In bocca al lupo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azz Mi dispiace Pietro taricone
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
mmm...un altro sport in cui non è concesso l'errore...
Chissà che un giorno non ci si possa scherzare su ricordandolo come un incidente di percorso...
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postmmm...un altro sport in cui non ? concesso l'errore...
Chiss? che un giorno non ci si possa scherzare su ricordandolo come un incidente di percorso...
TERNI
Pietro Taricone non ce l'ha fatta. Il 35enne attore nato a Frosinone ? morto nel reparto di rianimazione dell?ospedale di Terni dove era stato trasferito dopo un?operazione durata diverse ore. Il decesso - secondo quanto si ? appreso - ? stato provocato da improvvise complicazioni.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Stando alle prime cronache avrebbe esagerato nella ricerca del rischio.
Purtroppo il paracadutismo è uno sport nel quale la disgrazia è sempre incombente.
In ogni caso se ne è andato facendo qualcosa che amava profondamente.Last edited by nonno enio; 29-06-10, 05:38.
Comment
-
Grande tristezza .....
Non so perch? ma mi dava l'idea come di essere un amico.
Nove, dieci, undici ore di operazione ..... ma serviva davvero aggiustare in quel momento le ossa a uno in quelle condizioni ?
Speriamo che almeno la mostruosa operazione fosse servita solo a riparare il danno vascolare .....
Ciao Pietro, ti sia lieve la terra ....
Comment
-
-
Originally posted by Zul View PostGrande tristezza .....
Non so perch? ma mi dava l'idea come di essere un amico.
Nove, dieci, undici ore di operazione ..... ma serviva davvero aggiustare in quel momento le ossa a uno in quelle condizioni ?
Speriamo che almeno la mostruosa operazione fosse servita solo a riparare il danno vascolare .....
Ciao Pietro, ti sia lieve la terra ....
ad ogni modo mi dispiace tantissimo
Comment
X
Comment