Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crono e Termocoperte
Collapse
X
-
Io ho le termo digitali perchè mi piacciono le frociate, e dirò di più, avevo le digitali blu e mi sono preso le digitali TIGRATE...
La differenza la fa la qualità, le termorace, le IRC, le Thermal e le Capit le puoi arrotolare e strizzare che non si rompono, perchè hanno le resistenze in carbonio e non in rame...aderiscono al cerchio in maniera migliore e questo fa la differenza di temp, che appunto per noi che le leviamo e poi prima di entrare effettivamente siamo fermi magari per la coda, ci viene ancora meglio che quei 20°C siano a favore no? Io non sono da blasone, odio buttare i soldi in un nome, ma sono consapevole che se un prodotto mediamente costa 300, quello da 100 da qualche parte deve pur aver risparmiato!
Crono ho messo si...ma solo perchè ho il racechrono sul NokiaLast edited by alem74; 09-06-10, 12:49.
Comment
-
alla fine, quelle tigrate che sono state prese in giro da tutti a tutte le manifestazioni....hanno fatto furore!!!
le ho pure io
ehehehehe
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
termocoperte IRC (prese dal buon Alem ) sono una delle mie miglior spese sulla moto degli ultimi tempi...
il crono invece lo sto vendendo, serve a na cippa visto che c'è il racechrono gratis... e poi deve essere difettoso, mi dà sempre numeri troppo alti
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Ho come termocoperte le CAPIT e come crono l'AIM
Originally posted by MiKiFF View PostMa a che serve il cronometro?
Se passi gli altri vai forte altrimenti vai piano...
Originally posted by wrc View Postsi può mettere sui cell giusto?
io ho il nokia col gps...Last edited by fajan 999s; 09-06-10, 23:05.
Comment
-
Io avevo entrambi.
"Avevo" perch? da quando la torretta l'ho dimenticata sul muretto box di Adria, non l'ho pi? reintegrata e quindi il crono ? solo un fronzolo inutile sulla mia piastra.
D'altra parte, viste le mie pi? recenti prestazioni, piuttosto di un crono avrei bisogno di un calendario!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnon so cosa abbia fatto alem....ma 150 per le bikertek e 300 per le irc mi sembra che ci esca fuori una mezza giornata di pista gratis...
e se le biker le prendi usate...anche una giornata di pista gratis
ti dico, io ho usato delle termo semplicissime....
ho usato anche le sparco di un mio amico
gli altri che conosco usano le GPT o le motogp
tutti non hanno nessun probl
se li hai e li vuoi spendere..spendiSCIli....
ma se no...vai benissimo uguale"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS