Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok adesso guardo la 125 poi stasera o al max domani ti rispondo
Allora partendo dal presupposto che un aspirapolvere non puo' costare 1500 ?, dipende che vuoi, se vuoi senza sacco il Dyson va benissimo ma 1 ? rumorosissimo, 2 rischi di far cadere la polvere quando lo svuoti, senza contare che igienicamente e in caso di allergie ? assolutamente da sconsigliare.
Io ho un miele da 20 anni e funziona sempre, se usi i sacchi originali e cambi i filtri ? indistruttibile, e con 300 ? te ne porti a casa uno bello, con filtro Hepa antiacaro e antiallergico.
Mo' basta che parlar di lavoro cosi a lungo mi deprime
Il marketing della folletto ? una rottura di co.... allucinante ... ti direi di comprarlo solo per non ricevere pi? telefonate da loro
Seriamente mia nonna ce l'ha ... ed oltre ad andare bene ? molto silenzioso (cosa da non sottovalutare in un aspirapolvere) ...
Non so onestamente quanto costi ... per? sticazzi 1000? ? una follia ... ho letto che fulloptional si arriva anche a 1600?
Allora partendo dal presupposto che un aspirapolvere non puo' costare 1500 ?, dipende che vuoi, se vuoi senza sacco il Dyson va benissimo ma 1 ? rumorosissimo, 2 rischi di far cadere la polvere quando lo svuoti, senza contare che igienicamente e in caso di allergie ? assolutamente da sconsigliare.
Io ho un miele da 20 anni e funziona sempre, se usi i sacchi originali e cambi i filtri ? indistruttibile, e con 300 ? te ne porti a casa uno bello, con filtro Hepa antiacaro e antiallergico.
Mo' basta che parlar di lavoro cosi a lungo mi deprime
rispondimi pure quando vuoi, non ho frettissima e grazie per i consigli..
dunque, quello che mi piacerebbe, come dicevo prima, ? un aspirapolvere che abbia la possibilt? di pulire anche i tappeti e i peli degli animali.. il folletto quando lo usi lascia un buon odore caratteristico e so che pu? lavare a secco anche materassi ecc... i miele o i dyson fanno anche quello?
I Miele o i Dyson hanno dei modelli specifici per pulire i peli degli animali, cioè una spazzola rotativa aggiuntiva a quella normale, penso che sia già sufficiente cosi
beh invece una filiera che comporta importatore distributore e vendita al dettaglio che genere di ricarichi credi possa avere rispetto al prezzo di fabbrica?? la butto li... un 100%
in famiglia ne abbiamo 3 !!!!!!!!!!!!! ful full optional... aggiornabili anche i modelli di 15 anni fa... assolutamente soddisfatto sia dei componenti che della potenza... non allucinante ma efficace sempre.. innesti precisissimi e ricamb istica diffusissima... secondo me sono spesi molto bene..
il kirbi seppur piu' potente ? una merda/truffa................. gli accessori fanno pena.. sembrano sorprese del kinder.. costa 3000? ed ? una organizzazione piramidale truffaldina,?........
Nessuno: sono finiti i tempi in cui era il non plus ultra, ormai tutta una serie di marche fanno prodotti di altissima gamma e qualit? che costano la met? (Miele e AEG).
Se poi sei fashion addicted, Dyson ? quello che fa per te (abbiamo collaborato al progetto...)
beh invece una filiera che comporta importatore distributore e vendita al dettaglio che genere di ricarichi credi possa avere rispetto al prezzo di fabbrica?? la butto li... un 100%
Comment