Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[custom] Harely Davidson Vs Victor, mi dite la vostra?
Chiaramente in questa sede la "sfida" ha una valenza puramente estetica, visto che non c'? la possibilit? di provare le due moto e di tastare con mano. Spero di aver fatto i giusti paragoni per modello.
Harley Davidson Night Rod Special ? 19.000,00 f.c.
La mia chiave di lettura ?: stessa qualit? costruttiva, diverse concezioni. Pi? sportiva e moderna la Victory, pi? classica e tradizionalista la HD.
I prezzi li ho messi, ma ritengo che un appassionato motociclista non debba tenerne granch? conto, quando si arriva a questi livelli.
Dite la vostra, sono curioso.
il giorno che mi metterò a guardare queste moto..sarà il giorno in cui smetterò di andare in moto
tipico esempio di mentalità aperta !!
direi che la Victory va bene per chi vuole una Harley ma non la vorrebbe uguale alle altre e non ha voglia di sbattersi per cercare soluzioni di personalizzazione. In ogni caso la filosofia costruttiva è la stessa così come il target a cui mirano.
Le Victory che sono state messe in questo 3d sono certamente fascinose ma a volte anche loro si fanno prendere la mano dalla voglia di eccedere .....
A questa
Comment