Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non la guardo
seguir? online la partita di sicuro non mi prendo ferie o permessi per na partita di calcio
io la guardo perch? sto a casa in malattia da 35 gg. (oggi ultimo giorno finalmente )
se no se ero al lavoro, visto che il mio lavoro ? di attesa, e se non ti chiamano guardi la tv, cazzeggi su internet, lavi la macchina, ecc.....l'avrei potuta guardare, ma se ti chiamano molli tutto ? parti in 5 secondi
Ma si muore se non si vede la partita?
Oltretutto... mica è la finale....
Io lavoro quindi al max la ascolto alla radio se sto girando col mulo o con la pachera...
siccome mi sento un p? un dipendente di Pomigliano e alle 16 mentre smonto una turbina di una focus vorrei vedere la partita....mi dite un link per poter far tutto ci? dal computer???
siccome mi sento un p? un dipendente di Pomigliano e alle 16 mentre smonto una turbina di una focus vorrei vedere la partita....mi dite un link per poter far tutto ci? dal computer???
credo tu la possa vedere direttamente in streaming dal sito della Rai...cosi mi hanno detto le signorire del marketing..io, a differenza lro non posso vederlo, sono firewallato
chi ha iPhone o iPad se la può vedere in stramenig con l'applicazione "Justin Tv"... quando a me non me ne può fregare una sega... anzi... mentre tutti (o molti) staranno a guardare la partita in ne approfitto per far fare un paio di "lanci" al Gp800 che domenica ho una gara...
Ma si muore se non si vede la partita?
Oltretutto... mica ? la finale....
Io lavoro quindi al max la ascolto alla radio se sto girando col mulo o con la pachera...
credo tu la possa vedere direttamente in streaming dal sito della Rai...cosi mi hanno detto le signorire del marketing..io, a differenza lro non posso vederlo, sono firewallato
Comment