Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono e Termocoperte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Crono e Termocoperte

    ragazzi... stamattina non mi passa una sega


    va di sondaggino pistaiolo fricchettone

    sono in vena di spendere un p? di soldini.... colpa di alem


    cosa avete per andare in pista
    42
    Termocoperte + cronometro
    54.76%
    23
    Termocoperte
    4.76%
    2
    Cronometro
    19.05%
    8
    Nessuno dei due
    21.43%
    9

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    Io ho solo il crono...sto aspettando dei dindi per le termocoperte e di conseguenza per rompere i coglioni ad alem

    Comment


    • Font Size
      #3
      io entro fine mese dovrei prendere entrambe le cose....

      prima o poi dovr? prendere anche le vtr prima che mi sdraio... o forse dopo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io le piglierei prima

        Comment


        • Font Size
          #5
          io uso la clessidra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Solo il crono....

            Comment


            • Font Size
              #7
              li ho entrambi.

              il crono è indisp per vedere se migliori o meno!

              le termo mi sembravano una frociata. "cosa vuoi che siano due giri per riscaldare le gomme. mica facciamo la motoGP" dicevo io.
              poi le ho provate:
              -molta più sicurezza non appena entrato in pista. mi concentro solo sul riscaldare i freni
              -molta più sicurezza perchè non faccio il paracarro ed evito di farmi centrare
              -le gomme lavorano meglio, non strappano e durano di più.

              Comment


              • Font Size
                #8
                tutto

                e le termocoperte sono i migliori soldi che ho mai speso per accessori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dj crush View Post
                  li ho entrambi.

                  il crono ? indisp per vedere se migliori o meno!

                  le termo mi sembravano una frociata. "cosa vuoi che siano due giri per riscaldare le gomme. mica facciamo la motoGP" dicevo io.
                  poi le ho provate:
                  -molta pi? sicurezza non appena entrato in pista. mi concentro solo sul riscaldare i freni
                  -molta pi? sicurezza perch? non faccio il paracarro ed evito di farmi centrare
                  -le gomme lavorano meglio, non strappano e durano di pi?.
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  tutto

                  e le termocoperte sono i migliori soldi che ho mai speso per accessori

                  quello che penso anche io... anche perch? dopo due giri a valle per riscaldare le gomme sono gi? al 50% della mia autom?nomia

                  seriamente.... mi sembrano un ottimo acquisto

                  ora grazie ad alem mi sto chiarendo le idee e vorrei prendere le irc

                  che ne dite?

                  non vorrei spendere cifre folli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vai di irc animal

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mah io ho le GPT e le pagai 280 euro e vanno ancora benissimo dopo 3 anni di utilizzo serio....non hanno termostati e basta che le attacco alla spina...

                      ma oltre il discorso di entrare in pista con le gomme già calde, se appena esci le rimetti su eviti sbalzi di temperatura alle gomme e così facendo durano di più

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wrc View Post
                        quello che penso anche io... anche perch? dopo due giri a valle per riscaldare le gomme sono gi? al 50% della mia autom?nomia

                        seriamente.... mi sembrano un ottimo acquisto

                        ora grazie ad alem mi sto chiarendo le idee e vorrei prendere le irc

                        che ne dite?

                        non vorrei spendere cifre folli...
                        io le comprai usate di marca aprilia per passarmi lo sfizio.
                        non erano granch? ma il loro lavoro lo facevano ed alla grande!!!!!!

                        non riscaldavano i lcerchio e non aderivano benissimo...ma erano perfette per il loro uso.

                        ora ho le irc animal solo perch? me le ha regalate la mia ragazza.....

                        credo che le bikertek siano perfette per uso amatoriale...

                        tutti quei soldi per termiche con termometri digitali e frociate varie li vedo sprecati!

                        almeno, io ne avevo un treno semplicissime ed economicissime ed andavano alla grande!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dj crush View Post
                          io le comprai usate di marca aprilia per passarmi lo sfizio.
                          non erano granch? ma il loro lavoro lo facevano ed alla grande!!!!!!

                          non riscaldavano i lcerchio e non aderivano benissimo...ma erano perfette per il loro uso.

                          ora ho le irc animal solo perch? me le ha regalate la mia ragazza.....

                          credo che le bikertek siano perfette per uso amatoriale...

                          tutti quei soldi per termiche con termometri digitali e frociate varie li vedo sprecati!

                          almeno, io ne avevo un treno semplicissime ed economicissime ed andavano alla grande!
                          come le mie GPT...e continuo a usare ancora quelle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            su tagomotocorse le irc le hanno a 299... non mi sembra una follia se paragonate alle 200 e oltre di altre marche....

                            vista la comparativa di alem le irc sembrano un gradino sopra le biretek e varie...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wrc View Post
                              su tagomotocorse le irc le hanno a 299... non mi sembra una follia se paragonate alle 200 e oltre di altre marche....

                              vista la comparativa di alem le irc sembrano un gradino sopra le biretek e varie...
                              non so cosa abbia fatto alem....ma 150 per le bikertek e 300 per le irc mi sembra che ci esca fuori una mezza giornata di pista gratis...

                              e se le biker le prendi usate...anche una giornata di pista gratis

                              ti dico, io ho usato delle termo semplicissime....

                              ho usato anche le sparco di un mio amico
                              gli altri che conosco usano le GPT o le motogp
                              tutti non hanno nessun probl

                              se li hai e li vuoi spendere..spendiSCIli....
                              ma se no...vai benissimo uguale"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X