Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorwerk folletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, per quello lo sto cercando su ebay andrà anche bene, ma sti cazzi che costi.. considerando quanto pagano i folletti (i venditori) devo prenderlo al max a 500 euro per sentirmi apposto con la coscienza

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Il marketing della folletto ? una rottura di co.... allucinante ... ti direi di comprarlo solo per non ricevere pi? telefonate da loro
      Seriamente mia nonna ce l'ha ... ed oltre ad andare bene ? molto silenzioso (cosa da non sottovalutare in un aspirapolvere) ...

Non so onestamente quanto costi ... per? sticazzi 1000? ? una follia ... ho letto che fulloptional si arriva anche a 1600?
      B? ovvio...ma devi considerare che il full optional ha cerchi in carbonio,pompa radiale e sospensioni da gara tutto di serie....

Comment

• Font Size
        uno dei negozi con cui collaboro è rivenditore ufficiale di ricambi e accessori nonchè assistenza...i modelli + recenti non valgono la spesa, i vecchi modelli erano un'altra cosa.
        Sconsigliato direttamente da loro, io mi son preso la bestia

Dyson dc 29 con spazzola parquet inclusa

curiosa il sito: http://www.dyson.it/

- 5 anni di garanzia con tecnico a domicilio
        - non ha il sacchetto raccogli polvere quindi non hai spese continue
        - 10 metri di cavo (faccio quasi tutto l'appartamento senza cambiar spina)
        - potentissimo

- 400 euro di spesa contro i 1000 del folletto.

Non aggiungo altro.

Comment

• Font Size
          Zorro....ho anch'io una macchinetta simile (mi pare.....LG) ma ? un'altra cosa

Devi trascinarti dietro quel caxxo di bauletto

Comment

• Font Size
            domanda: (a voi esperti, perch? io sono ignorantissimo in materia): perch? un attrezzo del genere costa cos? tanto? materiali? filiera dei venditori?assistenza?

Comment

• Font Size
              Originally posted by zorro77 View Post
              uno dei negozi con cui collaboro ? rivenditore ufficiale di ricambi e accessori nonch? assistenza...i modelli + recenti non valgono la spesa, i vecchi modelli erano un'altra cosa.
              Sconsigliato direttamente da loro, io mi son preso la bestia

Dyson dc 29 con spazzola parquet inclusa

curiosa il sito: http://www.dyson.it/

- 5 anni di garanzia con tecnico a domicilio
              - non ha il sacchetto raccogli polvere quindi non hai spese continue
              - 10 metri di cavo (faccio quasi tutto l'appartamento senza cambiar spina)
              - potentissimo

- 400 euro di spesa contro i 1000 del folletto.

Non aggiungo altro.
              ******* che oggetto di stile ma c'? anche l'accessorio per lavare a secco tappeti e materassi o togliere i peli nei nostri amici quadrupedi che tu sappia?

ho visto che la spazzole dei tappeti c'? ma se non sbaglio, quella del folletto li lava anche (ma non ricordo...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                domanda: (a voi esperti, perch? io sono ignorantissimo in materia): perch? un attrezzo del genere costa cos? tanto? materiali? filiera dei venditori?assistenza?
                Rivolgiti alla Presidenza del Consiglio

Raccomandata con ricevuta di ritorno.....mi raccomando

Non dimenticarti la carta da bollo

Comment

• Font Size
                  m non sò se c'è qualcosa x lavarli, dovresti sentire nei punti vendita...io l'ho preso da mediaworld...ma c'è un po' ovunque.

Peli di animali? io l'ho preso apposta xchè ho un cane che gironzola x casa...credimi, resterai stupito!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    prova a parlare con chi li vende che in 10 gg di fiera d'estate qui a cuneo compra una macchina da 30k euro

e quello che mi imbarazza nel comprarlo a prezzo pieno 500 euro va bene.. non 1500...

m non s? se c'? qualcosa x lavarli, dovresti sentire nei punti vendita...io l'ho preso da mediaworld...ma c'? un po' ovunque.

Peli di animali? io l'ho preso apposta xch? ho un cane che gironzola x casa...credimi, resterai stupito!
                    si, ho visto che qui lo vendono da euronics.. ho visto il dc22... anche quello per le allergie...

bell'alternativa, grazie!

Comment

• Font Size
                      E pensare che il Folletto ce l'ho buttato in garage e ci aspiro i tappetini della macchina...E quasi manco ja fà...Ora che sò che costa cosi tanto lo appendo in camera insieme ai quadri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Zorro....ho anch'io una macchinetta simile (mi pare.....LG) ma ? un'altra cosa

sfaticato!
                        tu devi essere scojonatissimo come mio fratello....lui infatti si ? preso quella specie di scopa spetta che vado a vedere come si chiama il modello giusto

ecco...il dc24 scopa verticale

PS non pesa poi molto...io x dirti non st? li a trascinarlo...lo tengo con la mano sx mentre con la dx direziono la spazzola col comodo manico telescopico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post

Questa sarebbe un'alternativa ?

Spendi

Comment

• Font Size

PS non pesa poi molto...io x dirti non st? li a trascinarlo...lo tengo con la mano sx mentre con la dx direziono la spazzola col comodo manico telescopico
                            Si si....allora ? uguale al mio

2 palle

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post

bell'alternativa, grazie!
                              di niente, guarda da quando me lo hanno consigliato e ho visto i risultati...lo consiglio a tutti.

POI XO' DEVI DIRCI COME TI TROVI

Comment

• Font Size
                                Guarda Zorro

L'unica cosa positiva ? che sembra un casco Schuberth

Comment

X
                                Working...
                                X