Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[custom] Harely Davidson Vs Victor, mi dite la vostra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ci sono molti conce della Victory dalle mie parti...
    Anzi direi nessuno...
    L'HD è più personalizzabile (c'è più roba), tiene meglio il prezzo, e ti puoi rivolgere a un sacco di persone...

Comment

• Font Size
      sono entrambe sullo stesso identico livello.
      L'unica differenza è che Victory è approdata in Italia da circa due anni. Fa capo al gruppo Polaris, nato nel 1954. Offre 3 anni di garanzia e si rivolge a un pubblico più sportivo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Non ci sono molti conce della Victory dalle mie parti...
        Anzi direi nessuno...
        L'HD ? pi? personalizzabile (c'? pi? roba), tiene meglio il prezzo, e ti puoi rivolgere a un sacco di persone...
        Notizia errata.
        Victory possiede 80 pagine online di abbigliamento e accessori, che presto verranno aumentate...

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI VICTORY

Comment

• Font Size
          Secondo me hai giá deciso

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            che possibilit? di personalizzazione ci sono? io prenderei una di queste, in versione pi? economica possibile per poi affidarla a un customizzatore per renderla unica..solo cosi per me, hanno un senso ste moto
            Puoi fare esattamente le stesse cose. A parte gli accessori originali, di cui entrambe vantano un vastissimo catalogo, ci sono molte case che prducono accessori per custom di ogni genere possibile e immaginabile, specie in germania.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              Secondo me hai gi? deciso
              No... per? dal momento che Victory ? poco conosciuta, ? necessario mettere al corrente di chi stiamo parlando altrimenti il giudizio viene condizionato dalla moda e non va bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Willer View Post
                Notizia errata.
                Victory possiede 80 pagine online di abbigliamento e accessori, che presto verranno aumentate...

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI VICTORY
                Non parlavo solo degli accessori originali...

Comment

• Font Size
                  di victori ne ho vista una dal vivo .. montano motori + grossi della HD .. 1800 cc. mi pare ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Willer View Post
                    Puoi fare esattamente le stesse cose. A parte gli accessori originali, di cui entrambe vantano un vastissimo catalogo, ci sono molte case che prducono accessori per custom di ogni genere possibile e immaginabile, specie in germania.
                    ecco..allora perfetto

Comment

• Font Size

Questa ? stupenda!

Comment

• Font Size
                        Visto che da meno di un mese sono anche harleysta....chettelodicoaff????

Una bella Night Rod se vuoi una linea agressiva e un p? di prestazioni, oppure considera la Street Bob un bel bobber nero, pi? classico.

Comment

• Font Size
                          Arlen Ness mi pare che lavori solo per Victory ormai...

Comment

• Font Size
                            vabè per le foto di Victory special e non basta andare su VICTORY GRUPPO FACEBOOK

Io chiedevo un giudizi SOLO estetico, senza tener conto di altro, altrimenti dovrei chiedervi di farci un giro prima

Comment

• Font Size
                              esatto Ness lavora con Victory e ha dato la firma ad alcune "special di serie"

La cilindrata è 106 pollici cubici, cioè 1.700

La Jackpot e la Hammer S montano il 250 al posteriore di serie, steli rovesciati e freni da paura.

Comment

• Font Size
                                sarei indeciso fra victory jackpot nera ma con scarichi della gialla e hd rocker

Comment

X
                                Working...
                                X