Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io penso che i marocchini/albanesi etc di parco sempione siano uno dei problemi minori... la persona a cui mi riferirei io se ne avessi bisogno (cosa che non avr? mai) ha 23 anni ed ? una splendida ragazza con gli occhi azzurri che fa l'universit? ed ? ricca di famiglia
ricca di famiglia........e rischi il culo per spacciare..........un genio !!!
non mi drogo e non mi sono nemmeno mai fatta una canna..cmq purtroppo lavoro in palestra e sono certa che avrei il tipo giusto per voi.... 1 telefonata.
Telefonate non saprei, anche se forse ci vorrebbe poco anche in quel caso, per? credo che ognuno, nella sua citt?, sappia dove trovarne, quindi tempo un'oretta (traffico compreso ) credo si possa avere quello che si cerca!
premetto che mai presa, ma abito a 5 minuti da un parco a torino noto per lo spaccio, direi che come miei conoscenti universitari, vado li tempo meno di mezz'ora e la ho...
Ho scoperto quanto fosse facile nel 2001...stavo con una bong-freak...
Ai tempi bastava una telefonata...
in codice.
Tipo Mangano e Dell'Utri...cavalli, corse , inviti, feste, discoteca...tutti termini tecnici...
Comment