Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fb e la vita monotona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    doc ma guarda che anche tu stai davanti ad un forum ...e ci hai scritto 50.000 messaggi mica cazzate....

...non c'è niente di male nei socialnetwork... ...io spesso e volentieri faccio un salto davanti al pc al sabato sera perchè magari ho una figlia da tener d'occhio o altre mille cose... ..non perche non ho voglia di uscire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      doc ma guarda che anche tu stai davanti ad un forum ...e ci hai scritto 50.000 messaggi mica cazzate....

...non c'? niente di male nei socialnetwork... ...io spesso e volentieri faccio un salto davanti al pc al sabato sera perch? magari ho una figlia da tener d'occhio o altre mille cose... ..non perche non ho voglia di uscire...
      beh ma questo ? diverso dai Johhny.....

io ho dei conoscenti (molti a dir la verit?) che dopo l'avvento di fb sembrano diventati degli hikikomori.....

gente che il sabato sera non esce per stare in rete.....ecc....

Comment

• Font Size
        ...ma non ci credo che non escono per stare collegati ..avranno qualche altro buon motivo...

Comment

• Font Size
          ...ma non ci credo che non escono per stare collegati ..avranno qualche altro buon motivo...
          guarda te lo posso assicurare.....almeno un cinque sei volte nell'ultimo mese alcuni della mia compagnia il venerd? sera non sono usciti per questo.....

Comment

• Font Size
            confermo e succede sempre più di frequente fra i giovani...poi se lavori in rete ok la presenza sui forum spesso...ma se devi preferirlo al resto no

Comment

• Font Size
              confermo e succede sempre pi? di frequente fra i giovani...poi se lavori in rete ok la presenza sui forum spesso...ma se devi preferirlo al resto no

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_b View Post
                se non ti va sta gente, eliminali dagli amici, fai prima
                dovrei eliminare tutti! In genere li nascondo ma dovessi nascondere tutti tanto vale chiudere facebook e non mi va di rinunciare ad un servizio potenzialmente utile per colpa di chi non lo sa usare

Originally posted by nonno enio View Post
                cancelli "l'amico" (quasi certamente uno che non hai mai incontrato fisicamente) dalla tua lista.
                no no purtroppo li conosco tutti e...

Originally posted by doc67 View Post
                Poi la mania di protagonismo che trovi su fb ? inversamente proporzionale alla propositivit? della vita reale.
                amen, passano la giornata a infognare facebook di minchiate poi di persona il silenzio

Comment

• Font Size
                  ...non c'? niente di male nei socialnetwork... ...io spesso e volentieri faccio un salto davanti al pc al sabato sera perch? magari ho una figlia da tener d'occhio o altre mille cose... ..non perche non ho voglia di uscire...

anch'io mi collego pi? che altro durante il week end, perch? durante la settimana lavoro e ho poco tempo!! non ci trovo nulla di male, magari un po' di relax dopo l'uscita o nei ritagli di tempo, fa male a nessuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    amen, passano la giornata a infognare facebook di minchiate poi di persona il silenzio
                    ma se li conosci e poi non ti parlano di persona, ma sicuro che tutta sta gente siano davvero amici?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      IL tuo ragazzo è james hetfield?
                      Magari
                      Xò l'ho incontrato di persona
                      Last edited by Arya; 20-06-10, 17:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_b View Post
                        ma se li conosci e poi non ti parlano di persona, ma sicuro che tutta sta gente siano davvero amici?
                        Non ho detto che non mi parlano, ho detto che di persona non passano il tempo a esprimere i loro sentimenti pi? reconditi come fanno invece su facebook

Comment

X
                        Working...
                        X