......avevi tutto da guadagnare
    ovvio ........

Comment

• Font Size
      Come sarebbe a dire....ovvio

Comment

• Font Size
        Originally posted by renz View Post
        mi sono incazzato con l'agente perche sto stronzo mi rispondeva con sufficenza e strafottenza...devo ammettere che stasera sono andato vicinissimo a mollargli un gancio sinistro sul mento...sta gente deve capire che sta parlando con una persona che respira... si muove...e ha gia i cazzi suoi per la testa ...e si incazza se si pone in maniera gentile e viene trattato come l'ultimo degli stronzi
        mettila cos?.....l hai beccato di luna storta ,capita!cosa dovrebbe dire invece un assicuratore che ha qualcosa come 7000 eu di polizze fuori fatte in tutta fretta perch? scadute ma poi deve passare giornate a chiamare per venire a prenderle e pagarle?

alla semestralit? del pagamento non potevi interrompere....hai almeno chiamato?

allora mi parli di te con tutte le tue buone ragioni e non magari dell agente che quel giorno ne ha visti parecchi come te....

Comment

• Font Size
          ma tu guarda il caso... oggi ? venuto un tizio a cui ? scaduta la rata intermedia da 7 mesi e vorrebbe l'attestato aggiornato a quest'anno, perch? secondo lui comunque non ha fatto incidenti
          le ragazze hanno provato a spiegare che l'unico attestato che potevamo dargli era quello dello scorso anno e gli lo hanno stampato.
          il tizio glie l'ha strappato davanti agli occhi ed ha iniziato ad urlare.
          io ero nell'altra stanza e l'ho gentilmente accompagnato alla porta.
          ha gi? detto che sarebbe andato direttamente dall'avvocato... renz, per caso eri tu?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            ma tu guarda il caso... oggi ? venuto un tizio a cui ? scaduta la rata intermedia da 7 mesi e vorrebbe l'attestato aggiornato a quest'anno, perch? secondo lui comunque non ha fatto incidenti
            le ragazze hanno provato a spiegare che l'unico attestato che potevamo dargli era quello dello scorso anno e gli lo hanno stampato.
            ha gi? detto che sarebbe andato direttamente dall'avvocato... renz, per caso eri tu?
            hahahahahah dimmi che non ? vero

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Non sono del tutto d'accordo su questo punto: da qualche parte ho letto che ? vero, non sei coperto, ma se dopo la scadenza paghi, e l'assicurazione prende i soldi senza batter ciglio, in pratica ha accettato che sia stato solo un pagamento in ritardo, e dunque la copertura c'era ...
              fammi capire una cosa Zul?... ma sei tu quello dell'avatar ?

Comment

• Font Size
                non mi sarei mai permesso di inveire dinanzi ad una ragazza..le chiedevo se gentilmente potevano chiamarmi un collega uomo da riempire di capate

Comment

• Font Size
                  fammi capire una cosa Zul?... ma sei tu quello dell'avatar ?
                  l
                  Fammi capire una cosa, ma tu sei quello della maglietta ? Non ? che ti sei rollato un po' troppo ?

Comment

• Font Size
                    non mi sarei mai permesso di inveire dinanzi ad una ragazza..le chiedevo se gentilmente potevano chiamarmi un collega uomo da riempire di capate
                    bhuahauhauahuahauhauahahuah bravo Renz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      non fa una piega

Renz ? rimasto assicurato per i quindici giorni successivi ai sei mesi da lui pagati e poi il contratto ? decaduto (risoluto di diritto) per cui Renz non deve soldi a nessuno, cos? come non avrebbe avuto diritto ad alcun risarcimento nel caso di incidente dei 5 mesi e mezzo mancanti, e dovrebbe aver diritto di ottenere nel pi? breve tempo possibile l'attestato di riskio.

Certo...se inizia a menar le mani..passa dalla parte del torto....
                      la semestralit? ? solo riferita al pagamento del premio...la polizza ? annuale!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Mi ero ripromesso di non intervenire, ma mi permetto di fare una postilla: ? proprio in questo tuo post che fai delle concatenazioni che - per me - non sono corrette.

Tu parli di annullare il contratto, e credo che non sia del tutto corretto, ma il problema ? che se il contratto ? "annullato" l'assicurazione allora non ha diritto di richiedere il premio

Oltretutto il termine per cercare di avere il premio ? stabilito dalla legge !

Che l'assicurazione non volgia cercare di perseguire il premio non pagato (per il periodo in cui ha effettuato la copertura), ? una scelta, che per? ha delle conseguenze stabilite per legge: dopo un certo termine non si pu? pi? chiedere.

Tu dai per scontato che il fatto della attestazione del rischio sia connesso al pagamento del premio: altra cosa che tu dai per scontato, mentre invece occorre guardare il contratto !!!
                        Permettimi Zul...

Fai confusione tra DATA DI PAGAMENTO e COPERTURA... Quest'ultima ? subordinata alla prima, il che significa che se io (Agente) Ti rilascio l'attestato, Tu sei coperto (salvo eccezioni che non star? ad elencare per non darvi malsani suggerimenti ) e puoi circolare. Io (Agente) dovr? versare il premio alla Mamma (Compagnia di Assicurazione) indipendentemente dal fatto che lo abbia incassato o meno...
                        Se io (Agente) non "metto a cassa" quella polizza / quietanza e non consegno il tagliandino, LA POLIZZA NON E' COPERTA > SOSPESA > ANNULLAMENTO (della copertura dai rischi previsti). Il contratto originario, cos? come l'attestato di rischio, ha valenza ANNUALE, NON SEMESTRALE, pertanto, per quanto le migliaia di Renz cerchino di fare i furbi, SE SIETE INADEMPIENTI, DOVETE PAGARE E REGOLARIZZARE la vostra posizione. Non se ne esce.

Comment

• Font Size
                          non fa una piega

Renz ? rimasto assicurato per i quindici giorni successivi ai sei mesi da lui pagati e poi il contratto ? decaduto (risoluto di diritto) per cui Renz non deve soldi a nessuno, cos? come non avrebbe avuto diritto ad alcun risarcimento nel caso di incidente dei 5 mesi e mezzo mancanti, e dovrebbe aver diritto di ottenere nel pi? breve tempo possibile l'attestato di riskio.
                          cos'? questo? il 7? episodio di Star Wars????

Comment

• Font Size
                            AGGIORNAMENI SUL CASO RENZ "L'INFAME CHE NON PAGA"

allora sono appena tornato dall assicurazione e il tipo mi ha consegnato la copia dell l'attestao di rischio del 2009 che gli avevo richiesto visto che non avevo manco quella...poi gli ho detto che sono disposto a pagare i sei mesi per poi ristipulare un nuovo contratto...mi ha detto che non si puo fare perche per la compagnia sono un infame che non paga (nonostante sia stata l'unica volta) e in prtica mi hanno cacciato a calci in culo...
                            allora gli dico: quindi adesso per avere l'attestato vi devo pagare i sei mesi..
                            e lui: no..tanto adesso hai questo dell anno prima...l'attestato ce l'hai..ti assicuri da unaltra parte e basta..e non e politica della compagnia far pagare in questi casi..quindi noi non ti costringiamo.
                            e io: si ma con questo non mi assicura nessuno...vogliono l'ultimo...
                            e lui:certo che ti assicurano..con questo ti assicurano sicuro..sei assicurato dal 2004 e non hai mai avuto un sinistro...qualcuno lo trovi sicuro fidati...
                            e io: non e che mi pigli per il culo?
                            e lui:tranquillo ti dico di si..

pareri?
                            Se cerchi quel che non devi, trovi ci? che non vuoi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Se cerchi quel che non devi, trovi ci? che non vuoi
                              tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

Comment

• Font Size
                                io leggo, ma non capisco...

renz ? inadempiente se l'assicurazione gli manteneesse attiva l'assicurazione stessa, se gliela annullano non vedo a quale titolo renz posticipatamente dovrebbe pagare la restante cifra....se non ? stato comunque assicurato??? In tal caso l'assicuratore otterrebbe i soldi di un premio decaduto e quindi a rischio zero??
                                Che renz possa pagare una penale mi torna, ma non il premio semestrale di cui non ha usufruito

un'altro pareggio?

Comment

X
                                Working...