Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la passera con i denti, finalmente
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostMhhh .... per? ? vero ...
Se una ? fuori di testa, finge di starci e si infila quel coso che rimane incastrato al pipino del malcapitato ...
Poi finge di essere stata stuprata per spennargli dei soldi .... oppure pi? semplicemente per vendetta ...
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postmi rifaccio a quello che ho detto in cima.... rileggi un po' l'intervento lungo, fai 2+2 e poi vedi..
( se invece hai davvero dei muscoli di kegel così robusti da aprire un anello in acciaio, il mio numero è 34x/xxxxxxx)
Originally posted by buzzy84 View PostE qui sorge spontanea la domnda ... e se all'omo piace cit. "the dirty back hole" ???
Originally posted by BO View Postsarebbe eccitante pero'...non trovi?
Originally posted by buzzy84 View PostMhhh .... però è vero ...
Se una è fuori di testa, finge di starci e si infila quel coso che rimane incastrato al pipino del malcapitato ...
Poi finge di essere stata stuprata per spennargli dei soldi .... oppure più semplicemente per vendetta ...
edit. ovviamente le mie battute son fuoriluogo, era per sdrammatizzare.. chiedo scusaLast edited by Isa.xox; 24-06-10, 12:28.
Comment
-
-
uuuu si amore si si si dai dai c'ho voglia infilalo forza, no no no amore non quella quella ? del 16 io uso la chiave del 15!!
ops ho la 32 per smontare la ruota del suzu....
Comment
-
Originally posted by maxegb View PostOh, con isa non mi permetterei, ma a te mando una foto del motivo.....e guarda che siccome ? un pezzo del sottoscritto potrebbe anche non piacerti!
Comment
-
cmq a parte gli scherzi, continuo a non figurarmi i tempi in cui andrebbe usato.
una donna è potenzialmente a soggetta a strupri ogni giorno.. soprattutto la sera (se è una donna che gira sola) quindi che fa, lo tiene su sempre? poi quel "plastica rigida" non mi piace. deve essere un coso troppo grosso a vederlo assolutamente non utilizzabile
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postsolo un altro dei possibili casi in cui non ? utile. per favore, per?, togli quelle faccine. visto l'argomento non c'? proprio un qats da ridere.
Originally posted by Isa.xox View Postici sono gli esercizi apposta per potenziarli
aridajeeeeee, buzzy, far un chiaccherino con la tua girl per spiegare le tue nuove esigenze?
Mhuhahahaha ormai la battuta di tuono black mi ha segnato indelebilmente
uuuu si amore si si si dai dai c'ho voglia infilalo forza, no no no amore non quella quella ? del 16 io uso la chiave del 15!!
ma ste donne malate le conoscete voi.. se il problema fosse solo questo, per una donna pazza che potrebbe farlo ce ne sono migliaia che se funzionasse salveresti dallo stupro, non penso sia un metro di giudizio per la messa in commercio o no.. se una donna ti vuol accusare di stupro ci vuole proprio niente sai
Hai perfettamente ragione, ? un rischio che tuttavia va messo in debito conto. Ad ogni modo sicuramente in africa dove stuprare ? regolare come mangiare sono sicuro sia cosa buona e giusta usarlo
edit. ovviamente le mie battute son fuoriluogo, era per sdrammatizzare.. chiedo scusa
Originally posted by maxegb View PostOh, con isa non mi permetterei, ma a te mando una foto del motivo.....e guarda che siccome ? un pezzo del sottoscritto potrebbe anche non piacerti!
Comment
-
Originally posted by BO View Posta parte che se siano cosetti o non tu non lo sai... almeno per la mia parte purtroppoOriginally posted by maxegb View PostCosetto sar? quello con cui ha a che fare lei, prego......era un vezzeggiativo non un diminutivo.. non volevo dire altri termini!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postcmq a parte gli scherzi, continuo a non figurarmi i tempi in cui andrebbe usato.
una donna ? potenzialmente a soggetta a strupri ogni giorno.. soprattutto la sera (se ? una donna che gira sola) quindi che fa, lo tiene su sempre? poi quel "plastica rigida" non mi piace. deve essere un coso troppo grosso a vederlo assolutamente non utilizzabile
E poi c'? una cosa da dire ...
In Italia figurati se lo legalizzano ...
E' illegale circolare con lo spray al peperoncino ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostTolte ma visto che il tono del topic ? ANCHE scherzoso non ci ho visto nulla di male nel mettere le faccine
Hai messo delle faccine ! E adesso .... come la mettiamo ???
Se invece parliamo del rape axe, stiamo parlando di stupro e per quello non c'? nulla da ridere.
tu a quale delle due parti ti stavi riferendo?
Comment
X
Comment