Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, per quello lo sto cercando su ebay andrà anche bene, ma sti cazzi che costi.. considerando quanto pagano i folletti (i venditori) devo prenderlo al max a 500 euro per sentirmi apposto con la coscienza
Il marketing della folletto ? una rottura di co.... allucinante ... ti direi di comprarlo solo per non ricevere pi? telefonate da loro
Seriamente mia nonna ce l'ha ... ed oltre ad andare bene ? molto silenzioso (cosa da non sottovalutare in un aspirapolvere) ...
Non so onestamente quanto costi ... per? sticazzi 1000? ? una follia ... ho letto che fulloptional si arriva anche a 1600?
B? ovvio...ma devi considerare che il full optional ha cerchi in carbonio,pompa radiale e sospensioni da gara tutto di serie....
uno dei negozi con cui collaboro è rivenditore ufficiale di ricambi e accessori nonchè assistenza...i modelli + recenti non valgono la spesa, i vecchi modelli erano un'altra cosa.
Sconsigliato direttamente da loro, io mi son preso la bestia
- 5 anni di garanzia con tecnico a domicilio
- non ha il sacchetto raccogli polvere quindi non hai spese continue
- 10 metri di cavo (faccio quasi tutto l'appartamento senza cambiar spina)
- potentissimo
domanda: (a voi esperti, perch? io sono ignorantissimo in materia): perch? un attrezzo del genere costa cos? tanto? materiali? filiera dei venditori?assistenza?
uno dei negozi con cui collaboro ? rivenditore ufficiale di ricambi e accessori nonch? assistenza...i modelli + recenti non valgono la spesa, i vecchi modelli erano un'altra cosa.
Sconsigliato direttamente da loro, io mi son preso la bestia
- 5 anni di garanzia con tecnico a domicilio
- non ha il sacchetto raccogli polvere quindi non hai spese continue
- 10 metri di cavo (faccio quasi tutto l'appartamento senza cambiar spina)
- potentissimo
- 400 euro di spesa contro i 1000 del folletto.
Non aggiungo altro.
******* che oggetto di stile ma c'? anche l'accessorio per lavare a secco tappeti e materassi o togliere i peli nei nostri amici quadrupedi che tu sappia?
ho visto che la spazzole dei tappeti c'? ma se non sbaglio, quella del folletto li lava anche (ma non ricordo...)
domanda: (a voi esperti, perch? io sono ignorantissimo in materia): perch? un attrezzo del genere costa cos? tanto? materiali? filiera dei venditori?assistenza?
Rivolgiti alla Presidenza del Consiglio
Raccomandata con ricevuta di ritorno.....mi raccomando
prova a parlare con chi li vende che in 10 gg di fiera d'estate qui a cuneo compra una macchina da 30k euro
e quello che mi imbarazza nel comprarlo a prezzo pieno 500 euro va bene.. non 1500...
E pensare che il Folletto ce l'ho buttato in garage e ci aspiro i tappetini della macchina...E quasi manco ja fà...Ora che sò che costa cosi tanto lo appendo in camera insieme ai quadri
Zorro....ho anch'io una macchinetta simile (mi pare.....LG) ma ? un'altra cosa
Devi trascinarti dietro quel caxxo di bauletto
sfaticato!
tu devi essere scojonatissimo come mio fratello....lui infatti si ? preso quella specie di scopa spetta che vado a vedere come si chiama il modello giusto
ecco...il dc24 scopa verticale
PS non pesa poi molto...io x dirti non st? li a trascinarlo...lo tengo con la mano sx mentre con la dx direziono la spazzola col comodo manico telescopico
PS non pesa poi molto...io x dirti non st? li a trascinarlo...lo tengo con la mano sx mentre con la dx direziono la spazzola col comodo manico telescopico
Comment