Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo presentarvi qualcuno....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    anche io lo voglio...ero ad un passo dal prenderlo!

poi la ragione ha preso il sopravvento.

avere un cane del genere in 50mq di appartamento e non essere in casa per 10 ore al giorno....non era cosa giusta nemmeno per lui!

ed intanto ne avevo trovato uno in un canile davvero stupendo!
    pensi che io stia in una reggia? sono in un mini di 50mq+20 di giardino....per questi cani (non conosco bene tutte le razze, quindi parlo solo dei nordici) non ? importante lo spazio...mi spiego meglio, se hai un'ettaro di giardino e lui ? solo non correr?...aspetter? sempre te, vuole interagire con te, passare ogni momento con te, ogni situazione, dello spazio non se ne fa niente se non ci sei tu (padrone) con lui.
    In sintesi non ? importante lo spazio che hai da offrirgli ma il tempo che hai per lui....se ha tanto spazio ma ? solo sar? triste e malinconico....se ha un posto piccolo ma quando rientri a casa lo porti a correre con te, al mare con te...sar? il cane pi? felice di sto mondo

Comment

• Font Size
      Azzarola...venerdì scorso ho dovuto far fare la puntura alla mia Ainuk, malamute femmina di 13 anni e mezzo. Avevo postato una sua foto sul 3d dei cani DDG. Molto simile alla tua da piccolina, forse un pochino più scura.
      Confermo quello che hai scritto sui Malamute sono proprio cani da compagnia, non rompono abbaiando tranne quando passava un cane femmina davanti al cancello e sono molto più ubbidienti degli Husky. Però una volta mi è scappata di casa, poi riportata nel suo giardino non usciva più neanche se il cancello restava aperto per ore. Ha imparato in fretta a stare in casa e non ha mai rotto nulla. Gli avevo insegnato ad aprire le porte di casa così era più autonoma. Ah comunque in inverno preferiva dormire in casa e al mattino si addormentava sotto il sole anche per un paio d'ore anche in estate. Secondo me non pativa il caldo più di altri cani, nella media intendo.
      Era talmente brava che la lasciavo fare quasi sempre quello che voleva, tanto aveva imparato subito quello che poteva o non poteva fare.
      Quando la porti in giro al guinzaglio tira sempre eheh non c'è nulla da fare ma in molte occasioni (non in mezzo al traffico ovviamente) la lasciavo libera ed ubbidiva sempre.
      Con i bambini era fantastica e non ha mai morso nessun essere umano. Mi ha lasciato tanti bei ricordi. Sono veramente dei gran cagnoni, abbine cura.
      Last edited by Maxinho; 08-06-10, 16:28.

Comment

• Font Size
        Mi dispiace un po' tirare su questo thread dopo quello che ho letto da Prix....spero di non farti stare male più di quanto tu non stia già.

Comunque riecco Nanook dopo 30gg anzi....per essere precisi sono 29
        Domani compirà 90gg.

qui è impegnato, come molto spesso succede, nella sua attività preferita....la passeggiata uccide

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Qui l'ho disturbato mentre era in cerca del petrolio in giardino

E qui è quasi in posa regale ....Benjo lo so che questa fa schifo più delle altre c'era una luce di merda stasera
        Last edited by lucavor; 05-07-10, 19:09.

Comment

• Font Size
          oddio... o.o

che bellooooooooooo

Comment

• Font Size
            è già cambiato tantissimo fa spavento....
            vorrei ricordarlo com'era 30gg fa.....lui è quello a sx non distraetevi

Comment

• Font Size
              bella la foto in cui ricerca il petrolio...

Comment

• Font Size
                ha aperto 3 giacimenti, speriamo portino a qualcosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Mi dispiace un po' tirare su questo thread dopo quello che ho letto da Prix....spero di non farti stare male pi? di quanto tu non stia gi?.
                  se era riferito a me, non preoccuparti... sono cose che fanno parte della vita. Piuttosto scusami tu se ho involontarimente rovinato l'atmosfera del tuo post.

Eeeeeh, si... scavano abbestia. D'inverno lo fanno per poi dormirci dentro. E' bellissimo il tuo Nanook

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maxinho View Post
                    se era riferito a me, non preoccuparti... sono cose che fanno parte della vita. Piuttosto scusami tu se ho involontarimente rovinato l'atmosfera del tuo post.

Eeeeeh, si... scavano abbestia. D'inverno lo fanno per poi dormirci dentro. E' bellissimo il tuo Nanook

No no era riferito al ragazzo che ha perso il cane ieri, non preoccuparti
                    Last edited by lucavor; 06-07-10, 10:36.

Comment

• Font Size
                      bello davvero luca..cresce in fretta e bene
                      la mia preoccupazione ? che il cane resterebbe sempre solo in casa

io esco alle 8 per tornare alle 19...pur dedicandogli tempo prima e dopo...cosa fa un cane tutto il giorno da solo???
                      in un appartamente di 50mq SENZA giardino!

che tristezza....lo vorrei tanto tanto
                      Last edited by dj crush; 06-07-10, 10:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by assacs View Post
                        Ieri ero a Cervia al mare e nell'altoparlante dello stabilimento a fianco ad un certo punto si sente: "Il proprietaro della Punto targata xxxxx ? pregato di raggiungerla con urgenza poich? il cane chiuso all'interno mostra cenni di sofferenza. Ripeto: il propriet......."
                        ...io questo commento l'ho letto tra le righe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          bello davvero luca..cresce in fretta e bene
                          la mia preoccupazione ? che il cane resterebbe sempre solo in casa

io esco alle 8 per tornare alle 19...pur dedicandogli tempo prima e dopo...cosa fa un cane tutto il giorno da solo???
                          in un appartamente di 50mq SENZA giardino!

che tristezza....lo vorrei tanto tanto
                          Ci sono vari modi per impegnarli il tempo....adesso gli ho appena comprato una palla ovale con le estremit? forate.
                          All'interno di essa puoi metterci degli snack che usciranno solo se riesce a metterla verticale....Sono giochi di attivazione mentale che oltre a fargli passare il tempo gli fanno usare il cervello che ? molto importante.
                          Comunque credimi che trova cosa distruggerti se ti annoia....per ora lui si ? aggiudicato 2 ciabatte, un mobiletto del bagno, 3 libri

Comment

• Font Size
                            bellissimo !!!
                            a mio modo di vedere l'Alaskan Malamute è mille mila volte più bello dell l'Husky

Comment

• Font Size
                              Cucciolotto meraviglioso!
                              ...hanno un bel caratterino quei cani....

Comment

• Font Size
                                Grandissimo. ? veramente meraviglioso

Comment

X
                                Working...
                                X