Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non confondetelo con un Husky, lui ? un'Alaskan Malamute le due razze sono molto diverse anche se non si direbbe, soprattutto caratterialmente.
te lo auguro vivamente
ho dovuto dopportarmi 4 anni un idiota di Husky che faceva il cavolo che voleva
quella cretina della mia ex-moglie, se proprio voleva un animale che non ascolta, poteva prendersi un gatto
te lo auguro vivamente
quella cretina della mia ex-moglie, se proprio voleva un animale che non ascolta, poteva prendersi un gatto
te lo auguro vivamente
perdonami ma ha sbagliato lei nel tirarlo su....sono cani molto molto forti caratterialmente e per questo il padrone deve essere sempre coerente, quello che non si fa oggi non si puo' fare nemmeno domani, altrimenti il cane capisce che non sei un buon capobranco e diventa lui il capo.
E' una sfida continua con loro, ti mettono sempre alla prova....adesso ? un tenerone perch? sa di essere un bimbo, ma tra tre mesi si render? conto della forza che ha e che non ? pi? un bimbo e metter? in discussione tutto quello che fino ad ora era chiaro
perdonami ma ha sbagliato lei nel tirarlo su....sono cani molto molto forti caratterialmente e per questo il padrone deve essere sempre coerente, quello che non si fa oggi non si puo' fare nemmeno domani, altrimenti il cane capisce che non sei un buon capobranco e diventa lui il capo.
guarda...
"casualmente", con me in casa, sapeva benissimo che non si doveva azzardare neanche a salire sul divano...
la mia ex-suocera arrivava a farlo addirittura sedere a tavola!!!
e quella deficente della mia ex-moglie, non si e' limitata a decidere di prenderlo ("e' cosi' carino!"), benche' l'avessi avvisata dell'indole degli husky, poco inclini al comando... no... se lo e' addirittura andato a comprare, pagandolo 700.000 lire, con tutti i icani abbandonati nei canili che aspettano solo di essere adottati
te pensa che Lucky, il gatto norvegese (trovatello) di Kappina, alle volte mi ascolta come fosse un cane
"casualmente", con me in casa, sapeva benissimo che non si doveva azzardare neanche a salire sul divano...
la mia ex-suocera arrivava a farlo addirittura sedere a tavola!!!
e quella deficente della mia ex-moglie, non si e' limitata a decidere di prenderlo ("e' cosi' carino!"), benche' l'avessi avvisata dell'indole degli husky, poco inclini al comando... no... se lo e' addirittura andato a comprare, pagandolo 700.000 lire, con tutti i icani abbandonati nei canili che aspettano solo di essere adottati
te pensa che Lucky, il gatto norvegese (trovatello) di Kappina, alle volte mi ascolta come fosse un cane
loro sono inclini a farsi comandare dalla persona giusta, non dal primo che passa ...danno affetto a tutti, non sono individualisti, ma si fanno "comandare" solo da chi reputano all'altezza, ed ? questa la cosa + bella dei nordici .
Lo sai quanto vivevano alle latitudini, secondo te pi? consone? 6/7 anni
Sai quanto vive di media ora...10/12....davvero Neeko non pensare, come tutti, che per lui sia una tortura...il caldo lo soffre di pi? il cane a pelo raso con la canna nasale corta. Il pelo come isola dal freddo, lo isola dal caldo...? ovvio che non ? bene che stia in battuta di sole, ma questo vale anche per me e te
Comment