Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorwerk folletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    io vendo Miele e Dyson ma oggi ? dumenega e nn ho voglia di pensare al lavur... vi rispondo domani
    ti aspettiamo con ansia e non ti dimenticare di me che quello veccio ? alla frutta

cordiali saluti

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      ti aspettiamo con ansia e non ti dimenticare di me che quello veccio ? alla frutta

cordiali saluti
      ok adesso guardo la 125 poi stasera o al max domani ti rispondo

Comment

• Font Size
        ...concordo sul fatto che i venditori guadagnano molto

Comment

• Font Size
          ok adesso guardo la 125 poi stasera o al max domani ti rispondo
          Allora partendo dal presupposto che un aspirapolvere non puo' costare 1500 ?, dipende che vuoi, se vuoi senza sacco il Dyson va benissimo ma 1 ? rumorosissimo, 2 rischi di far cadere la polvere quando lo svuoti, senza contare che igienicamente e in caso di allergie ? assolutamente da sconsigliare.
          Io ho un miele da 20 anni e funziona sempre, se usi i sacchi originali e cambi i filtri ? indistruttibile, e con 300 ? te ne porti a casa uno bello, con filtro Hepa antiacaro e antiallergico.
          Mo' basta che parlar di lavoro cosi a lungo mi deprime

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Il marketing della folletto ? una rottura di co.... allucinante ... ti direi di comprarlo solo per non ricevere pi? telefonate da loro
            Seriamente mia nonna ce l'ha ... ed oltre ad andare bene ? molto silenzioso (cosa da non sottovalutare in un aspirapolvere) ...

Non so onestamente quanto costi ... per? sticazzi 1000? ? una follia ... ho letto che fulloptional si arriva anche a 1600?
            Per 1600 euro mi fanno anche mono e forca?

Comment

• Font Size
              io vendo Miele e Dyson ma oggi ? dumenega e nn ho voglia di pensare al lavur... vi rispondo domani
              Prenoto una domandona sul forno elettrico

Comment

• Font Size
                oghei :giulius:

Comment

• Font Size
                  io ho folletto da 25 anni circa mi sa...mediamente durano 10 anni, quindi più che soddisfatto!

Comment

• Font Size
                    Allora partendo dal presupposto che un aspirapolvere non puo' costare 1500 ?, dipende che vuoi, se vuoi senza sacco il Dyson va benissimo ma 1 ? rumorosissimo, 2 rischi di far cadere la polvere quando lo svuoti, senza contare che igienicamente e in caso di allergie ? assolutamente da sconsigliare.
                    Io ho un miele da 20 anni e funziona sempre, se usi i sacchi originali e cambi i filtri ? indistruttibile, e con 300 ? te ne porti a casa uno bello, con filtro Hepa antiacaro e antiallergico.
                    Mo' basta che parlar di lavoro cosi a lungo mi deprime
                    rispondimi pure quando vuoi, non ho frettissima e grazie per i consigli..

dunque, quello che mi piacerebbe, come dicevo prima, ? un aspirapolvere che abbia la possibilt? di pulire anche i tappeti e i peli degli animali.. il folletto quando lo usi lascia un buon odore caratteristico e so che pu? lavare a secco anche materassi ecc... i miele o i dyson fanno anche quello?

Comment

• Font Size
                      I Miele o i Dyson hanno dei modelli specifici per pulire i peli degli animali, cioè una spazzola rotativa aggiuntiva a quella normale, penso che sia già sufficiente cosi
                      Last edited by mav68; 20-06-10, 17:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motosimo View Post

quindi il megaprezzo sta tutto nella filiera..
                        beh invece una filiera che comporta importatore distributore e vendita al dettaglio che genere di ricarichi credi possa avere rispetto al prezzo di fabbrica?? la butto li... un 100%

Comment

• Font Size
                          in famiglia ne abbiamo 3 !!!!!!!!!!!!! ful full optional... aggiornabili anche i modelli di 15 anni fa... assolutamente soddisfatto sia dei componenti che della potenza... non allucinante ma efficace sempre.. innesti precisissimi e ricamb istica diffusissima... secondo me sono spesi molto bene..

il kirbi seppur piu' potente ? una merda/truffa................. gli accessori fanno pena.. sembrano sorprese del kinder.. costa 3000? ed ? una organizzazione piramidale truffaldina,?........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            , chi mi giustifica i 1000 euro di spesa?
                            Nessuno: sono finiti i tempi in cui era il non plus ultra, ormai tutta una serie di marche fanno prodotti di altissima gamma e qualit? che costano la met? (Miele e AEG).
                            Se poi sei fashion addicted, Dyson ? quello che fa per te (abbiamo collaborato al progetto...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              beh invece una filiera che comporta importatore distributore e vendita al dettaglio che genere di ricarichi credi possa avere rispetto al prezzo di fabbrica?? la butto li... un 100%

quello che si diceva a proposito delle scarpe

Comment

• Font Size
                                Io ho detto di ogni ai miei quando lo han preso (un amico li vendeva) perch? li repitavo non buoni.... Be... mi son dovuto ricredere e di brutto!

Comment

X
                                Working...
                                X