Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci metto 3 secondi..basta che faccio due piani si scale da 13 gradini bassi e ce l'ho la mia fortuna e che la mia droga ? la moto e la topa le droghe vere le lascio ai deboli e chi vuol buttar via la propria vita!!!
Insomma pare che una telefonata, per molti, sia risolutiva, e il tempo medio è di pochi minuti (Speed01 ha detto che dopo la telefonata ci vogliono 15-20 minuti, ma perché evidentemente trova occupato ).
Io non saprei da che parte cominciare, e non vorrei neanche farlo
Per dire la verità ho un amico che è radicale, ed è a favore delle canne libere, però lui è allergico anche alle sigarette, e va a fare il jogging tutte le mattine, quindi se mi rivolgo a lui mi rimedia al massimo un integratore salino ....
Dovrei scegliere solo chi cercare fra tanti ragazzini allegri con cui giocavo a pallone nell'infanzia che hanno fatto una fine del c@zzo.... Alcuni veramente bastonati dalla vita e quindi aiutati da una bella dose di mala sorte, altri semplicemente perchè sono sempre stati dei viziatelli scansafatiche e hanno seguito semplicemente il loro percorso naturale...
Comment