non mi interessa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi non guarda la partita come me ???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ska77c View Post
tifo lazie...se arrivo ai quarti tifo...ma nel 2006 non ho festeggiato...
:2muro:
Non festegger? manco quest'anno qualora l'itaGlia vinca.
Di certo non mi dispiace se vinciamo...ma non scender? in piazza vestito da romanista a festeggiare.
Ma forse ? troppo cercare di farti capire certe cose
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View PostTe sei sporco dentro!
Ti sei abbassato ai livelli dei "fiat"ari...
Non sei + pulito come un tempo
comunque non ? che vado a casa a guardarla ?,ascolto e guardo un p? mentre sar? con le mani dentro il cofano di una focus di merda
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Poste lo so..oggi mi sento dipendente a pomigliano
comunque non ? che vado a casa a guardarla ?,ascolto e guardo un p? mentre sar? con le mani dentro il cofano di una focus di merda
Devi lavorare solo su auto made in italy!
La panda 30, il 75 turbo ecc
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostVolevo solo sapere se sar? l'unico italiano a non guardare la tv (qui in ditta hanno messo un decoder attaccato al proiettore in sala riunioni.....)
Comment
-
Idem,del calcio nun me ne p? freg? de meno....non c'hanno manco un motore.
Per? stimo molto i giocatori della Nuova Zelanda,molti di loro hanno dovuto prendersi LE FERIE dal lavoro per andare a giocare ai Mondiali,mentre qua stanno adagiati sugli allori con miliardi su miliardi solo per tirar quattro calci ad un pallone atteggiandosi da divi. :vom2:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Io far? avanti e indr? dal bar qui vicino a me!
Tanto ormai so gi? come funziona! Gi? ora il traffico ? sceso...e 1 ora prima inizia a non suonare + il telefono. In negozio durante le partite EUROPEI/MONDIALI non entra un cane! Sembra che x 2 ore si fermi il tempo....pazzesco!
....quindi VUVUZELAS A GO-GO!!!!
...a dimenticavo,ieri sera le ho portate a casa.... remember...
...le PRIMISSIME A MANDARMI A FARE IN Cu-LO sono state le mie 3 gattine!! ....non sembravano DIVERTITE dalle VUVUZELAS!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsiccome mi sento un p? un dipendente di Pomigliano e alle 16 mentre smonto una turbina di una focus vorrei vedere la partita....mi dite un link per poter far tutto ci? dal computer???
diego, anche su www.rai.it
Io ho gi? preso le birre x me ed i colleghi e ce la guardiamo sala riunioni
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostIo far? avanti e indr? dal bar qui vicino a me!
Tanto ormai so gi? come funziona! Gi? ora il traffico ? sceso...e 1 ora prima inizia a non suonare + il telefono. In negozio durante le partite EUROPEI/MONDIALI non entra un cane! Sembra che x 2 ore si fermi il tempo....pazzesco!
....quindi VUVUZELAS A GO-GO!!!!
...a dimenticavo,ieri sera le ho portate a casa.... remember...
...le PRIMISSIME A MANDARMI A FARE IN Cu-LO sono state le mie 3 gattine!! ....non sembravano DIVERTITE dalle VUVUZELAS!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM